Vedo che tantissimi aggiungono dei P.S. nei propri messaggi sul forum indicando che il forum non manda più le e-mail. Ho fatto qualche prova segnalando un messaggio ai moderatori e infatti l'e-mail non mi è arrivata.
Printable View
Vedo che tantissimi aggiungono dei P.S. nei propri messaggi sul forum indicando che il forum non manda più le e-mail. Ho fatto qualche prova segnalando un messaggio ai moderatori e infatti l'e-mail non mi è arrivata.
confermo... da più di una settimana ormai :(
Bene.. Mi accodo.. Anche io ho questo problema..
Se per questo se provo ad inviare una e-mail tramite gmail (il servizio di posta di google), al 90% delle volte l'e-mail mi segna che è spedita ma non arriva, posso sapere il perchè?
Cosa c'entra con questa discussione?Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
Ops, mi sono confuso scusa :mrgreen:.
Confermo anche io.
Non mi arrivano nemmeno le notifiche dei mp.
Ciaoo!!!
that's cool!!
finalmente dopo i miei 10.000 P.S. fra pubblico e privato anche altri si son accorti del problema!! :mrgreen:
... a stò punto tutti in coro: MAAAAAAK... diamo una controllata?? :tongue
p.s. non mi arrivan.. ops, scusate.. l'abitudine!! :mrgreen: dicevo, P.S. Bruxelles é davvero bella, sopratutto imbiancata dalla neve!! :wink:
Invece di scrivere questi 10.000 P.S. non potevi aprire tu questa discussione? :lol:Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
ehm.... non ho avuto tempo per tagliarmi le unghie dei piedi prima di partire.. figurati se lo trovavo per aprire il 3d!! :lol: ma non ho mancato occasione di farlo notare in tutti i miei ultimi post, soratutto in riservato!! :wink:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
.....ma quindi, MAAAAAAAAAAKKK!?!?!??! :mrgreen:
Che delusione... a me non è nemmeno arrivata la mail di compleanno dal forum...
Statemi bene...
Perchè non mettere in evidenza questa discussione così importante? Sono andato a ripescarla dalla terza pagina di Piazza Centrale...
...E le email non arrivano ancora..
rettifica: a me son arrivate 2 mail.... a voi?
[Mak, ma che caspio era successo?!??!.... s'é capito?? O_O misteri del server e andiamo in pace amen!?!? O_O]
arrivata anche a me :D
nada de nada.
Ciao!
mi è appena arriva pure questa...
Evviva! Arrivate anche a me finalmente!
rotlf :up:Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
A me non arrivano :(
Confermo anch'io che adesso le e-mail vengono spedite.
Prima che sorgesse questo problema ti arrivavano?Citazione:
Originalmente inviato da bastardofuori
Confermo anche io, di colpo da una settimana mi sono arrivate le email. Ma ho notato che sono poche in confronto a l'anno scorso ^^"
non mi arrivano
A me oggi mi è arrivata soltanto una segnalazione per moderare, null'altro.
Ciaoooooo!!!
a me arriva tutto....
se vi autospedite un PM vi arriva?
neanche quello
Ecco! Ora sì! :D
Sono un uomo felice ora.
Ciao!
:D
con calma smaltirà la coda di invio... boh :D
magari avete servizi email protetti anche tramite greylisting... anche se in genere non c'è un ritardo maggiore di 10 minuti... boh :P
Ancora niente.....aspetterò e ti farò sapere!
Grazie, Vale.