Salve a tutti!
Sono Ranmass1!
Sono contento di essermi iscritto a questa comunità che offre il php e il mysql gratis
penso proprio che mi troverò bene qui :o
Salve a tutti!
Sono Ranmass1!
Sono contento di essermi iscritto a questa comunità che offre il php e il mysql gratis
penso proprio che mi troverò bene qui :o
io invece, "te lo posso garantire" che ti troverai bene benvenuto a bordo! 8)
complimenti!
Non ho mai visto dei servizi così efficenti e soprattutto tutti insieme in un solo sito
Non per vantarmi ma è tutto merito MIO .
No scherzo, è grazie a Gianluca e tutto lo staff che ci offrono tutti quei servizi
vedo che qui usate quasi tutti il php-nuke...
mmm...non esiste anche il post-nuke?
che differenza c'è tra i due :?
Esistono anche altri 4 o 5 cms, ma vedo anche io che tutti usano il php-nuke, che ha anche parecchi bachiOriginalmente inviato da Ranmass1
Comunque puoi usare il cms che vuoi, se ci tieni ad usarne uno.
il phpnuke ah un gran bel sito e ci sono moltissimi add-on e upgrade invece il post-nuke e sviluppato dal phpnuke. e come dice sugan ci sono anche altri: Proxima, Envolution, AlterNuke ecc...
ci ho riflettuto molto ma non so che tema abinare con il php-nuke
mi affiderò all'unica funzione che so del php:
:D l'include :)
php-nuke e post-nuke: potete dirmi in 2 parole che cosa sono?
sentowattsono una soluzione rapida per mettere un sito online, anche se per personalizzarli ci vuole tempo... Semplice da usare, molte funzioni sono già installate e basta abilitarle o disabilitarle, graficamente si può scegliere tra diversi temi e anche caricarne di nuovi, lo stesso con le funzioni.... non richiede conoscenza di php e mysql ( o minima comunque) ... ma daltra parte i CMS hanno anche buchi....php-nuke e post-nuke: potete dirmi in 2 parole che cosa sono?[
Personalmente fai il sito da solo... molto semplice senza complicarti troppo la vita e quando inizzi a conoscere il php e mysql lo fai come meglio ti aggrada....
maggiori info le puoi trovare da svariate parti.. tipo http// phpnuke.it oppure http://spaghettibrain.com ecc....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Scusa, fammi capire bene: si tratta di una specie di WYSIWYG, ovvero non scrivi codice ma agisci su un ambiente di lavoro "ad alto livello" e lui ti genere il codice PHP/MySQL?
Davvero molti usano questo tipo di soluzione? Stento a credere che si tralasci la "pulizia" e la piena padronanza del codice che si può avere solo scrivendolo da sè per abbracciare un approccio più rapido..
E qual è la differenza fra nuke e post?
Cosa intendi con CMS?
no.. non generano codici, sono siti già fatti che con pazienza puoi personalizzarti...(non troppo però) con un pannello di gestione dei vari moduli
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro