Visualizza risultati del sondaggio: CANCELLAZIONE DI D-WEB DA ALTERVISTA SIETE DACCORDO?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    6 21.43%
  • NO

    22 78.57%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 57 di 57

Discussione: D-web un intruso in altervista

  1. #31
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Mi accodo alla voce unanime, sono nella comunità da meno di un mese e d-web è sempre presente nei post per aiutare kiunque, poi in ogni caso appena entrato lo spirito di questa comunità mi è sembrato di unione, ci si aiuta sempre e cmq senza interesse solo per il piacere di stare in compagnia e scambiare idee e consigli e nn di concorrenza e di esclusione di coloro ke nn vanno a genio al singolo. In ogni caso l'hai detta abbastanza grossa accendi il cervello prima di parlare e di scrivere nella vita ti potrà essere utile, divertiti in questa comunità e cerca di cogliere il vero spirito di tutto ciò ne avrai i suoi frutti.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Scusa e quale sarebbe questo sito? e queste fonti attendibili?
    Se mi volete madare via ve l'ho già detto tante volte ditelo e basta me ne vado, non mi faccio problemi

    Le fonti nn le conosco !!! ma certamente il sito è questo !!!!


    http://www.d-web.org&modules.php.ids...%403522684105/

    A parte gli scherzi ...
    a dweb si può discutere tutto, ma cacciarlo da AV sembra troppo pure a me !!!

    P.S. io nn centro (immagino che prima o poi ....)
    P.S.S. Si, sugandbibi so che usi l'opera

  3. #33
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    ti sei iscritto oggi ma credimi ti sei già fatto notare alla grande .

    spero che tu sia un mago su qualsiasi cosa tu voglia fare.........

    a buon intenditore poche parole
    penso ke questo sia il miglior atteggiamento da usare in questi casi

    MUHAHAHAHA
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #34
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito


    Le fonti nn le conosco !!! ma certamente il sito è questo !!!!


    Mi sa ke il link è errato non si visualizza nulla dov'è questa famigerata pagina!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    io suggerirei di cancellare questo topic da altervista e bandirlo per sempre :D

  6. #36
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Spywork ottima idea
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    io suggerirei di cancellare questo topic da altervista e bandirlo per sempre :D
    chi io o il tizio che ha postato?

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da spywork
    io suggerirei di cancellare questo topic da altervista e bandirlo per sempre :D
    chi io o il tizio che ha postato?
    :D Penso che spywork intendesse bandire il topic o l'altro... di sicuro non te... :)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    :D Penso che spywork intendesse bandire il topic... non te... :)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    :D Penso che spywork intendesse bandire il topic... non te... :)
    Cavolo, non ho fatto tempo a modificare il messaggio che mi avevi già quotata... guarda che così non va mica bene!! No no no...

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Paolo ma tutta sta storia, non ti ricorda qualcuno ;) una persona di vecchia data .... uno che diceva che tu non eri il suo moderatore?
    Uhmmmm, mumble mumble ....

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Paolo ma tutta sta storia, non ti ricorda qualcuno ;) una persona di vecchia data .... uno che diceva che tu non eri il suo moderatore?
    Uhmmmm, mumble mumble ....
    Chi?
    newsgateway?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Non ricordo il nick, ma io e te sicuramente ricordiamo i post nei tuoi confronti, compreso il suo avatar.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    si sugan era newsgateway.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    si sugan era newsgateway.
    A denghiu

  16. #46
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Cos'è il ritorno dei morti viventi?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Cos'è il ritorno dei morti viventi?
    E' esattamente ciò che mi è venuto in mente leggendo questo topic.

  18. #48
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Anche io sono iscritto da poco e posso dire che direttamente o indirettamente d-web mi ha dato una mano e che sia importante la sua presenza non vi è dubbio alcuno.

    Vorrei solo farvi notare che l'imbecille che ha ideato questo sondaggio completamente scombiccherato (e che non si fa più vivo) si sta facendo, secondo me, un sacco di risate guardando il vespaio che ha scatenato.

    Forse cercava di alimentare strani rancori o vecchie ruggini ma sono contento che ci siamo tutti dimostrati compatti nei confronti di una persona che ci aiuta senza guadagnarci nulla, proprio perchè non ha un sito qui.
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    ma siamo matti mandare fuori dalla comune, il mitico dweb non sarebbe giusto anche se al mio primo post mi ha detto che stavo spammando...(io manco sapevo che fosse.. dweb è così un guru che anche quando ti da un calcio in c**o ti insegna qualcosa ) a parte gli skerzi dweb non si tocca...è un istituzione per me questo qua è qualcuno estromesso dalla comune tempo fa... cmq un consiglio amico...qui lavoriamo tutti gratis per crescere e per diventare dei mostri sacri del web (ho esagerato???) e se qualcuno che ormai non avrebbe + interesse ad aiutarci (l'hai detto tu che non ha il sito sulla community) ci da una mano e pure bella grossa senza guadagnarci nulla..de che ti lamenti..prenditi i consigli a scrocco..e ringrazialo ricordati che ora nessuno dà niente se non riceve qualcosa in cambio e se dweb è un eccezione allora c'è solo una cosa da dire:
    GRAZIE DWEB PER TUTTO CIO CHE FAI
    beh ora sono a posto........dweb for president!!! (gianluca non essere geloso...aggiungo: gianluca for president!!!) ciauz
    W ALTERVISTA

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spiertus
    Come mai d-web nonostante non ha il sito su altervista (questa grande comunità) continua a partecipare incessantemente al forum.
    Io proporrei che d-web siccome nn ha il sito su altervista di essere escluso e definitamente cancellato da questa comunità.

    N.B. D-WEB secondo fonti attendibili avrebbe copiato delle pagine da un sito web molto famoso secondo voi è giusta questa cosa?

    Sono daccordo cacciamolo,
    hihiihihihihihii..bellissima questa...
    :D :o comunque invidio l'autore del post...perche' veramente mi considero un tipo pieno di idee ma questa nn l'avevo proprio pensata....
    prendero' spunto per il futuro :D :D :D :D he he
    Nicolino

  21. #51
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    mi puzza un pò il fatto che uno si registra e va subito a postare una cosa simile, secondo me c'è qlc sotto.... :-D

  22. #52
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    chianco
    mi puzza un pò il fatto che uno si registra e va subito a postare una cosa simile, secondo me c'è qlc sotto....
    si una insolazione ma di quelle toste!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    1. spiertus è un membro AV meno "giovane" di quanto non voglia far credere e che per qualche motivo ce l'ha con dweb (magari uno a cui è stato oscurato il sito su segnalazione del nostro eroe) e vuole vendicarsi ma non sa maneggiare esplosivi se non quelli che fanno scoppiare dal ridere.
    2. spiertus è in effetti l'allocuzione sarda per il milanese "spirituus", quindi spiertus è di Olbia.
    3. spiertus è dweb in cerca di conferme da parte nostra... Ma non temere, dweb, noi ti amiamo, quasi quanto la Nutella!!!
    4. spiertus è un mitomane modello standard con finestrini fumé e tendine a fiori.
    5. spiertus in realtà è Gianluca, travestito e troooppo geloso del record di post di dweb.
    6. spiertus ha subito una lobotomia al ginocchio sinistro 32 secondi netti dopo la registrazione.
    7. spiertus è Dodi il quale altri non è che numerone, altro nome di tammax più noto come ottoperuna, alias sugandbibi che in azteco del sud significa spywork (mia zia Adele).
    8. spiertus sono io e non me ne sono ancora accorto ma quando me ne accorgerò mi renderò conto che farei di tutto per essere qualcun altro (possibilmente io) e, se non ci riuscissi, mi inca22erei come un ornitologo gay in crisi da astinenza (brutta bestia, l'invidia...).
    9. spiertus è un cucchiaio e, in quanto tale, non esiste.

    Concludendo,

    10. La vita è una Gioia! Sorridiamole...

    ...Vi starete domandando: "ma questo è impazzito?"... Vi ringrazio per la domanda e spero di ringraziarmi presto per la risposta (citazione colta chi la riconosce?)... Beh, ragassi, credo che un bello zabaione conclusivo di fregnacce assortite possa essere un buon finale per questo post-poll che poggia le sue fondamenta su una serie di affermazioni che farebbero la pacchia del grande Paolo Attivissimo.
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    chianco
    mi puzza un pò il fatto che uno si registra e va subito a postare una cosa simile, secondo me c'è qlc sotto....
    si una insolazione ma di quelle toste!
    A no ha detto tutto majalata

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiscarmine
    7. spiertus è Dodi il quale altri non è che numerone, altro nome di tammax più noto come ottoperuna, alias sugandbibi che in azteco del sud significa spywork (mia zia Adele).
    Questa non l'ho capita

  25. #55
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    complimenti proprio (neanchio arrivo a dire ste stron***) :( hai scatenato l'uragano AV che non si vedeva dal lontano :P .,... spiertus quando uno si iscrive ad AV si assume come una responsabiltà,non è un gioco vista la bellissima comunità e la disponibiltà che ofrre...ecc..,è come se la formichina va a dire alla regina che il formichaio puzza delle sue uova :D :D
    lo detto io sta inpennata di iscrizioni a fatto male ad aV(io devo stare zitto cmq che non è tantissimo che mi sono registrato)
    cmq
    spiertus
    quando vai
    davanti al
    pc
    mettici quelle piantine
    che assorbono le
    radiazioni
    cosi'
    forse la smetterai di
    dire
    **********
    se non sarai
    già
    finito.....
    the end

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Beh di cambiare spacciatore te lo hanno già consigliato quindi nn so ke dire...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •