Mondo Convenienza... la nostra forza ....
premetto che scrivo come utente e non amministratore, perciò richiedo a un qualsiasi moderatore ritenesse non opportuno questo post di editarlo/eliminarlo. (grazie)
come da titolo .... Mondo Convenienza... la nostra forza ....il prezzo, o meglio il ritardo.
Sono una persona esasperata che intende portare la propria esperienza con tale ditta.
Il giorno 02/06/2007 ho ordinato presso di loro alcuni articoli, più precisamente:
Soggiorno (consegnato nei tempi indicati 1°consegna)
armadio (consegnato nei tempi indicati 1°consegna)
Cameretta (consegnata nei tempi indicati (2° consegna)
cucina, e qui arrivano i problemi....
Data indicativa di consegna ..... periodo 03/08 del 07 2007
ad oggi, dopo innumerevoli telefonate ancora nulla.
Ma andiamo con un'attimo di ordine....
come dicevo dal 08/07/2007 in poi ho iniziato a "tartassare" tale ditta per sapere una data di consegna, dato che mi è stata venduta la cucina con tempi di consegna 30gg, massimo 40gg in caso di problemi ...preso nota del ritardo ho atteso il cambio di abitazione basandomi su questi dati (da notare 30/40 gg NON lavorativi ma da calendario).
Venerdì, 20/07/07 chiamando il call center (impossibile un contatto diretto se non presentandosi in filiale) mi è stato suggerito di presentarmi al punto vendita dicendomi in prima battuta che mancava la "ferramenta", poi che mancava TUTTO.
Puntualmente, dato che comunque la filiale è a circa 15/20 minuti di macchina sabato 21/07/2007 mi presento "bello come il sole" in filiale e chiedo spiegazioni .... la risposta? .... Lunedì arriva da noi e entro venerdì (termine ultimo dato da me) la consegnamo.
Ok! perfetto! esco sorridente ... in ritardo, speso un capitale di telefono (numero verde a pagamento) ma almeno arriva!!! :lol:
Attendo tutto lunedì, attendo stamane ... nulla, richiamo, non hanno visto che è urgente, non hanno visto che è da 10gg che vivo in casa SENZA la cucina ...
Sorpresa!!!! a quanto pare NEMMENO settimana prossima arriva ...cosa? altri 15gg minimo? dall'altra parte, è si ... sono in ritardo ...
oK, che faccio? pago 150€ e metto un'annuncio cercando altri nella stessa situazione e vi facciamo il ***** apoggiandoci a un buon avvocato? certamente domattina il mio legale vi scrive e vi chiede i danni...
l'incavolatura è totale da parte mia, stassera mi recherò nuovamente nel punto vendita a fare "casino" (e ne faccio tanto già di mio), poidomattina lettera del legale, associazione consumatori, Beppe Grillo, mi manda Rai Tre e via discorrendo.
Per chi avesse dubbi .... meglio non li avesse, già fatto in passato ...
concludo dicendo ... comprate ciò che volete, non da loro ... o sono cavoli amari!!!
Se qualcuno lavora a mondo convenienza mi mandio un MP, sarò lieto di fornire il mio cell, per gli altri, non comprate, non guardate nemmeno le loro offerte!!!! ne và della vostra salute mentale.
Mondo Convenienza ergo un mondo di fregature!
[Buongiorno a tutte le lettrici,
racconto brevemente la mia brutta esperienza con il Mondo convenienza!Premetto che al momento sono veramente arrabbiata perchè devo uscire dalla casa vecchia e non posso perchè non posso usare la cucina!!!
Sono andata a Corsico ed ho comprato una cucina (Valentina)del valore di circa 4.000,00Euro (le vecchie 8.000.000ca lire) il 31/03/2008 parlando con un venditore che non aveva nessuna voglia di stare li ed ha fatto un casino dietro l'altro! a scanso di equivoci ho fatto richiesta di un geometra che prendesse le misure ed è cominciato il calvario..
Il venditore ha sbagliato ad ordinare gli elementi il geometra ha corretto l'ordine e mi ha chiesto di andare al punto vendita per pagare la differenza (1°volta); la consegna della cucina viene bloccata e posticipata in automatico dal 19/5 al 31/05 il 3 di giugno non si fa sentire nessuno ed io chiamo per chiedere a che punto è la cucina mi rispondono che è stata posticipata ancora in automatico al 8 di Giugno ma che anche in quel caso non ce l'avrebbero fatta a consegnarmela perchè era di domenica.. morale, vado al punto vendita e faccio presente che per motivi organizzativi ed economici devo uscire dal vecchio appartamento e mi raggirano applicandomi il 5% di sconto e comunicandomi che la consegna sarebbe avvenuta la sett success. finalmente la settimana scorsa arriva la cucina e mi accorgo che il top non è quello che ho ordinato ed è rotto, il forno è di classe B non A come ho richiesto(devo pagare un'altro extra), i cassetti non hanno il sistema BluM che ho specificatamente richiesto(devo pagare un extra, gli elettrodomestici sono arrivati con i cavi corti e senza prese (quindi intervento elettrico extra)e loro cosa rispondono? che questo è quello che il venditore ha scritto e quindi quello che consegnano. Il punto è che il venditore non mi ha dato scelte, non mi ha fatto vedere un catalogo dei top, non mi ha fatto vedere un elettrodomestico ed il disegno della cucina gli e l'ho fatto io. Io fiduciosa pensavo che fosse tutto ok! ma ora mi accorgo che non ci si deve assolutamente fidare ne dei prezzi in copertina che sono solo specchietti per le allodole e ne dei venditori che ti fanno mettere nero su bianco che hai scelto tu mentre non sapevi neanche che i nomi delle cose che scriveva se li era completamente inventati!!
Il giudizio finale è che chiamerò la confconsumatori per farmi aiutare in questa che è la mia prima brutta esperienza con gente poco seria e poco professionale.