... non potete nemmeno immaginare!
E, per non rovinarvi in nessun modo la sorpresa, scopritelo da soli di che si tratta...
Statemi bene...
... non potete nemmeno immaginare!
E, per non rovinarvi in nessun modo la sorpresa, scopritelo da soli di che si tratta...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Il miglior video è il secondo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ne ho già ordinata una scatola... sti profilattici, fan fighi
Non riesco a vedere il video!!
Tranquillo JoE, tanto tu non sapresti cosa farneOriginalmente inviato da JoErNanO
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
doppio rotfl (per il video e per leandro )
ciao!
scusate la domanda...
ma cos'e' un prosilaffico?
cmq che LOL
Quoto...Originalmente inviato da radioradianti
Leggo in questo post un pizzico di rammarico, quasi a ricordo di una serata andata "a vuoto".....Originalmente inviato da rockaffe
Ciao!
miTTTTTTTico!!! solo l'idea di un video commerciale del genere è gia da Oscar!
Si, dimmi quando sei libero che ti spiego come funzionano, così magari tu smetti di farci i palloncini per i tuoi party con le bambole gonfiabili e rock smette di masticare quelli alla frutta come fossero chewing gum.Originalmente inviato da radioradianti
Da un lato penso: cavolo sarebbero utili, pronti per i raptus "vogliosi" nei momenti di intimità
Dall'altro penso: se si "mette" in modo così semplice, non si può più sfruttare la donna come...diciamo, "operaio specializzato nel montaggio e collaudo del prodotto"...non so se mi spiego
P.S. Rock, non sono chewing gum...eh!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bhè, se hai un raptus lo usi, se no usi il classico, basta averne un pò dell'uno e un pò dell'altro!!Originalmente inviato da twisterdark
bhè, visto che siamo sul maschilismo andante.... non sono chewing gum per maschi, ma lecca lecca per femmine
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da powser
dai... non esageriamo!
poi tutti si chiedono perche' sul web ci sono poche donne
Mi dispiace solo un po per questo: Pronto è stato distribuito solo in Africa e si ipotizza una diffusione a livello mondiale già nel corso del 2007.
Vi saluto mi trasferisco per una settimana in Africa e poi torno con le spedizioni .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
bhè, non c'è tanto da esagerare, non sono molti i motivi per cui sono stati inventati i preservativi al sapore di fruttaOriginalmente inviato da phpone
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!