in effetti...Originalmente inviato da JoErNanO
Ciao!
in effetti...Originalmente inviato da JoErNanO
Ciao!
Mah....Originalmente inviato da debug
e anche oggi è finito...
Buonanotte a tutti
sera...
In FT...Originalmente inviato da debug
In effetti ero allegrotto ieri sera!Originalmente inviato da bastardofuori
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Effetti speciiiiiiialiiiii?Originalmente inviato da debug
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
E...stasera mi butto, stasera mi butto, mi butto con te!
E...faccoio di tutto, e faccio di tutto..per restare sveglio e non perdere il treno alle 6 del attino, trenitalia di m...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kant è colui di cui non si può pensare nulla di più grande.
Notte regà
A chi lo accettaOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
*nota l'ironica scaramuccia*
Notte Ragazzuoli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
chi è sveglio ...? :=)
Io, e sono inca....to nero con le ferrovie nord! Ma come si può sopprimere TUTTA LA GIORNATA di un treno, eccetto le 20/22 e quello delle 6 del mattino, per 4 mesi interi!?
Ma come diamine ci vado io a lavoro, eh!? Quadruplicamento della linea? MA TENETENE UNA ATTIVA NO? BEOTI!
Poi dicono "evviva la padania"...evviva sta cippa! Organizzazione proprio 0, siete degli incompetenti...
devi adottare il metodo inventato da meOriginalmente inviato da twisterdark
oggi stavo perdendo la nave per traghettare ....aveva disormeggiato ed era partita ...ebbene con uno sprint alla carl lewis dei tempi migliori ho fatto corsa e balzo .........con i marinai che urlavano "non lo fare!!!" balzo di 3.50 (non è un record ma.....quel tanto che basta per non finire in mare ) all'atterraggio ..... il marinaio si rivolge basito "mi hai fatto ca**re di sotto, tu sei un pazzo" io (che tralaltro non avevo pagato ticket) mi sono allontanato senza proferire parola ..., ma non è finita qui
villa s.giovanni scendo dalla nave e sento treno in partenza per reggio .... tra me e me ho pensato .... che faccio ? corro e lo prendo o cazz*ggio e aspetto un ora mmmm 1 secondo di decisione e subito di corsa a prenderlo...beh ci riesco ...ma a filo a filo ....tant'è che ho dovuto riaprire le portiere e far incavolare il macchinista perchè ho anticipato la chiusura delle stesse....
morale sono arrivato sudato puzzolente e con una camicia dietro sporca ma in compenso avevo giacca e cravatta .... un figurino
notte
E tu chi sei??
John Wayne??
yeahOriginalmente inviato da JoErNanO
notte
Notte e sogni d'oro!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
che tirchio!Originalmente inviato da seneca
notte e sogni di platino
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Questa notte ho sfondato la barriera con il record di quest'anno...
3:07.... chiudo e vado a nanna...
edit: pare che qui a milano sia in corso un'invasione aliena... di conseguenza stanno suonando metà degli allarmi di case a auto, guarda a caso, tutte quelle nei paraggi di casa mia.... Che s****!!! Se potessi mettere le mani addosso a quel ****** che ha lasciato la punto qua sotto....
Ultima modifica di Saturnix : 14-06-2007 alle ore 03.13.21
seranotte
giorno
QuotoOriginalmente inviato da TurkoSoft
Sogni di rame.
Neanche bronzo?Originalmente inviato da JoErNanO
notte
Buenas noces!
-- Aut Roma Aut Nihil!
sera buona...
vi anticipo la "buona notte" (per modo di dire )
sogni di carbone