Visualizza risultati del sondaggio: CANCELLAZIONE DI D-WEB DA ALTERVISTA SIETE DACCORDO?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

6 21.43%
  • NO

22 78.57%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 57

Discussione: D-web un intruso in altervista

Guest

Predefinito

Come mai d-web nonostante non ha il sito su altervista (questa grande comunità) continua a partecipare incessantemente al forum.
    Io proporrei che d-web siccome nn ha il sito su altervista di essere escluso e definitamente cancellato da questa comunità.

N.B. D-WEB secondo fonti attendibili avrebbe copiato delle pagine da un sito web molto famoso secondo voi è giusta questa cosa?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spiertus
    Come mai d-web nonostante non ha il sito su altervista (questa grande comunità) continua a partecipare incessantemente al forum.
    Io proporrei che d-web siccome nn ha il sito su altervista di essere escluso e definitamente cancellato da questa comunità.

N.B. D-WEB secondo fonti attendibili avrebbe copiato delle pagine da un sito web molto famoso secondo voi è giusta questa cosa?
    hei, cosa hai contro paolo? un giorno ha cambiato qualità ed è passato ad aruba, ma è rimasto quà per AIUTARE NOI. secondo me dovremmo lodarlo. non è così, dweb?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae

hei, cosa hai contro paolo? un giorno ha cambiato qualità ed è passato ad aruba, ma è rimasto quà per AIUTARE NOI. secondo me dovremmo lodarlo. non è così, dweb?
    e sono sicuro ke non ha copiato niente.

Guest

Predefinito

A me personalmente risulta che D_Web abbia riaperto il sito ma anche se cosi' non fosse penso che sia una delle persone che non si possano mettere minimamente in discussionne per tutto quello che hanno fatto per Altervista stessa dal momento della sua iscrizione e personalmente provo fastidio a dover leggere un post del genere

Guest

Predefinito

Scusa e quale sarebbe questo sito? e queste fonti attendibili?
    Se mi volete madare via ve l'ho già detto tante volte ditelo e basta me ne vado, non mi faccio problemi

Guest

Predefinito

cosa pensi ke è un male? se non ci fosse dweb molte persone (Anke me) non sarebbero riuscite a risolvere dei problemi molto grossi. più siamo e più ci aiutiamo non credi?

Guest

Predefinito

non credo

Guest

Predefinito

non credo
    ti invito a rispondermi dimmi quali sono ste fonti attendibili e cosa avrei copiato.

Guest

Predefinito

spero sia uno scherzo

la mamma ti ha detto che fumare fa male. 8)

questo è un forum libero quindi se uno vuole iscriversi e dare una mano ben venga non sei obbligato a mettere su un sito solo per partecipare al forum.

cmq sia ti sei iscritto oggi ma credimi ti sei già fatto notare alla grande .

spero che tu sia un mago su qualsiasi cosa tu voglia fare.........

a buon intenditore poche parole

io proporrei un filtro su av per i f..i che sparano cazzate a man bassa chi sa se si potrebbe fare?

Guest

Predefinito

ehm.. spero che era tutta scena per farto notare, dato che d-web è secondo me uno dei migliori qui dentro, ed è uno dei + gentili.. a parte epr la mail.. ghghghghghgh

cmq a parte gli scherzi.. ma nn hai nulla da fare che spalare merda su d-web??

alecxz non è connesso Utente giovane

Predefinito

ma non sparare ca**ate .............poi il furum e libero uno si iscrive e partecipa

Guest

Predefinito

Mandami un PVT con il numero di telefono del tuo spacciatore per favore: stando agli effetti deve dare roba ottima ed a prezzi stracciati.

D-Web non ha un sito su AV, questo te lo passo.
    Un tempo era su AV, ma poi ha deciso di passare su Aruba e resta qui per dare una mano, grazie d-web.

La paginetta che ho io qui é abbandonata da diverso tempo, quindi, a conti fatti, nemmeno io ho un sito qui e, come lui, sono molto presente in questa community per dare una mano.

Personalmente trovo che a parte le poche squisitezze tipicamente tecniche rilasciate i miei post siano molto simili a quelli di d-web e che, quando mi sono venute le mie 5 ore io sia stato molto più scortese di lui ().

Quindi a conti fatti io sono un individuo peggiore di lui e quindi, se lo mandate via, è giusto che vada via anch'io.

Agli altri la decisione.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È uno scherzo?

... i post non danno più AC , ma se li dessero dweb ne avrebbe più di tutti i partecipanti a questo thread, me compreso ovviamente...

Non aggiungo altro 8)
    Gianluca

Guest

Predefinito

spiertus, se ti sei registrato oggi, con che coraggio scrivi tutto ciò? A questo punto dovremmo tirar fuori dal tuo atteggiamento che ti sei iscritto solo per questo stupido scopo, cioè cacciare fuori dalla community d-web!?! Praticamente è la persona maggiormente presente sul forum di AV e nonostante non ha più il suo sito in AV, è voluto rimanere per aiutarci! Dico io una migliore non la potevi cercare? Grazie ai suoi aiuti, alla sua partecipazione tutti noi siamo riusciti a risolvere problemi anche di non poca difficoltà, e tu lo vorresti "escluso e definitamente cancellato da questa comunità"!?!? ti senti bene!?!

P.S.: Ci potresti dire il sito da cui d-web avrebbe copiato?

Guest

Predefinito

boh io questo non lo capisco. D-web anke se ha poco tempo aiuta molto la gestione di questo forum. a parte i suoi post 4000 e passa :)

Guest

Predefinito

Gia' che ci siamo perche' non cacciamo anche Gianluca?

Dopotutto neanche lui ha un sito su altervista!

:D :D :D :D :D

Me tucco se ghe sun!!! (modo di dire Genovese)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD

veramente lo ha -_-''

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    veramente lo ha -_-''
    ah si ???

Guest

Predefinito

veramente lo ha -_-''
    posta il link

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax

veramente lo ha -_-''
    posta il link
    http://gianluca.altervista.org

Guest

Predefinito

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Gianluca sei un poeta!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Guest

Predefinito

Bene bene.... bene.... vedo che il caldo comincia a fare i primi danni...
    Io sono qui di circa 5 giorni e quindi non credo di essere la più indicata a dare opinioni su Dweb o sulla comunity... e in ogni caso non mi permetterei di farlo. Ad ogni modo ho postato il mio primo messaggio giovedì 19 e dopo 5 minuti esatti ho ottenuto una risposta da Dweb che molto gentilmente mi ha dato il benvenuto e mi ha chiarito un bel po' di dubbi.
    A parte questo vedo che nel forum risponde a una miriade di richieste di aiuto e per quel che mi riguarda non aggiungo altro perché credo che un sondaggio del genere non meriti nemmeno l'attenzione che gli si sta dando.
    Insomma... avevo 5 minuti liberi e ho risposto ma in altri casi dopo aver letto il titolo del sondaggio non lo avrei nemmeno aperto...
    Saluti, LunaBlu.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Insomma... avevo 5 minuti liberi e ho risposto ma in altri casi dopo aver letto il titolo del sondaggio non lo avrei nemmeno aperto...
    Saluti, LunaBlu.
    LunaBlu sei piu' saggia di tutti noi

concordo pienamente...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Saluti, LunaBlu.
    LunaBlu sei piu' saggia di tutti noi

concordo pienamente...
    :D Grazie dell'appoggio.

chianco non è connesso Utente

Predefinito

però 3 persone hanno votato SI....
    cmq secondo me era uno scherzo.... è inpensabile che uno appena registrato dica cose del genere... sicuramente scherzava.... :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chianco
    però 3 persone hanno votato SI....
    Saranno stati amici dell'autore del post...

Citazione Originalmente inviato da chianco
    cmq secondo me era uno scherzo.... è inpensabile che uno appena registrato dica cose del genere... sicuramente scherzava.... :D
    Già... anche se come scherzo è un po' di cattivo gusto... più che altro sembra una provocazione.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Francamente vi dirò..... un sondaggio "STUPIDO" come questo non me lo sarei proprio aspettato! di tutte le bojate che ho lette in giro per il Web questa merita davvero il premio Pulitzer!

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

8) Giochiamo al Tenente Colombo...

Questo spiertus, meno di 24 ore essersi registrato su AV chiede l'espulsione del più prolifico ed efficace membro di questo Forum adducendo pure particolari riguardo a dweb il quale:

- Partecipa incessantemente al Forum AV
    - Non ha un sito su AV
    - Avrebbe copiato pagine da un sito molto famoso

Inoltre si riferisce a dweb non col suo nick ma col nome del suo sito, d-web (uhmmm... interessante...), e ad altervista con l'appellativo di "grande comunità" (...slurpeteee!).
    :p

In base a tutto ciò, mi creo una serie di alternative:

1. spiertus è un membro AV meno "giovane" di quanto non voglia far credere e che per qualche motivo ce l'ha con dweb (magari uno a cui è stato oscurato il sito su segnalazione del nostro eroe) e vuole vendicarsi ma non sa maneggiare esplosivi se non quelli che fanno scoppiare dal ridere.
    2. spiertus è in effetti l'allocuzione sarda per il milanese "spirituus", quindi spiertus è di Olbia.
    3. spiertus è dweb in cerca di conferme da parte nostra... Ma non temere, dweb, noi ti amiamo, quasi quanto la Nutella!!!
    4. spiertus è un mitomane modello standard con finestrini fumé e tendine a fiori.
    5. spiertus in realtà è Gianluca, travestito e troooppo geloso del record di post di dweb.
    6. spiertus ha subito una lobotomia al ginocchio sinistro 32 secondi netti dopo la registrazione.
    7. spiertus è Dodi il quale altri non è che numerone, altro nome di tammax più noto come ottoperuna, alias sugandbibi che in azteco del sud significa spywork (mia zia Adele).
    8. spiertus sono io e non me ne sono ancora accorto ma quando me ne accorgerò mi renderò conto che farei di tutto per essere qualcun altro (possibilmente io) e, se non ci riuscissi, mi inca22erei come un ornitologo gay in crisi da astinenza (brutta bestia, l'invidia...).
    9. spiertus è un cucchiaio e, in quanto tale, non esiste.

Concludendo,

10. La vita è una Gioia! Sorridiamole...

...Vi starete domandando: "ma questo è impazzito?"... Vi ringrazio per la domanda e spero di ringraziarmi presto per la risposta (citazione colta :D chi la riconosce?)... Beh, ragassi, credo che un bello zabaione conclusivo di fregnacce assortite possa essere un buon finale per questo post-poll che poggia le sue fondamenta su una serie di affermazioni che farebbero la pacchia del grande Paolo Attivissimo.

Bufala per bufala, mozzarella permettendo, vi saluto con suin sorriso...!!! :D :D :D

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti dico solo una cosa! Maj quello che hai scritto è il post più simpatico che io abbia mai letto qui su AV!!! complimenti! sei troppo Tajo!

4. spiertus è un mitomane modello standard con finestrini fumé e tendine a fiori.
    7. spiertus è Dodi il quale altri non è che numerone, altro nome di tammax più noto come ottoperuna, alias sugandbibi che in azteco del sud significa spywork (mia zia Adele).
    8. spiertus sono io e non me ne sono ancora accorto ma quando me ne accorgerò mi renderò conto che farei di tutto per essere qualcun altro (possibilmente io) e, se non ci riuscissi, mi inca22erei come un ornitologo gay in crisi da astinenza (brutta bestia, l'invidia...).
    9. spiertus è un cucchiaio e, in quanto tale, non esiste.
    ...e queste sono veramente da "antologia" ahahahahhaahahaha

Non posso che concordare e continuare a godermi la vita! 8)

CLAP! ad un post simpaticissimo!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

cacciare dweb

ritengo sia allucinante come proposta, fosse stata fatta anche a un qualsiasi altro membro della community non avrebbe senso!
    1) dweb non rispetta le regole cacciamolo .... dopo 1 giorno da iscritto e con un sito non su AV? naaaa
    2) dweb spamma per il forum ...... ( grossa risata)
    3) dweb tratta male gli utenti ..... ( immensa risdata)

dai siamo seri ritorniamo con i piedi per terra, lasciando perdere un'alltimo il mitico dweb e rigirando il sondaggio a chiunque altro... NON è neppure da proporre una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!

e spywork altri non è che gianluca travestito da puffo che si mangia 2 mele e con lupinIII rubano i gioielli della corona!!
    majalata sei forte, e concordo con Dodi su
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo