Hai ragione nowhere, comunque ho capito che ci sono quelli che non sanno contare
*segna i nomi*
Lui si...lui pure...lui no...questo lo banno...a questo gli rubo la macchina...probid lo promuovo....bene bene
Dalla regia mi dicono di avvisare i concorrenti che la frase "vorrei poter essere moderatore per garantire la pace nel mondo" causerà BAN poichè esclusiva delle partecipanti al concorso di Miss Italia....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io vorrei esserlo perchè ci forniscono un death note
aspettate 1 secondo:io m sn fatto bannare 3 nick tra cui 1 permanente e ci sarebbe qualk1 ke prova a soffiarmi il posto di antimoderatore?
io vi chiamo in causa e twisterdark mi fa da testimone :-D
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Provo a risponderti io per SolitaryExplorer... ormai (a parte qualcuno) siete grandicelli per scrivere come se stesse inviando un SMS oppure, ancora peggio, non riuscire a distinguere quando una "e" o una "a" è intesa come verbo...
Quello che mi lascia più perplesso è leggere topic pieni di errori di battitura... allora mi chiedo "se ti pesa tanto rileggere il tuo messaggio (solitamente richiesta di aiuto), può non pesarmi risponderti?"
NOTA:Quanto scritto non è riferito a nessuno in particolare, ma è un discorso del tutto generale...
Io da due mesi cerco di non essere più moderatore di questo "forum" e invece mi ci stanno tenendo a forza...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Fai come vuoi, non piangere però poi se rimarrai a 36°...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
E buon per te che non ti hanno ancora scritto sul death note
Beh ormai mi pare anarchia allo stato puro e mi sono adeguato (poi magari qualcosa sai già attraverso canali più personali)
Non so chi mi trattiene, ma avendo chiesto di essere demoderato (operazione che richiede 20 secondi) 2 mesi fa e trovandomi ancora qui, mi pongo qualche domanda.
Zau!
OT x OT...
forse la tua demoderazione non è ancora avvenuta perchè si spera ancora di farti cambiare idea e/o rimediare ad eventuali errori commessi...
penso di parlare a nome di molti, se non tutti...
PS: il non partecipare al forum è in qualche modo una demoderazione, non credi? ;)
Ciaooooo!
Quanto me dai?
ciao!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Io voglio la mucca!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per gli Abuse il prezzo è più alto.
Almeno 3 phishing ancora aperti, 5 account sospesi o in alternativa 8 archiviati, e una mucca pazza di pazzata...
Ciaooo!!!!