A modo tuo sei stato storico anche tu per questo forum...
Addio ?!?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Addio rock... indubbiamente storico
...e buon lavoro a Dapeco che è entrato al suo posto! :) :)
Io avevo notato il cambiamento già 2/3 giorni fa...
dapeco è da un pò che è presente e fà parte dello staff tecnico ... non di moderazione ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Depeco è quello che schiaccia il bottoncino e ti fa scomparire il sito!
Staff tecnico! quindi operativo di AV! non ha a che fare con la moderazione anche se ne ha (a ben diritto) tutti i poteri!
Insomma lavora come tanti dietro le quinte!
diciamo problemi tecnici .... li risolveremo il prima possibile
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Perchè addio?
Quando voglio posso sempre andare ad assillarlo nel suo forum (ha ancora un forum vero?)
Bè comunque non gli d'ho l'addio proprio perchè lo posso sempre rivedere sul web :).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Il verbo è dare, non avere!
Al massimo avrei scritto doh!
Ciaoooooo!
Arrivederci Rock!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
questa frase mi ricorda troppo la fine del film 'ghostbuster'
demone: "sei forse tu un dio?"
tutti: "..."
ray: "no"
demone: "allora... MUORI!!"
"......."
peter: "RAY, la prossima volta che ti chiedono se sei un dio, rispondi di sì!!"
che tristch gli addiiii.. e comunque come sottolineato daa non sò chì, ci son sempre modi e altre vie per sentire qualcuno!! mica muore d'altra parte!!
Arrivederci Rockaffe!
Mah speravo che sta discussione non venisse mai aperta... invece eccola qua.
Come detto da altri è certamente un arrivederci, da altre parti e non più qua... questo è certo.
Sono entrato in questo forum 3 anni fa, nel momento in cui "il marcio" stava venendo fuori con l'intento di dare un contributo a sanarlo e invece, proprio come nell'Italia vera il marcio la fa da padrona. Ma questo è un altro discorso.
Qualcuno più avanti chiederà perchè me ne sono andato quindi rispondo in anticipo alla domanda.
Perchè si fanno "utente storico" utenti come Solitary Explorer (che in passato si divertiva a scatenare flame e divisioni) e ci si dimentica di altri come Lucillo, Mythologia ecc... e lo si fa con una votazione a 3 su 7 (8?)
Perchè qualcuno protegge moderatori come Chrisbiro che fanno più danni che altro solo
per il fatto di averli proposti loro (e si cancellano giuste risposte di Lilafel che venne accusata di spam dopo un litigio con la stessa chrisbiro)
L'unica cosa che mi spiace è che fra molte delle persone che hanno risposto e risponderanno a questa discussione ci sono anche quelli che vengono in msn a chiedermi " ma perchè non cacciate Dodi?" e poi qui non hanno mai le palline per scriverlo...
Beh, leggete questa mia risposta e mettetela da parte, come si è sempre fatto in consiglio.
E non rispondete, non tornerò a leggere le risposte. Questo non è più il forum al quale mi ero iscritto.
Qualcuno mi odierà per questo, son sicuro.
Chiudo il topic così, senza lasciare la possibilità di risposta a quest'ultimo intervento, ma non per cattiveria o per censura preventiva (lungi da me!) ma perchè semplicemente non c'è motivo di rispondere, un po' per volontà dell'interessato, un po' per rispetto dello stesso.
Come scritto altrove, mi spiace di questa situazione e mi spiace di questa perdita (del forum ovviamente).
EDIT: invito ovviamente i moderatori tutti e gli admin tutti a non rispondere (visto che anche se chiuso a noi è possibile rispondere)
Ciao!
Ultima modifica di debug : 20-10-2007 alle ore 11.10.41