Si mi fa.Originalmente inviato da JoErNanO
#1501 messaggi + pagina nuova.
Si mi fa.Originalmente inviato da JoErNanO
#1501 messaggi + pagina nuova.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Cosa ti fa?
ti fa tifà
e Kakà fa...
e Trezeguet fa...
Ultima modifica di Luffio : 24-04-2007 alle ore 16.29.44
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Milan - Manchester 3-1 .
E il manchester stasera si farà a trezeguet.
Peccato che giochi in casa il Manchester.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma spiegami un po tu, che casa hanno per potervi ospitare dentro una partita di calcio?? .
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il bagno, la cucina e le camere da letto dove stanno?? .
I bagni e il ristorante ci sono, le camere da letto non so, però dovrebbero esserci visto come hanno dormito bene i giocatori della Roma.
Beh, quasi quasi ci vado, parto ora ciaoooooo...
Cioè... io mi assento per qualche ora e mi fregate il post #1500?
Beccatevi un'altra Inutility Chart (now Excel powered!):Statemi bene...Codice:= 1 lupo91 225 = 2 TurkoSoft 202 = 3 funcool 164 = 4 SFo 159 = 5 JoErNanO 141 = 6 Leo91 101 = 7 dementialsite 66 = 8 NoWhere 54 = 9 lucillo 48 = 10 bastardofuori 34 + 11 AmeHomePage 27 = 11 linguacinese 27 - 13 mircosw 25 = 14 mythologia 22 = 15 seneca 19 - 16 SoulHome 18 = 17 SolitaryExplorer 13 = 18 acmilanews 12 = 18 dbpiante 12 = 20 avel 10 = 20 rockaffe 10 = 20 toninosite 10 = 23 bfi 8 + 23 Luffio 8 = 23 Syst3mCrash3r 8 - 26 Panz 6 - 26 sconsorte 6 + 26 ValeCaruso 6 - 29 powser 5 - 29 sottoscalapunk 5 - 31 AngelinoAnt 4 - 31 attorianzo 4 - 31 ngforum 4 - 31 Ospite 4 - 31 twisterdark 4 = 36 globalp2p 3 = 37 Alessandro46 2 = 37 d3p 2 = 37 krampus 2 = 37 Lilafel 2 = 37 lmarco 2 = 37 makpaolo 2 = 37 svacant 2 = 37 Taitaonline 2 = 37 WHS 2 = 46 afamcosenza 1 = 46 Alessandro1 1 = 46 BlackRose3 1 = 46 Bluroy 1 = 46 cosisonoio 1 = 46 countz 1 = 46 darkdoom 1 = 46 Extralife 1 = 46 heracleum 1 = 46 liceoperito 1 = 46 MarcoPresti 1 = 46 megatuning 1 = 46 Niso 1 = 46 pietrovischia 1 = 46 Rommel 1 = 46 Saturnix 1 = 46 scworld 1 = 46 tieniaperto 1
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Come fai a creare l'Inutility Chart?
Beh, ti posso dire che anche vBulletin ha dei "link decisamente inutili"... :-DOriginalmente inviato da funcool
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
uno che ha trovato il suo scopo nella vita...Originalmente inviato da dementialsite
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Scopi?
Questo link li avevo già cercati prima di fare la domanda ma non li ho ancora trovati.Originalmente inviato da dementialsite
mah... ogni tantoOriginalmente inviato da JoErNanO
esiste l'aspirapolvere per queste coseOriginalmente inviato da JoErNanO
io TELEscopo, è più sicuro XD
Chi di spada ferisce, di spada perisce!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
oppure deperisce
oppure muore?Originalmente inviato da SFo
Credo, si be, all'incirca...Originalmente inviato da TurkoSoft
... o no???
humm, forse se si impegna sì
Okkkkkkay... adesso ognuno di noi dovrà fare la proprio scheda personale, così in caso di morte* sappiamo alcuni vostri dati e potremo farvi un cesso di lapide
Nome: Turko
Cognome: Soft
Data: sono nato tanti anni fa
Pregi: mi sono bevuto il cervello!
Difetti: mi sono bevuto il cervello!
Cosa fai nella vita: dj, studente a tempo perso, e scrivere cazzate sul topic inutile
* per gli appartenenti alla categoria del sesso M A S C H I L E [lupo91, quindi tu sei escluso ] : fate il classico gesto scaramantico
Fatto, mi sono grattato il lupo91 destro.
[Sciarada]
testa+mento = testamento
[/sciarada]
non ti avrei mai quotato in vita mia, ma ti giuro che mentre leggevo mi toccavo a prescindere e mi son detto "vabbè, once"Originalmente inviato da TurkoSoft
ciao!
Originalmente inviato da SFo
Nome: Fun
Cognome: Cool
Data: 26 aprile 2007
Pregi: troppo poco modesto
Difetti: non ne ho
Cosa fai nella vita: mi guardo allo specchio