Leggendo questo post mi è venuta questa domanda: quanti di voi conoscono big G?
Leggendo questo post mi è venuta questa domanda: quanti di voi conoscono big G?
Non lo conosco, ed essendo un non-morto è impossibile conoscerlo dal vivo .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Non lo conosco, e onestamente non penso che qualcuno di qui lo conosca.
(E all'inizio pensavo persino che fosse un bot )
Il mio topic! asd
big G è Gianluca
o sbaglio?
Vabbè, visto che il 99% degli utenti o forse più non lo conoscono, evitate di intervenire solo per dire questa cosa (Anche perchè il sondaggio a cosa servirebbe?)
Ciao!
mazza quanta curiosità....
quanto sborsate per sapere eh??....
Lo vedo quasi quotidianamente...
...e posso confermare che è un robot.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
visto con questi occhi (più volte) ... è il primo prototipo di robot con intelligenza artificiale!
tornano in argomento direi che su tutto il forum sono circa 10 / 12 utenti che hanno visto questa meraviglia dell'ingegneria!
Ultima modifica di makpaolo : 11-09-2008 alle ore 08.57.19
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Anch'io lo vedo tutti i giorni, ma sempre sotto forma di ologramma, per cui non potrei confermare l'ipotesi del robot senziente. Però pensandoci bene, mettendo insieme i pezzi in una notte insonne, ho realizzato che si tratta di un virus autocosciente che vive sui server di AlterVista
Io direi che un essere umano cambia avatar almeno una volta all'anno.... Da qui il presupposto che AV sia una comunità di robot creati da Makpaolo...
Saturnix
Io non lo cambio dal primo giorno che sono qui su av... XD Sono un robot?
Pensa che ho risposto pensando a Google... ma vabbè, la mia risposta vale comunque ;)
Mai visto ma curioso e me lo meriterei...ghgh :) magari... è una Gianluca :) ahaha
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
io lo conosco e in realtà dapeco e gianluca sono la stessa persona
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Sul serio dapeco e Gianluca sono la stessa persona?
No non lo sapevo. Altrimenti non l'avrei chiesto
o signur....
ciao!!!!!!!!!!!!!!!