A me gratis...
P.S. Demential, hai la casella dei MP piena!
A me gratis...
P.S. Demential, hai la casella dei MP piena!
ti ho già dato l'anteprima a teOriginalmente inviato da mythologia
Dai Ok ho deciso, mi alleo con Turko e Mytho (sempre che loro accettino), ma non garantisco (come avrete notato) la mia presenza sul forum.
Uscita posticipata... Zorinik sei il benvenuto
Turko... io la voglio tutta
Ora esco veramente
GrassieeeOriginalmente inviato da mythologia
certo lupo...spodestarmi così..
vabè perdonato cmq...
Meno male, tutti escono, cosi ci sarà un pò di calma...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Se se... forse...Originalmente inviato da seneca
Perché fra un po' arriverà il popolo della notte a creare altre 5-10 pagine...
Io non ci sarò, per fortuna!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Neanche io!
no tu NO!
NOOOO!
Ultima modifica di seneca : 29-06-2007 alle ore 00.18.18
-- Aut Roma Aut Nihil!
No... oggi niente messaggi... non ho voglia bob
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Buon giorno inutili!
Buon giorno anche a te, inutile!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma lupo mirco e compagnia bella che fine hanno fatto??
Sono stati bannati finalmente?
Non ho capito bene cosa hanno fatto i "cattivi di questo turno"...
Sono giusti i collegamenti?
Lo spammano pomeriggio, sera e notte, non la mattina.
La spiegazione dei cattivi la trovi qui.
Grazie per la spiegazione...
Visto che stanotte non hanno spammato, pensavo che stamattina scrivessero altre 20 pagine...
Si saranno riposati per dare il massimo dopo.
scusa me paerchè io 2 volte?Originalmente inviato da funcool
Perché l'hai fatto due volte.
ma io sono un bravo bambino... mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginalmente inviato da funcool
Vai in castigo.
Originalmente inviato da funcool
sono pienamente daccordo a metà con voi
fino a quale metà?Originalmente inviato da topas