Buon compleanno!
Buon compleanno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Auguriiiiiiii.....
Tanti augurozzi!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buoni Auguri di compleanno!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Buon compleanno!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Tanti auguri!
Ma com'è che non è scritto quanto ne fai?!?!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vergogna perchè è vecchio .... scherzo
cià!
Tantissimi Auguri anche da parte mia..........ma quanto hai compiuto???
auguri
AUGURI...
Auguri.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
auguri :)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Grazie a tutti per i vostri auguri...
Non voglio tediarvi con l'ennesimo enigma riguardante la mia età (anche perché andreste a cercare forsennatamente il topic dell'anno scorso)... sono 23.
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Auguri anche da aprte mia...
Aguri schifezza!!
Veramente l'anno scorso avevi scritto che erano 22... qua qualcuno ci prende in giroOriginalmente inviato da dementialsite
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
lol powser
auguri demential
Quanto ci vogliamo bene qui dentro, vero?!?Originalmente inviato da JoErNanO
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Tantissimi auguri!!
Vale.
Scusate per la mia colossale assenza... AGUGURI anche da parte del vecchio sottoscala!!! :)
auguri in ritardo da bruxelles!! ^^
Grazie anche a chi si è aggiunto in ritardo... tanto mi aspetto caterve di auguri anche oggi visto che quel $@°§#é+!!! di mio fratello è andato a dire a tutti che il mio compleanno era oggi...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...