premetto che scrivo come utente e non amministratore, perciò richiedo a un qualsiasi moderatore ritenesse non opportuno questo post di editarlo/eliminarlo. (grazie)
come da titolo .... Mondo Convenienza... la nostra forza ....il prezzo, o meglio il ritardo.
Sono una persona esasperata che intende portare la propria esperienza con tale ditta.
Il giorno 02/06/2007 ho ordinato presso di loro alcuni articoli, più precisamente:
Soggiorno (consegnato nei tempi indicati 1°consegna)
armadio (consegnato nei tempi indicati 1°consegna)
Cameretta (consegnata nei tempi indicati (2° consegna)
cucina, e qui arrivano i problemi....
Data indicativa di consegna ..... periodo 03/08 del 07 2007
ad oggi, dopo innumerevoli telefonate ancora nulla.
Ma andiamo con un'attimo di ordine....
come dicevo dal 08/07/2007 in poi ho iniziato a "tartassare" tale ditta per sapere una data di consegna, dato che mi è stata venduta la cucina con tempi di consegna 30gg, massimo 40gg in caso di problemi ...preso nota del ritardo ho atteso il cambio di abitazione basandomi su questi dati (da notare 30/40 gg NON lavorativi ma da calendario).
Venerdì, 20/07/07 chiamando il call center (impossibile un contatto diretto se non presentandosi in filiale) mi è stato suggerito di presentarmi al punto vendita dicendomi in prima battuta che mancava la "ferramenta", poi che mancava TUTTO.
Puntualmente, dato che comunque la filiale è a circa 15/20 minuti di macchina sabato 21/07/2007 mi presento "bello come il sole" in filiale e chiedo spiegazioni .... la risposta? .... Lunedì arriva da noi e entro venerdì (termine ultimo dato da me) la consegnamo.
Ok! perfetto! esco sorridente ... in ritardo, speso un capitale di telefono (numero verde a pagamento) ma almeno arriva!!!
Attendo tutto lunedì, attendo stamane ... nulla, richiamo, non hanno visto che è urgente, non hanno visto che è da 10gg che vivo in casa SENZA la cucina ...
Sorpresa!!!! a quanto pare NEMMENO settimana prossima arriva ...cosa? altri 15gg minimo? dall'altra parte, è si ... sono in ritardo ...
oK, che faccio? pago 150€ e metto un'annuncio cercando altri nella stessa situazione e vi facciamo il ***** apoggiandoci a un buon avvocato? certamente domattina il mio legale vi scrive e vi chiede i danni...
l'incavolatura è totale da parte mia, stassera mi recherò nuovamente nel punto vendita a fare "casino" (e ne faccio tanto già di mio), poidomattina lettera del legale, associazione consumatori, Beppe Grillo, mi manda Rai Tre e via discorrendo.
Per chi avesse dubbi .... meglio non li avesse, già fatto in passato ...
concludo dicendo ... comprate ciò che volete, non da loro ... o sono cavoli amari!!!
Se qualcuno lavora a mondo convenienza mi mandio un MP, sarò lieto di fornire il mio cell, per gli altri, non comprate, non guardate nemmeno le loro offerte!!!! ne và della vostra salute mentale.