Bisogna dirvi sempre tutto. Non avete notato che "Gianluca" posta sempre esattamente 4 secondi dopo il vero tempo del post? Provate a verificare, è facile da scoprire!
Printable View
Guarda lì......
Ah allora abbiamo finalmente capito tutto, Gianluca sta lì nell'apposita sezione dopodichè causa un problema ad uno dei server che prende a caso dalla tombola (senza notare che ha perso il numero 12) e attende che qualcuno posti il problema e dopodichè subito risponde.
Tutti abbiamo bisogno di un po' di attenzione o vogliamo solo essere visti come il grande salvatore? :lolloso:
smackdownpsx continua a non capire... :|
io sto ancora in alto mare.....
Beato te orbito! Io purtroppo ho iniziato a stare sui libri! :lol:
non ho capito la storia di BigG qualcuno me la può riassumere??
Non ho capito la cosa del post di Gianluca 4 secondi dopo...E ovviamente qual'è il 'link' tra i 2... :|
Mi manca anora un raduno, ma prima o poi lo rifaranno a Milano!! Ho conosciuto alcuni, ma arrivai tardi e Gianluca era già volato via ^^
XD Siete tutti dei fattoni XD
No comment XD
P.S: Ma quando lo fate un AlterRaduno? XD
Se si organizza io mi libero.
Anch'io mi libero, basta che si fa al centro Italia.
Se lo fate altrove verrete tutti bannati!!
:mrgreen:
Ciao!!!!!!
si fa a passo lanciano dai vicino casa mia..
Mai che facciate un raduno sotto casa eh :mrgreen:.
Non ci pensate a noi isolani :lol:.
prendi la nave...
Il fatto sta che quando uno apre un topic in "Problemi Tecnici Account" Gianluca risponde esattamente dopo 4 secondi dall'apertura del topic! :mrgreen:
Mica tanto guarda qui..
Così come l'uomo non vive di sola aria anche i robot non vivono di sola corrente, forse ci sarà stato qualche problemino...magari qualche filo che non faceva buon contatto...dobbiamo chiedere a makpaolo! :lolloso:
Anche qui... da qui il mio presupposto che Makpaolo sta facendo il possibile per non farsi smascherare dai noi umili utenti di av
Non ho capito cosa intendi ma :lol:
Intendo che Makpaolo sta impostando Big G in modo da farci credere che non sia un bot ma invece lo è perchè mi è venuta questa domanda: "Perchè non passa mai in Piazza Centrale??"
Lui passa... ed è per questo che verrete tutti...
:ban::ban::ban:
P.s.:Un AlterRaduno!! Sì!!
Io zone Milano e limitrofe ci sono per AlterRaduno... :razz: però magari, in merito, apriamo un topic a parte :)
Sarebbe bello organizzarne uno con anche altre community come html.it così esce fuori un carnaio unico ahaha
Fatto resta che l'alteraduno dovrebbe essere in un posto che tutti gli utenti possano raggiungere altrimenti sempre i soliti si incontrano non pensate? Sarebbe bello decidere un posto e vedere 600.000 persone...la gente che abita nei dintorni chissà che pensa!