Vedo che tantissimi aggiungono dei P.S. nei propri messaggi sul forum indicando che il forum non manda più le e-mail. Ho fatto qualche prova segnalando un messaggio ai moderatori e infatti l'e-mail non mi è arrivata.
Vedo che tantissimi aggiungono dei P.S. nei propri messaggi sul forum indicando che il forum non manda più le e-mail. Ho fatto qualche prova segnalando un messaggio ai moderatori e infatti l'e-mail non mi è arrivata.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
confermo... da più di una settimana ormai :(
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Bene.. Mi accodo.. Anche io ho questo problema..
Se per questo se provo ad inviare una e-mail tramite gmail (il servizio di posta di google), al 90% delle volte l'e-mail mi segna che è spedita ma non arriva, posso sapere il perchè?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Cosa c'entra con questa discussione?Originalmente inviato da lupo91
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ops, mi sono confuso scusa .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Confermo anche io.
Non mi arrivano nemmeno le notifiche dei mp.
Ciaoo!!!
that's cool!!
finalmente dopo i miei 10.000 P.S. fra pubblico e privato anche altri si son accorti del problema!!
... a stò punto tutti in coro: MAAAAAAK... diamo una controllata??
p.s. non mi arrivan.. ops, scusate.. l'abitudine!! dicevo, P.S. Bruxelles é davvero bella, sopratutto imbiancata dalla neve!!
Invece di scrivere questi 10.000 P.S. non potevi aprire tu questa discussione?Originalmente inviato da NoWhere
ehm.... non ho avuto tempo per tagliarmi le unghie dei piedi prima di partire.. figurati se lo trovavo per aprire il 3d!! ma non ho mancato occasione di farlo notare in tutti i miei ultimi post, soratutto in riservato!!Originalmente inviato da funcool
.....ma quindi, MAAAAAAAAAAKKK!?!?!??!
Che delusione... a me non è nemmeno arrivata la mail di compleanno dal forum...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Perchè non mettere in evidenza questa discussione così importante? Sono andato a ripescarla dalla terza pagina di Piazza Centrale...
...E le email non arrivano ancora..
rettifica: a me son arrivate 2 mail.... a voi?
[Mak, ma che caspio era successo?!??!.... s'é capito?? O_O misteri del server e andiamo in pace amen!?!? O_O]
arrivata anche a me :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
nada de nada.
Ciao!
mi è appena arriva pure questa...
Evviva! Arrivate anche a me finalmente!
rotlfOriginalmente inviato da Evcz
A me non arrivano :(
Confermo anch'io che adesso le e-mail vengono spedite.
Prima che sorgesse questo problema ti arrivavano?Originalmente inviato da bastardofuori
Confermo anche io, di colpo da una settimana mi sono arrivate le email. Ma ho notato che sono poche in confronto a l'anno scorso ^^"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non mi arrivano
A me oggi mi è arrivata soltanto una segnalazione per moderare, null'altro.
Ciaoooooo!!!
a me arriva tutto....
se vi autospedite un PM vi arriva?
neanche quello
Ecco! Ora sì! :D
Sono un uomo felice ora.
Ciao!
:D
con calma smaltirà la coda di invio... boh :D
magari avete servizi email protetti anche tramite greylisting... anche se in genere non c'è un ritardo maggiore di 10 minuti... boh :P
Ancora niente.....aspetterò e ti farò sapere!
Grazie, Vale.