No... ti stai allontanando... il nome l'avevo già detto. (George K...)Originalmente inviato da funcool
Stammi bene...
No... ti stai allontanando... il nome l'avevo già detto. (George K...)Originalmente inviato da funcool
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Quindi è George Clooney?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Quello è il nome da cui devi partire... ricordo ancora che si tratta dell'attore più drammatico di Hollywood. Pensa un attimo a cosa si tira fuori guardando film del genere... e soprattutto a una loro possibile marca...Originalmente inviato da funcool
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Mirco, io non so se hai notato, non sto quasi partecipando eppure sto a metà del tuo punteggio!Originalmente inviato da mircosw
Perchè?
Perché la gamba l'è 'tacà al pe'.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Al peppereppè!
Che tempo di c***a oggi!
da noi ha grandinato..
Qui c'è il sole.
anche qui ora...
ma dalle 5 alle 6 ha fatto il disastro..
Qui non si sa cosa vuol fare.
Ora piove!
vai a fare qualcosa
devo vincere io..
io sono il capo!!!
Ora non devo fare niente. Nel pm, però sarò sempre collegato per fare delle ricerche.
Quindi ogni tanto verrò a dare un occhiata al forum.
Buon appetito!
Me ne vado a mangiare anch'io. Buon appetito!
andiamo a vincere!!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Cosa devi vincere seneca?
in primis la gloria e poi la soddisfazione di battere un mocciosetto spammatore!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
occupato!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Originalmente inviato da seneca
Tira l'acqua quando hai finito...
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Cosa vuoi da questa Alessia da te invocata con tanto fervore?Originalmente inviato da mircosw