Ciao, vorrei togliermi una curiosità. Tra una settimana è il mio compleanno. Vorrei sapere se AlterVista regala altercents per questo evento importante. Grazieeee
Ciao, vorrei togliermi una curiosità. Tra una settimana è il mio compleanno. Vorrei sapere se AlterVista regala altercents per questo evento importante. Grazieeee
No, però arrivano a casa tua tutti gli admin di Av con una torta cantando "Happy Birthday to yuuuuuuu..."
Magariii...hih...auguri a tutti quelli che festeggiano il proprio compleanno (cioè tutti).
Ciaooooooooo!!!
Scherzi a parte, non ci sono AC in "regalo". Puoi consolarti con la mail che ti manderà in automatico vBulletin...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
si... poi te le tirano tutte in faccia e iniziano a ballare intorno a te tutti a petto niudo!!
poi arriviamo noi, i MoD!! la gente che fà lo sporco lavoro... ti ripuliamo con della super senza piombo e per esser sicuri che le macchie siano andate vie diamo fuoco!!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaha!!!
che sadicissimo che sei fab!!
che bell'augurio di compleanno! :))
Ed infine andiamo in TV a forum e tutti quelli che hanno partecipato al compleanno mi danno un risarcimento di danni morali e materiali di 1000000 altercents!!!
Ciaooo
però prima che io ti debba dare gli AC scappo dalla finestra!(spero stai al primo piano)
ps:auguri!
Ultima modifica di orbito : 04-07-2008 alle ore 14.57.20
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Sto al 20° piano!!! Grazie a tutti!!!
Azz... prenderò l'ascensore!
[OT]comunque io ho 1 problema non mi fa scegliere gli smiles nella risposta[/OT]
E secondo te una persona che ha come sfondo nell'avatar la bandiera UK con la scritta Londoner Mod (...ok, andrebbe aggiornato l'avatar...) va a sbagliare un pronome?
Mi sembrava ovvio che è fatto apposta per ricalcare la pseudo-pronuncia della frase (prima che lo chiedete, si, ho visto e sentito persone che la pronunciavano in quel modo )
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Il giorno si avvicina...fatemi qualche regalo...1 in più non guasta mai!!!
Volentieri scegli tra questi:
Infrazione da 5 punti;
Infrazione da 15 punti;
Infrazione con punti in base all'età;
Ban temporaneo;
Ban per 2 mesi.
Ed infine Ban permanente.
A parte gli scherzi, come potrei aumentare di grado? Da neofita a qualcosaltro? Da cosa dipende?
svacant, specifica che il regalo non è cedibile
il grado dipende dai messaggi scritti
fai una ricerca, se ne è paralto molto.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Sono tornato....Alla fine sono stato bannato veramente....per un mese! Naturalmente so di aver sbagliato, e ho pagato.
Però mi sento leggermente offeso, e vi spiego il perchè: il giorno del mio compleanno, siccome in ban, il mio nick non è comparso nella board dei compleanni!
Grazie comunque a tutti....
P.s. Ditemi se vi sembra giusto!
Noooooooooooo.... Non hai avuto la soddisfazione di finire nel calendario vBullettin... Questa è malvagità MOD ! AUGURIIII! E non fare più infrazioni!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Grazie mille! Sei un vero amico....
P.s. Non c'è bisogno di fare battute....
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
-----
A ok....basta che SEI CON ME!
-----