in effetti...Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
Ciao!
Printable View
in effetti...Citazione:
Ciao!
Mah....Citazione:
Originalmente inviato da debug
e anche oggi è finito... :wink:
Buonanotte a tutti
sera... :=):
In FT...Citazione:
In effetti ero allegrotto ieri sera! :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da bastardofuori
Effetti speciiiiiiialiiiii?Citazione:
Ciao
Leandro
E...stasera mi butto, stasera mi butto, mi butto con te!
E...faccoio di tutto, e faccio di tutto..per restare sveglio e non perdere il treno alle 6 del attino, trenitalia di m... :mrgreen:
Kant è colui di cui non si può pensare nulla di più grande.
Notte regà
A regazzì a chi lo stai a dì?!
A chi lo accettaCitazione:
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
*nota l'ironica scaramuccia*
Notte Ragazzuoli :mrgreen:
chi è sveglio ...? :=)
Io, e sono inca....to nero con le ferrovie nord! Ma come si può sopprimere TUTTA LA GIORNATA di un treno, eccetto le 20/22 e quello delle 6 del mattino, per 4 mesi interi!?
Ma come diamine ci vado io a lavoro, eh!? Quadruplicamento della linea? MA TENETENE UNA ATTIVA NO? BEOTI!
Poi dicono "evviva la padania"...evviva sta cippa! Organizzazione proprio 0, siete degli incompetenti...
devi adottare il metodo inventato da me :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
oggi stavo perdendo la nave per traghettare ....aveva disormeggiato ed era partita ...ebbene con uno sprint alla carl lewis dei tempi migliori ho fatto corsa e balzo .........con i marinai che urlavano "non lo fare!!!" :lol: balzo di 3.50 (non è un record ma.....quel tanto che basta per non finire in mare ) all'atterraggio ..... il marinaio si rivolge basito "mi hai fatto ca**re di sotto, tu sei un pazzo" :roll: io (che tralaltro non avevo pagato ticket) mi sono allontanato senza proferire parola :mrgreen: ..., ma non è finita qui
villa s.giovanni scendo dalla nave e sento treno in partenza per reggio .... tra me e me ho pensato .... che faccio ? corro e lo prendo o cazz*ggio e aspetto un ora mmmm 1 secondo di decisione e subito di corsa a prenderlo...beh ci riesco ...ma a filo a filo ....tant'è che ho dovuto riaprire le portiere e far incavolare il macchinista perchè ho anticipato la chiusura delle stesse....
morale sono arrivato sudato puzzolente e con una camicia dietro sporca ma in compenso avevo giacca e cravatta .... un figurino :mrgreen:
notte :roll:
E tu chi sei??
John Wayne??
yeah :mrgreen:Citazione:
notte
Notte e sogni d'oro!
che tirchio! :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da seneca
notte e sogni di platino
Ciao
Leandro
Ma devo cullarvi ogni notte sul gas per farvi addormentare???
:lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Questa notte ho sfondato la barriera con il record di quest'anno...
3:07.... chiudo e vado a nanna...
edit: pare che qui a milano sia in corso un'invasione aliena... di conseguenza stanno suonando metà degli allarmi di case a auto, guarda a caso, tutte quelle nei paraggi di casa mia.... Che s****!!! Se potessi mettere le mani addosso a quel ****** che ha lasciato la punto qua sotto....
seranotte :mrgreen:
giorno
QuotoCitazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Sogni di rame.
Neanche bronzo?Citazione:
Buenas noces!
sera buona...
vi anticipo la "buona notte" (per modo di dire :mrgreen:)
sogni di carbone :mrgreen: