dietro a lupo quando c'è lui, ma ora lui non c'è...
151 prrrrrrr
dietro a lupo quando c'è lui, ma ora lui non c'è...
151 prrrrrrr
pure lui ora ci si mette..
Quindi sei il vice-capo degli inutili? Complimentoni!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da mythologia
Perché TurkoSoft si nasconde?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ha da quando mi sono registrato su AV che mi sono messo in modalità nascosto...Originalmente inviato da funcool
Ma io sono zitto...
Io mi ci metto perchè anche lupo è inferiore a me
si, dei pezzenti come teOriginalmente inviato da mircosw
meglio pezzenti che paurosi...
Originalmente inviato da mircosw
E, ripeto, non accetto critiche, neanche da quel lupo che tanto ti spaventa
smettila mitho...
sei una nullità...
push sparisci!
TurkoSoft: ma fafanculo...
azz, parli l'alfabeto farfallino?Originalmente inviato da funcool
Ts... ha parlato...Originalmente inviato da mircosw
Originalmente inviato da funcool
No...Originalmente inviato da TurkoSoft
l'alfabeto funcullino...
mirco... stai attento... chi è al potere deve sempre guardarsi le spalle
Originalmente inviato da mircosw
mircosw:
orco, non sarai mica dell'altra sponda...
allora tu sarai un maestro, dato che parli con il culoOriginalmente inviato da mircosw
Turko... organizziamo una cospirazione? Contro lupo e mirco...
Funcool, anche tu sei ben accetto... dobbiamo isolarli e doppiarli per i post... è semplice... basta risponderci a raffica tra noi
ma cosa vuoi mai fare...
D'altra parte le idee sono fatte per cambiare...
Originalmente inviato da mythologia
ci sto