Ah allora abbiamo finalmente capito tutto, Gianluca sta lì nell'apposita sezione dopodichè causa un problema ad uno dei server che prende a caso dalla tombola (senza notare che ha perso il numero 12) e attende che qualcuno posti il problema e dopodichè subito risponde.
Tutti abbiamo bisogno di un po' di attenzione o vogliamo solo essere visti come il grande salvatore?
smackdownpsx continua a non capire...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
io sto ancora in alto mare.....
non ho capito la storia di BigG qualcuno me la può riassumere??
Non ho capito la cosa del post di Gianluca 4 secondi dopo...E ovviamente qual'è il 'link' tra i 2...
._.
Sono senza parole
Mi manca anora un raduno, ma prima o poi lo rifaranno a Milano!! Ho conosciuto alcuni, ma arrivai tardi e Gianluca era già volato via ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
XD Siete tutti dei fattoni XD
No comment XD
P.S: Ma quando lo fate un AlterRaduno? XD
Se si organizza io mi libero.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Anch'io mi libero, basta che si fa al centro Italia.
Se lo fate altrove verrete tutti bannati!!
Ciao!!!!!!
si fa a passo lanciano dai vicino casa mia..
Mai che facciate un raduno sotto casa eh .
Non ci pensate a noi isolani .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Anche qui... da qui il mio presupposto che Makpaolo sta facendo il possibile per non farsi smascherare dai noi umili utenti di av
Intendo che Makpaolo sta impostando Big G in modo da farci credere che non sia un bot ma invece lo è perchè mi è venuta questa domanda: "Perchè non passa mai in Piazza Centrale??"
Lui passa... ed è per questo che verrete tutti...
P.s.:Un AlterRaduno!! Sì!!
Ultima modifica di comunitavirtuali : 16-09-2008 alle ore 17.44.27
Io zone Milano e limitrofe ci sono per AlterRaduno... però magari, in merito, apriamo un topic a parte :)
Sarebbe bello organizzarne uno con anche altre community come html.it così esce fuori un carnaio unico ahaha
Ultima modifica di Alessandro1 : 16-09-2008 alle ore 23.09.22
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum