dapeco e barbara77 che non sono stati "ufficialmente" presentati sul forum ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ah si...
@mak: quello lo avevo capito mi riferivo a mircosw
se non parlaste in codice ....
comunque il messaggio di Gianluca credo si riferisse allo staff (leggi sopra)
Infatti mi riferivo a loro che parlavano in codice
Si, credo anche io che Gianluca si riferisse allo staff
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
C'è stato un istante di confusione
e tutto per colpa mia...
che bello...mi sono sentito importante!!!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
La so pure io, ho anche visto il tuo messaggio...
Ciauz!
Ma sta novità si può sapere?
Ma come fate a saperle prima?
Dov'è il trucco?
Ci sarà stato qualche bug momentaneo o errata assegnazione dei permessi di visualizzazione... fatto sta che alcuni hanno visto la novità
E a me? Nessuna promozione? :(
Comunque, complimenti a tutti i promossi ;)
Ah la novità... ma certo che la conosco quella lì... si si... ho capito :) ghgh (...bo )
Comunque m'ero perso un pò di commenti.. non avevo letto che avevate già spiegato che parlavate di me :D diamo colpa al caldo và... ehehe
COMUNQUE, tornando ONTOPIC, ha ragione Gianluca... invece di un topic può anche andar bene usare la pagina http://forum.it.altervista.org/showgroups.php per mostrare a tutti lo staff del forum e di Altervista.. vedete voi ;)
Ultima modifica di Alessandro1 : 04-08-2007 alle ore 16.24.08
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Ormai si può anche svelare :
ecco la novità di cui tanto si parlava in questi giorni:
https://forum.it.altervista.org/stanza-oblio/ :)
Quella sezione è stata visibile e attiva per qualche minuto, tolta dalla lista delle sezioni e ri-pubblicata solo oggi :D
Però nei minuti in cui era aperta, qualcuno l'ha notata :D
Ciao!
P.S: Già che ci sono chiedo qui... ma gli utenti storici hanno una loro sezione o possono accedere a quella dello staff?
Perchè io ogni tanto vedo:
osta visualizzando la discussione
Com'è sta cosa ??sta visualizzando il forum
la sezione era nascosta ma rintracciabile tramite altre funzioni del forum.
Per i "vecchietti" vi è una sezione apposita ...
Sì, è così.
Nella sezione dedicata agli utenti storici ci hai pure scritto!