Originalmente inviato da
svacant
No debug, secondo me si parla solo, c'è gente che vive con 800 € al mese e poi io vedo consiglieri di quartiere che guadagnano un pacco di soldi al mese è gente che non ha molta cultura e non fa niente, io ci sono stato alle loro riunioni, il presidente della municipalità prende 2000 € al mese e non fa niente.
Stiamo parlando della parte più bassa della politica, quanti soldi?, mancherebbe modo di smaltire spazzatura?, ma ci sono un casino di cose storte, ma la gente riesce solo a lamentarsi per quello che ho visto, e assumono un attegiamento egoista come quello di ValeCaruso (mi spiace ma è la verità), TANTO NON E' UN PROBLEMA MIO FIN QUANDO NON MI TOCCA SIAMO APPOSTO, e allora che si abbia la bontà di stare zitti quando si hanno problemi perchè se si agisce si deve fare bene.
Questo è quello che penso, potete criticarmi quanto volete forse scatenerò polemica, ma è la verità siamo gente egoista ed ipocrita, questa è la realtà.
Io sono il primo a non aver fatto niente quando:
Un extracomunitario si godeva i suoi arresti domiciliari in un hotel con vista sul mare,
Pago l'adsl (in fase sperimentale) un pacco di soldi,
Pago tasse per l'energia elettrica (acquistata dalla Francia non potremmo costruire anche noi centrali nucleari? tanto se esplode quella francese nè paghiamo anche noi le conseguenze),
Pago il gas (acquistato dalla Russia, perchè in Sicilia non potremmo trivellare?),
I politici si godono i nostri soldi,
Il nostro ministro della Giustizia ha la moglie agli arresti e lui è indagato,
I cinesi stanno ammazzando l'economia italiana,
Benedetto XVI non è stato accettato all'universtià di Roma.
Ma cosa c'è da discutere?! me lo spiegate?.....ma per cortesia, e a volte sento gente che parla e parla, come se loro non facessero parte della vergogna italiana...