Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio
altro ^^
visto che utilizzo 3 connessioni in posti diversi ^^
56k casa
dsl 256 casa2
4mbit lavoro
Il 50 % Adsl 256!!!
ADSL 256 :)
purtroppo 56k e mi segna 46.6 k (boh)
casa ADSL 256
Lavoro HDSL 2 Mb
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Io uso una connessione
adsl 851,8Kbps
Non ho potuto votare nel forum :(
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Vedo ke quella a 256 è molto diffusa...sarà x motivi economici?!
purtroppo è ancora molto diffusa la connessione 56k....
io sn costretto a tenermela perchè non è ancora arrivata la copertura (e penso non arriverà mai)
a scuola invece c'è a disposizione una connessione abbastanza veloce (scarichiamo a 100kb/s)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Abbastanza veloce... AZZOriginalmente inviato da Evcz
...Originalmente inviato da avatar
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
forse sono l unico che usa GPRS 8) 8) 8)
cmque va come un 56 Kakka
aru culu
adsl 256
w la fibra!!! se scarichi ad esempio dal server ufficiale di debian le iso..(700 mb) puoi arrivare anche a 900 kb al sec... :D
W FASTWEB!!! Ora oltretutto hanno anche messo a posto i problemi con i siti tipo altervista che prima nn erano utilizzabili!!!...
ciauz
hem quelli che han votato altro cosa usano?
una connessione nn indicata è gprs
io quando mi va bene scarico a 40 kb/s :)
Lan universitaria...... 600-700 kb regolari .... 8)
a casa 56k tristissimo....
Priam avevo la connessioen satellitare...500kb (reali) al secondo...poi sono diventati 30...ora senza sono a 5k (con il modem analogico) ..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
da casa: ADSL 300Kb
al lavoro: CABLE 2Mb
Originalmente inviato da Evcz
idem