Come è nata (o nato?) altervista?
Come è nata (o nato?) altervista?
Da papà Gianluca e mamma Makpaolo.
ciaooooo!
Potevi almeno invertire, dato che mak è approdato su AV un paio di annetti almeno dopo ed, in questi casi, l'unica cosa certa è la madre
Ma infatti G. è un ermafrodite.
ciao!
Niente, il founder non aveva nulla da fare, così ha speso 2-3 euri comprando qualche server e ha deciso di creare AV.
e tu debug come e quando sei entrato a far parte dello staff di av?
Ultima modifica di scfansite : 10-09-2008 alle ore 15.27.48
Come: digitando l'indirizzo
Quando: leggo dal mio profilo il 27-01-2004, ma chi lo sa, vatti a fidare delle macchine...
ciao!
ma voglio la storia nel senso che voglio sapere come vi siete conosciuti, com'era altervista all'inizio...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
XD Ogni tanto nascono di questi thread X°P
Ma infatti ti ha sposata solo per la cittadinanza.
ciaoooooooo!
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
E a che scopo sposare makpaolo per avere la cittadinanza se tanto voleva distruggere il mondo?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ogni tanto vado a vederli (non solo di AV)... è troppo bello ricordare quei tempi
Oddio... parlare di makpaolo come uno dei fondatori è una pazzia per me ;) piuttosto io parlerei di xxxxwebmaster, dweb, numerone, power, sliver.
Noi siamo arrivati dopoooooooooo.. e dire che riguardando il forum del tempo, lo apprezzo più di questo sarà affezionamento :)
Ultima modifica di Alessandro1 : 14-09-2008 alle ore 23.34.54
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum