Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 87

Discussione: Italia - Ghana

  1. #1
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Italia - Ghana

    ...come andrà a finire? Ce la faranno gli azzurri a superare gli ostili africani?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mmm.. secondo me ce la faranno, solo con un po' di difficoltà perchè quelli lì corrono!! Speriamo in bene perchè io mi faccio 40minuti di treno per andare a vedere la partita a SUSA!! Ciauz!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se giochi Totti si, altrimenti so cavoli amari!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Tutto dipende da che squadra metterà in campo Lippi

    Penso che comunque ce la dovremmo fare

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Tutto dipende da che squadra metterà in campo Lippi

    Penso che comunque ce la dovremmo fare
    quoto...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'Italia parte sempre da favorita e poi...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    L'Italia parte sempre da favorita e poi...


    ...e ddai non ci buttiamo così giu! il bello di essere italiani è anche questo! partire sempre con la presunzione di essere i migliori! e poi a volte facciamo anche i miracoli! su su su....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    L'Italia parte sempre da favorita e poi...
    vorrei ricordare l'amichevole contro la Germania... 5-0

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    vorrei ricordare l'amichevole contro la Germania... 5-0
    Comunque è finita 4-1...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    bisognerà vincere a tutti i costi ed arrivare primi nel girone... se arriviamo secondi equivarrebbe (si scrive cosi ? ) ad essere eliminati

  11. #11
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    I ghananesi son molto forti e veloci.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io tifo per il Ghana. Se usciamo vincitori da questi mondiali, tutti salteranno alle giuste conclusioni, ovvero che ci siamo comprati la finale. Non è per antipatriottismo, il motivo Beppe Grillo lo ha spiegato chiaramente nel post di ieri sul suo blog.
    Non seguo il calcio, solo i mondiali a volte, mi spiace, è ora di dire basta a giocatori superpagati che non sanno giocare, a partite pagate dai tifosi ma che sono truccate, trovo scandaloso che giocatori di calcio vengano pagati così quando le partite sono decise e ci sono nazioni i cui atleti si ammazzano per sperare di mangiare.
    Detto questo, il mio post non vuole essere polemico, sono solo amareggiato.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono sulla stessa lunghezza d'onda di tabboz (anche io seguo il blog di grillo).
    Tiferò cmq italia perchè per me rimane un gioco e non seguendo il calcio (ma simpatizzante Roma) sarà solo un'occasione per divertirmi insieme a famigliari/amici.


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Dai, su, un po' di patriottismo!

    Pensate che bello vedere stasera gli azzurri che cantano l'Inno di Mameli ... non vi si stringe il cuore e non vi viene voglia di tifare per la Nazionale?

    No?

    Va beh ... tanto glie ne facciamo 3 lo stesso!

    P.S. se dobbiamo aver paura anche del Ghana, se (speriamo) ci toccherà incontrare il Brasile, che facciamo?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Io tifo per il Ghana. Se usciamo vincitori da questi mondiali, tutti salteranno alle giuste conclusioni, ovvero che ci siamo comprati la finale. Non è per antipatriottismo, il motivo Beppe Grillo lo ha spiegato chiaramente nel post di ieri sul suo blog.
    ... su questo non sono d'accordo. Non penso sinceramente che si possa credere che abbiamo comprato gli arbitri internazionali... e ciò è evidente anche dai risultati delle squadre italiane nelle coppe degli ultimi anni... compreso l'ultimo mondiale dove in realtà siamo stati ben massacrati dagli arbitri. E poi figurati quale arbitro in questa situzione avrebbe il coraggio di fare il benchè minimo regalo all'Italia !!!

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Non seguo il calcio, solo i mondiali a volte, mi spiace, è ora di dire basta a giocatori superpagati che non sanno giocare, a partite pagate dai tifosi ma che sono truccate, trovo scandaloso che giocatori di calcio vengano pagati così quando le partite sono decise e ci sono nazioni i cui atleti si ammazzano per sperare di mangiare.
    Detto questo, il mio post non vuole essere polemico, sono solo amareggiato.
    ... ecco qui concordo con te. Basta con tutti 'sti miliardi... e io aggiungerei anche quando i giocatori sanno giocare bene e indipendentemente da partite truccate o meno!


    Io comunque tifo Italia.
    Ultima modifica di krampus : 12-06-2006 alle ore 13.46.37

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    U.u ideona , paghiamo l'arbitro moreno per farci vincere !!!

    P.S.: FORZA ITALIA ^_^ !!!
    P.P.S.: son daccordo con krampus krampus =)

  18. #18
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Sulla questione dei soldi concordo, sul resto no
    ITALIA ttt ITALIA ttt

  19. #19
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Neanch'io so veramente se seguire i mondiali, visto quello che e' successo (il Chievo in Coppa UEFA comunque ci e' arrivato da solo e senza "aiutini")... pero' so questo:
    - siamo a "gironi incrociati" con il Brasile, arrivare secondi equivale ad essere eliminati agli ottavi (ma quelli sono marziani mica brasiliani... ecco perche' giocano tutti qua)
    - il Ghana e' un "brutto cliente" perche' ci sono ben 5 giocatori che giocano nel campionato italiano
    - la Repubblica Ceca ha tra i suoi giocatori in ex pallone d'oro se non ricordo male (Nedved)
    - gli Stati Uniti? Incognita piu' totale ma e' noto il loro scarso feeling con il calcio europeo...

    Come disse qualcuno in TV... ma come si fa a non essere ottimisti...?

    Statemi bene...

    P.S. [4 alibi74] sai che quella frase non si puo' piu' dire senza essere accusati di una certa inclinazione politica, vero?
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  20. #20
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    seeeee mo' iniziamo con le solite menate! sono italiano, nato in italia ...e tifo ghana! ma suuuuuuuu!!!! non è questione di patriottismo è questione di logica caso mai!

    per carità ognuno tifi quello che vuole ma siamo sempre alle solite, pronti a sparare a 0 senza mai guardare alla logica dei fatti!

    Sulla questione dei soldi io non me la prendo coi giocatori, caso mai con chi quei soldi glieli paga per giocare! ma i mondiali sono una occasione che va in la rispetto al semplice essere sempre controcorrente!

    Beppe Grillo è un grande e nessuno lo discute (non seguo il blog e non so di preciso che abbia scritto a dire il vero!) ma stasera ci sono in campo gli azzurri! per una volta basta fare i soliti bastian contrari! c'è il campo il vostro paese, sono i vostri colori! tifate e basta polemiche!
    Le questioni di merito lasciatele ai giudici o chi per esso dovrà dipanarle!

    una canzone diceva "notti magicheeee inseguendo un gooooool....." e godetevi la vita una volta ogni tanto!


    e lo dice uno che non ha mai seguito il calcio in tutta la vita! però i mondiali sono i mondiali! e vado pure a spararmi la partita in p.zza Duomo davanti la maxischermo! tiè!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Comunque è finita 4-1...
    dev'essere stata l'acqua a pranzo Però li abbiamo strabattuti i padroni di casa

  22. #22
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Forza Italia 4 ever (in sardo ghana senza l'H ha il significato di voglia, ma credo che avranno voglia di perdere , comunque se vinciamo faccio una scommessa personale che non credo ve ne freghi , scriverò 10 recensioni per sito in un giorno e riporto in vita un vecchio sitosss mi disp. tenerlo senza essere aggiornato, e se perde... ... se perde mi costa fare 5 volte quello che ho scritto sopra, quindi, W Italiaaaaaaaa).

  23. #23
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Forza Italia 4 ever (in sardo ghana senza l'H ha il significato di voglia, ma credo che avranno voglia di perdere , comunque se vinciamo faccio una scommessa personale che non credo ve ne freghi , scriverò 10 recensioni per sito in un giorno e riporto in vita un vecchio sitosss mi disp. tenerlo senza essere aggiornato, e se perde... ... se perde mi costa fare 5 volte quello che ho scritto sopra, quindi, W Italiaaaaaaaa).
    E se si pareggia?

    Alle Olimpiadi di Atene sugli spalti di una partita dell'Italia di pallavolo c'era questo striscione: "FORZA ITALIA! ABBASSO BERLUSCONI!".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  24. #24
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    E se si pareggia?

    Alle Olimpiadi di Atene sugli spalti di una partita dell'Italia di pallavolo c'era questo striscione: "FORZA ITALIA! ABBASSO BERLUSCONI!".
    se pareggia faccio la metà.

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il Ghana è molto forte, sicuramente non dobbiamo fare una cosa: sottovalutarlo.

    FORZA ITALIA!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Forza Brasile

  27. #27
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Forza Brasile
    Credo proprio che il Brasile non ne abbia bisogno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  28. #28
    Ospite Guest

    Predefinito

    Gia'... con lo squadrone che ha...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    dev'essere stata l'acqua a pranzo

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Sto con Tabboz...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •