si dice che chi ha fatto un punteggio superiore a 70 non abbia mai visto nemmeno una tetta.
Printable View
si dice che chi ha fatto un punteggio superiore a 70 non abbia mai visto nemmeno una tetta.
Sarò blasfemo, ma a me Star Wars non piace per niente :lol:
10.65089% Geekies Tendencies, com'è:lol:?
ho scoperto da 10minuti che cosa vuol dire geek XD e ho fatto come risultato 20, ...% O.o e mi sa che c'è qualcosa di sbagliato in questo test!
direi che l'unica cosa vera è che mi piace la fantasiaCitazione:
Indica una persona solitaria che è affascinata dalla tecnologia e dalla fantasia. Il significato di geek non coincide con quello di nerd.
La definizione di geek è cambiata considerevolmente in questi anni. Qui sotto sono riportate alcune definizioni della parola, dalle più recenti alle più antiche. Tutte sono ancora in uso, tranne l'ultima.
* Una persona che è interessata di tecnologia, specialmente all'informatica e ai nuovi media. Molti hacker non vogliono essere chiamati geek, ma nel linguaggio comune le due parole possono essere facilmente interscambiate. Fine del XX secolo, inizio del XXI.
io mi ritrovo con un giusto 45%, temevo di essere nella fascia alta della curva. Il non aver mai maneggiato giochi di ruolo o Magic non è stato sufficiente a tenere il mio punteggio basso :mrgreen:
Interessante come inizii ad prendere forma l'immancabile campana della distribuzione, e come l'unica persona che abbia fin'ora dato una risposta evidentemente* menzoniera per farsi vedere sia stato Heidi52, nonostante il test fosse disseminato di caselline "sto mentendo per avere un punteggio più alto". Il che, forse, dimostra solamente che merita un punteggio più alto :mrgreen:
(*) marcare tutte le caselline eccetto quelle "Geek femmina" porta ad un punteggio massimo di 99.01% vs il 99.39% millantato da Heidi52/Damiano. Forse ha dei dubbi, ecco
Onestamente?
Non me ne frega 'na
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Sega_32x.jpeg
:lolloso:
Stasera dormivo altrettanto tranquillo ugualmente!
I veri geek sapranno sicuramente interpretare l'immagine! :wink:
ho raggiunto circa il 41%... beh media carina :lol: