Mi state facendo paura
Mak, dodi e Gianluca... che vi siete messi in testa di fare?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mattutino twister eh....
le novità allora...? io mi vedo alterguru anche oggi..niente ban?
una piccola "rivoluzione" del forum che spero alla fine porti mooolto giovamento!.
Chrisbiro non sà della nomina e sopratutto del lavoro che farà con mè ... ma tutto a suo tempo
dreadnaut benvenuto anche da parte mia ... oltre a non dormire è vietato anche sognare ... però gli incubi sono ammessi
probid ... anziche fare la scala all'indietro ... possiam partire già dall'ultima voce se vuoi ... utente bannato ... (scherzo).
http://forum.it.altervista.org/annou...t.php?f=14&a=6
il regolamento del forum è stato modificato, sia quello nelle aree di svago sia quello delle aree tecniche.
Ultima modifica di makpaolo : 02-08-2007 alle ore 08.58.48
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ogni piccola rivoluzione porta comunque una buona mole di lavoro ... considerando che le "modifiche" non terminano qui.... c'è altro da fare e non sò quanto tempo disponibile per farlo
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Qualche anticipo? Ci state incuriosendo ora...
A me sembra di essere già partito da lì...non da bannato ma quasiprobid ... anziche fare la scala all'indietro ... possiam partire già dall'ultima voce se vuoi ... utente bannato ... (scherzo).
Complimenti a Dreadnaut anche da parte mia!
E buon lavoro!
E aspetto la reazione di Chrisbiro quando scoprirà le novità!
ma barbara,
il tuo "altervista directory" cosa significa nel linguaggio italiano medio..?
Significa che fa parte dello staff della directory di AV!
eh già...sono parte integrante dello staff di Altervista!
Allora, Buon lavoro a tutti i membri dello staff attuali/futuri (dato che non si sa di cosa si parla, quando dicono novità) e complimenti!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Complimenti dreadnaut, ora da utente buono diventi moderatore cattivo, come tutti
E complimentoni anche a Chirisbiro!! anzi più che complimenti... buona fortuna, visto che dovrà lavorare con Mak
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!