Perchè scusa?:roll:
Printable View
Hai ragione nowhere, comunque ho capito che ci sono quelli che non sanno contare:mrgreen:
*segna i nomi*
Lui si...lui pure...lui no...questo lo banno...a questo gli rubo la macchina...probid lo promuovo....bene bene :twisted:
Dalla regia mi dicono di avvisare i concorrenti che la frase "vorrei poter essere moderatore per garantire la pace nel mondo" causerà BAN poichè esclusiva delle partecipanti al concorso di Miss Italia....
io vorrei esserlo perchè ci forniscono un death note
aspettate 1 secondo:io m sn fatto bannare 3 nick tra cui 1 permanente e ci sarebbe qualk1 ke prova a soffiarmi il posto di antimoderatore?
io vi chiamo in causa e twisterdark mi fa da testimone :-D
Provo a risponderti io per SolitaryExplorer... ormai (a parte qualcuno) siete grandicelli per scrivere come se stesse inviando un SMS oppure, ancora peggio, non riuscire a distinguere quando una "e" o una "a" è intesa come verbo...
Quello che mi lascia più perplesso è leggere topic pieni di errori di battitura... allora mi chiedo "se ti pesa tanto rileggere il tuo messaggio (solitamente richiesta di aiuto), può non pesarmi risponderti?"
NOTA:Quanto scritto non è riferito a nessuno in particolare, ma è un discorso del tutto generale...
Io da due mesi cerco di non essere più moderatore di questo "forum" e invece mi ci stanno tenendo a forza...
:lolloso: Perchè avere il tuo quando posso essere un grado un più a te? Posso salire a 37° invece che 36.5° :lolloso:
Fai come vuoi, non piangere però poi se rimarrai a 36°... :mrgreen:
Uffa ma qui sul topic tutti colpite nelle parti private/basse? :lol:
E buon per te che non ti hanno ancora scritto sul death note:lol:
Beh ormai mi pare anarchia allo stato puro e mi sono adeguato :wink: (poi magari qualcosa sai già attraverso canali più personali)
Non so chi mi trattiene, ma avendo chiesto di essere demoderato (operazione che richiede 20 secondi) 2 mesi fa e trovandomi ancora qui, mi pongo qualche domanda.
Zau!
OT x OT...
forse la tua demoderazione non è ancora avvenuta perchè si spera ancora di farti cambiare idea e/o rimediare ad eventuali errori commessi...
penso di parlare a nome di molti, se non tutti...
PS: il non partecipare al forum è in qualche modo una demoderazione, non credi? ;)
Ciaooooo!
debuggggg chemmefai utente storico?
Quanto me dai?
ciao!
Io voglio la mucca!
Per gli Abuse il prezzo è più alto.
Almeno 3 phishing ancora aperti, 5 account sospesi o in alternativa 8 archiviati, e una mucca pazza di pazzata...
Ciaooo!!!!