Salve,
Ho erroneamente attivato il servizio di alias mail di secondo livello ( info@mionickname.org ) pur non avendo gli AC necessari. Invece di impedirmi l'operazione il server ha attivato il servizio sottraendomi una cifra superiore al mio saldo disponibile. Ora mi trovo con -6466.680... E' evidente che si tratta di un bug poichè in altri casi se i miei crediti non sono sufficienti il server mi ferma prima... In ogni caso ho ancora l'alias mail (e sinceramente me lo sarei tenuto anche volentieri :) ) e l'account incriminato è il mio.
Chiedo scusa per l'errore...
Xiao!
È stato molto corretto da parte tua segnalarlo, il tuo credito è stato ripristinato alla cifra originaria, direi che l'alias mail che hai attivato ti spetta a titolo di "bonus" per la segnalazione.
Non ho capito dove devo andare per entrare nella casella di posta di Altervista. Mi dice di seguire questo procedimento:
1. Seguire il link Impostazioni, in alto a destra
2. Scegliere Account
3. Click su Aggiungi un altro indirizzo email
4. Nella finestra di pop-up inserire come Indirizzo di posta elettronica il proprio alias su AlterVista
5. Premere il pulsante Passaggio successivo
6. Premere il pulsante Invia verifica
7. Seguire le istruzioni che riceverete nella vostra casella di posta
Io non trovo impostazioni in alto a destra. Potete spiegarmi dove si trova?
Grazie in anticipo.
PS: sarebbe meglio non riesumare topic così vecchi nè seguire le informazioni in essi contenute perchè in un anno, come in questo caso, possono avvenire cambiamenti anche sostanziali.