Un db di classe 2 a differenza di phpBB non credo che basti per installare un VBulletin...
Inoltre VBulletin è a pagamento, e averlo comprato non penso che ti dia il diritto di metterlo a disposizione ad altri 700mila e passa utenti... :lol:
Printable View
Ok grazie delle risposte.. cmq io non ho interesse ad avere questo VBulletin... era solo curiosità la mia...
Ciao a tutti
:-)
Sto vedendo la nuova grafica del forum ora, perchè sicuramente è stata caricata!
Davvero molto ben farra, forse il blu contrata troppo con il resto ma come sempre ottimo lavoro :mrgreen:
E i collegamenti veloci fungono di nuovo!!
Complimentoni per la grafica
funge!!!!
Bella, ma ora non mi ci ritrovo molto xD
Fantastica :D
Una domandina però: i gruppi; l'useralbum e Visitor Messages c'erano anche prima e non li ho mai visti o sono una novità??? :???:
Novità di VB
Bellissima la nuova grafica del forum!
...preferivo la prima! Questa sembra troppo "accesa" ;D
Wow che sorpresa...opggi mi sono connesso ed ho notato le differenze al forum...sinceramente penso che come sia adesso (anche se parte in inglese) sia bello però per i colori preferirei uno stile un po' più scuro...
Anche secondo me se ne guadagnerebbe in leggibilità...
ciao!
Ottimo un Admin dalla mia parte :lol: (potrei farci l'abitudine :lolloso:) comunque ho letto nell'altro topic (quello dove accechin annunciava dei miglioramenti) che sono cambiate diverse icone...ma quelle freccie per chiudere il topic sono sempre le stesse? :mrgreen:
Di solito Safari auto-aggiorna la cache solo che questa volta nella sezione privata l'ha aggiornata qui nel forum generale no...beh...che dire...alcune icone mi piacciono altre no...belle sono sicuramente quelle che uno può allegare ad un topic...specie questa nel mio titolo.
...le possiamo usare per msn? :D...
Mi sembrava strano che era cambiato altro, stavo pensando alla grafica del sito ma quella è stato cambiata da poco, poi ho visto bene i colori e le icone e ci sono arrivato :mrgreen:.
Belli anche i tags ^_^
Grazie a tutti quelli che hanno permesso questi aggiornamenti :)
molto bella.. congratulazioni! :wink:
[edit] quando mettete anche delle nuove faccine?? :mrgreen:
E' troppo Apple ora :lol:
Scherzo dai, però andrebbe aggiornata: http://forum.it.altervista.org/image...s/firstnew.gif :mrgreen:
Visto che si parla del nuovo forum mi chiedevo se poteste inserire qualche pulsantino in più nella quickreply (es il "code") tanto per riempire un po lo spazio vuoto :P
-
Edit!
Ma la favicon che fine ha fatto?
Invece a me così piace molto di più, però non posso dire che sia perfetta in quando AlterVista può ancora stupirci con le sue sorprendenti sorprese! :lolloso:
Belle anche le nuove icone per MSN...
...e se magari di allargarlo di 2-3 rows in più! ;D
Ciao! La grafica mi piace abbastanza! Se non altro per integrarla alla grafica del sito ;) ! Complimenti!