Prima Pensa Poi Parla, Perché Parola Poco Pensata Può Permettere Pignoramenti Per Possedere Pagine... (la Ptrentasei in Pquesto Pcaso)
Pstatemi Pbene...
Prima Pensa Poi Parla, Perché Parola Poco Pensata Può Permettere Pignoramenti Per Possedere Pagine... (la Ptrentasei in Pquesto Pcaso)
Pstatemi Pbene...
Ultima modifica di dementialsite : 28-02-2007 alle ore 12.37.57
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
A FunCool...Originalmente inviato da JoErNanO
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ehi hai visto quegli alberi strani neri e molto fini, tutti fitti fitti, e poi c'era un enorme cratere al centro dell'isola.Originalmente inviato da funcool
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
No...Originalmente inviato da lupo91
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
@lupo: danke == thanks == Grazie *
@demential:
altri 19 minuti....
preparatevi...
qui giace il primo topic offtopic del forum di AV. l'unico topic per lunghezza, duratura di tempo e numero di risposte e vaccate insensate nel loro senso a detenere questi records.... per ora!!
ooooooochèi.
come dire... spremuto un pomodoro si passa ad un altro!!
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=62677
Non preoccupatevi miei prodi (non intendo il Presidente del Consiglio), l'ha riapro io!
l'avevo detto circa 5 pagine fà.. se non si arrivava a pagina 100 chiudevamo questo topic per farne nascere uno nuovo, sulla scia di questo. un pilastro dello spam-ot. come dire, il gioco é bello quando dura poco!! mi smebrava anche un'idea carina, proseguire con l'altro giochino spammoso, dell'inventare una storia assurda postando ogni utente poche parole [e non 10mila come ha fatto fancul!! -.-]
Scusate ma l'altro thread non ha nulla a che vedere con questo...
Quindi, ribuona offtopazione vera a tutti!
In effetti l'altro è troppo impegnativo.. non pensavo!
ma stiamo facendo discorsi quasi seri..
va beh dai, continuiamo anche con questo..
Non posso sapere dove si trova il topic se ne conosco solo la velocità.
io ne conosco la posizione, ma non la velocità, facciamo una fusion?Originalmente inviato da JoErNanO
Gogeta!!
ma poi arriva brolly [se così si scrive]
Proprio come il principio di indeterminazione...
e la regola di cartesio?
devo essere felice? ....
......boh, forse si -.-.....
Il quadrato costruito su un cateto è uguale al rettangolo che ha per lati la proiezione del cateto sull'ipotenusa e l'ipotenusa stessa.
|_|_|_|
|_|o|_|
|_|_|_|
|x|_|_|
|_|o|_|
|_|_|_|
|x|o|_|
|_|o|_|
|_|_|_|
|x|o|_|
|_|o|_|
|_|x|_|
|x|o|_|
|_|o|_|
|o|x|_|
mi sa che adesso metto su il gioco del filetto on-line con php...
si organizzano tornei!
Torre in F6; scacco.
Ho premuto F6 con una torre ma mi sono visto solo l'effetto "onFocus" sul mio IE nella barra degli indirizzi, nell'indirizzo (che poi è http://forum.altervista.org/showthre...291#post487291 )
SED BAT TROOOOOAAA! (sad but true)
Bat De List Is Tu Long
per piacere.. non diciamo cavolate....Originalmente inviato da JoErNanO
tutti sanno che Marco Pitagora lavora per la Società Autostrade per l'italia al casello di poggio rusco.
e tutti sanno che il suo teorema è:
Originalmente inviato da M.Pitagora