dietro a lupo quando c'è lui, ma ora lui non c'è...
151 prrrrrrr
dietro a lupo quando c'è lui, ma ora lui non c'è...
151 prrrrrrr
E non accetto critiche![]()
pure lui ora ci si mette..
Quindi sei il vice-capo degli inutili? Complimentoni!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da mythologia
![]()
Perché TurkoSoft si nasconde?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Zitti tutti![]()
ha da quando mi sono registrato su AV che mi sono messo in modalità nascosto...Originalmente inviato da funcool
Ma io sono zitto...
Io mi ci metto perchè anche lupo è inferiore a me![]()
si, dei pezzenti come teOriginalmente inviato da mircosw
![]()
meglio pezzenti che paurosi...
Originalmente inviato da mircosw
![]()
E, ripeto, non accetto critiche, neanche da quel lupo che tanto ti spaventa![]()
smettila mitho...
sei una nullità...
push sparisci!
TurkoSoft: ma fafanculo...
azz, parli l'alfabeto farfallino?Originalmente inviato da funcool
Ts... ha parlato...Originalmente inviato da mircosw
![]()
Originalmente inviato da funcool
![]()
No...Originalmente inviato da TurkoSoft
l'alfabeto funcullino...
mirco... stai attento... chi è al potere deve sempre guardarsi le spalle![]()
Originalmente inviato da mircosw
![]()
mircosw:![]()
orco, non sarai mica dell'altra sponda...
allora tu sarai un maestro, dato che parli con il culoOriginalmente inviato da mircosw
![]()
Turko... organizziamo una cospirazione? Contro lupo e mirco...
Funcool, anche tu sei ben accetto... dobbiamo isolarli e doppiarli per i post... è semplice... basta risponderci a raffica tra noi![]()
ma cosa vuoi mai fare...
D'altra parte le idee sono fatte per cambiare...
Originalmente inviato da mythologia
![]()
ci sto
![]()