si dice che chi ha fatto un punteggio superiore a 70 non abbia mai visto nemmeno una tetta.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Sarò blasfemo, ma a me Star Wars non piace per niente
10.65089% Geekies Tendencies, com'è?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ho scoperto da 10minuti che cosa vuol dire geek XD e ho fatto come risultato 20, ...% O.o e mi sa che c'è qualcosa di sbagliato in questo test!
direi che l'unica cosa vera è che mi piace la fantasiaIndica una persona solitaria che è affascinata dalla tecnologia e dalla fantasia. Il significato di geek non coincide con quello di nerd.
La definizione di geek è cambiata considerevolmente in questi anni. Qui sotto sono riportate alcune definizioni della parola, dalle più recenti alle più antiche. Tutte sono ancora in uso, tranne l'ultima.
* Una persona che è interessata di tecnologia, specialmente all'informatica e ai nuovi media. Molti hacker non vogliono essere chiamati geek, ma nel linguaggio comune le due parole possono essere facilmente interscambiate. Fine del XX secolo, inizio del XXI.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
io mi ritrovo con un giusto 45%, temevo di essere nella fascia alta della curva. Il non aver mai maneggiato giochi di ruolo o Magic non è stato sufficiente a tenere il mio punteggio basso
Interessante come inizii ad prendere forma l'immancabile campana della distribuzione, e come l'unica persona che abbia fin'ora dato una risposta evidentemente* menzoniera per farsi vedere sia stato Heidi52, nonostante il test fosse disseminato di caselline "sto mentendo per avere un punteggio più alto". Il che, forse, dimostra solamente che merita un punteggio più alto
(*) marcare tutte le caselline eccetto quelle "Geek femmina" porta ad un punteggio massimo di 99.01% vs il 99.39% millantato da Heidi52/Damiano. Forse ha dei dubbi, ecco
Ultima modifica di dreadnaut : 06-02-2008 alle ore 21.16.52
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho raggiunto circa il 41%... beh media carina