Ciao, vorrei togliermi una curiosità. Tra una settimana è il mio compleanno. Vorrei sapere se AlterVista regala altercents per questo evento importante. Grazieeee :razz:
Printable View
Ciao, vorrei togliermi una curiosità. Tra una settimana è il mio compleanno. Vorrei sapere se AlterVista regala altercents per questo evento importante. Grazieeee :razz:
No, però arrivano a casa tua tutti gli admin di Av con una torta cantando "Happy Birthday to yuuuuuuu..." :mrgreen:
Magariii...hih:roll:...auguri a tutti quelli che festeggiano il proprio compleanno (cioè tutti).
Ciaooooooooo!!!
Scherzi a parte, non ci sono AC in "regalo". Puoi consolarti con la mail che ti manderà in automatico vBulletin...
Stammi bene...
si... poi te le tirano tutte in faccia e iniziano a ballare intorno a te tutti a petto niudo!!
poi arriviamo noi, i MoD!! la gente che fà lo sporco lavoro... ti ripuliamo con della super senza piombo e per esser sicuri che le macchie siano andate vie diamo fuoco!! :twisted::mrgreen::twisted:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahaha!!!
che sadicissimo che sei fab!!
che bell'augurio di compleanno! :))
poi arriviamo noi, i normalissimi utenti!! la gente che rimedia allo sporco lavoro che fanno i mod... ti spegnamo con l'estintore, ti rivestiamo di tutto punto, un bel pacco dono ed una tirata di orecchie!
Buon compleanno!! (per settimana prossima :P) :twisted::mrgreen::twisted:
Ed infine andiamo in TV a forum e tutti quelli che hanno partecipato al compleanno mi danno un risarcimento di danni morali e materiali di 1000000 altercents!!!
Ciaooo
però prima che io ti debba dare gli AC scappo dalla finestra!(spero stai al primo piano)
ps:auguri!
Sto al 20° piano!!! Grazie a tutti!!!:lol::arrow:
Azz... prenderò l'ascensore!
[OT]comunque io ho 1 problema non mi fa scegliere gli smiles nella risposta[/OT]
E secondo te una persona che ha come sfondo nell'avatar la bandiera UK con la scritta Londoner Mod (...ok, andrebbe aggiornato l'avatar...) va a sbagliare un pronome? :lol::lol::lol:
Mi sembrava ovvio che è fatto apposta per ricalcare la pseudo-pronuncia della frase :razz: (prima che lo chiedete, si, ho visto e sentito persone che la pronunciavano in quel modo :roll:)
Il giorno si avvicina...fatemi qualche regalo...1 in più non guasta mai!!!:lol:
Volentieri scegli tra questi:
Infrazione da 5 punti;
Infrazione da 15 punti;
Infrazione con punti in base all'età;
Ban temporaneo;
Ban per 2 mesi.
Ed infine Ban permanente.
A parte gli scherzi, come potrei aumentare di grado? Da neofita a qualcosaltro? Da cosa dipende?
svacant, specifica che il regalo non è cedibile :lolloso:
il grado dipende dai messaggi scritti
fai una ricerca, se ne è paralto molto.
Per esempio appena arriverò a mille posts makpaolo mi promuoverà a magamoderatore galattivo vero makpaolo??? :lol:
Sono tornato....Alla fine sono stato bannato veramente....per un mese! Naturalmente so di aver sbagliato, e ho pagato.
Però mi sento leggermente offeso, e vi spiego il perchè: il giorno del mio compleanno, siccome in ban, il mio nick non è comparso nella board dei compleanni!
Grazie comunque a tutti....
P.s. Ditemi se vi sembra giusto!
Noooooooooooo.... Non hai avuto la soddisfazione di finire nel calendario vBullettin... Questa è malvagità MOD :roll: ! AUGURIIII! E non fare più infrazioni!
Grazie mille! Sei un vero amico....
P.s. Non c'è bisogno di fare battute....
A ok....basta che SEI CON ME!