... non potete nemmeno immaginare!
E, per non rovinarvi in nessun modo la sorpresa, scopritelo da soli di che si tratta... :lolloso:
Statemi bene...
Printable View
... non potete nemmeno immaginare!
E, per non rovinarvi in nessun modo la sorpresa, scopritelo da soli di che si tratta... :lolloso:
Statemi bene...
Il miglior video è il secondo.
ne ho già ordinata una scatola... sti profilattici, fan fighi :lolloso:
Non riesco a vedere il video!!
Tranquillo JoE, tanto tu non sapresti cosa farne :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
Ciao
Leandro
doppio rotfl (per il video e per leandro :wink:)
ciao!
scusate la domanda...
ma cos'e' un prosilaffico? :roll: :roll:
cmq che LOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto...Citazione:
Originalmente inviato da radioradianti
Leggo in questo post un pizzico di rammarico, quasi a ricordo di una serata andata "a vuoto"..... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da rockaffe
Ciao!
miTTTTTTTico!!! solo l'idea di un video commerciale del genere è gia da Oscar! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, dimmi quando sei libero che ti spiego come funzionano, così magari tu smetti di farci i palloncini per i tuoi party con le bambole gonfiabili e rock smette di masticare quelli alla frutta come fossero chewing gum.Citazione:
Originalmente inviato da radioradianti
:lolloso:
Da un lato penso: cavolo sarebbero utili, pronti per i raptus "vogliosi" nei momenti di intimità :mrgreen:
Dall'altro penso: se si "mette" in modo così semplice, non si può più sfruttare la donna come...diciamo, "operaio specializzato nel montaggio e collaudo del prodotto"...non so se mi spiego :mrgreen:
P.S. Rock, non sono chewing gum...eh!
bhè, se hai un raptus lo usi, se no usi il classico, basta averne un pò dell'uno e un pò dell'altro!!Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
bhè, visto che siamo sul maschilismo andante.... non sono chewing gum per maschi, ma lecca lecca per femmine :mrgreen: :=o:
:dotto:Citazione:
Originalmente inviato da powser
dai... non esageriamo!
poi tutti si chiedono perche' sul web ci sono poche donne :mrgreen:
Mi dispiace solo un po per questo: Pronto è stato distribuito solo in Africa e si ipotizza una diffusione a livello mondiale già nel corso del 2007.
Vi saluto mi trasferisco per una settimana in Africa e poi torno con le spedizioni :lol:.
bhè, non c'è tanto da esagerare, non sono molti i motivi per cui sono stati inventati i preservativi al sapore di frutta :lol:Citazione:
Originalmente inviato da phpone