Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 87 di 87

Discussione: Italia - Ghana

  1. #61
    Ospite Guest

    Predefinito

    Paola che partita hai visto?

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Paola che partita hai visto?
    Tzè Tzè...
    a me non è mai piaciuto il gioco all'italiana: contropiede.
    Va bene che abbiamo vinto un campionato così (il Trap) ma non è bello cazzarola... a me piace vedere GIOCARE LA PALLA...

    eh...

  3. #63
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ahhhhh beh

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Grande Italia.. anche se non sono uscito indenne dalla partita manco io.. mi sono lussato una spalla nella mia foga esultante.. cavolo che dolore.. cmq una grande partita.. speriamo bene per tutte le altre.. stamattina passavo per il sito di una ragazza che mi piace leggere.. e' una giornalista freelance.. che gestisce questo sito molto carino.. e ho trovato un decalogo molto simpatico sui mondiali.. anche se non ho trovato la fonte per poterla citare.. ma so che un gruppetto di persone lo sta facendo girare su internet.. da dare alle loro mogli e ragazze.. lo cito per intero

    1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata/o su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono cavoli tuoi e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
    2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
    3. Se sarai costretta/o a passare davanti alla tv durante una qualsiasi partita, sei pregata/o di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi. Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla tv in perizoma o, peggio, completamente nuda/o, con l'idea di fare sesso, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
    4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco/a, sordo/a e muto/a fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
    5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
    6. Per favore non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica/o. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata/o a guardare la tv nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
    7. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire "Non te la prendere, è solo un gioco", o , "Vinceremo la prossima volta". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.
    8. Sarai più che benvenuta/o qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.
    9. I replay dei goal sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l' ho visto o non l'ho visto, voglio rivederli , anche mille volte.
    10. Dì alle tue amiche di non partorire, di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte. a) Non ci vengo, b) Non ci sono, c) Non rompere gli zebedei.
    11. Attenzione, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta/o all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
    12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire "Ma l'abbiamo già visto questo" o "Non possiamo vedere qualche cosa d'altro?" perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2).
    13. Per finire, evita pure l'espressione "Grazie a Dio il Mondiale c'è ogni 4 anni". Io sono immune da questa espressione, perchè non ti scordare che dopo i Mondiali ci sono il calciomercato, i preliminari di Champions League, il campionato e la Coppa Italia.


  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Boh?
    a me non è piaciuta per niente.
    ... a me tutto il primo tempo, grande calo fisico nel secondo

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Il mio amatissimo Toni mi sembrava una macchina in rodaggio
    ... ma è un po' che non è al top, comunque è sempre una presenza importante in campo, eccome

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    , Pirlo fuori il gol che cavolo ha fatto?
    ... beh, mi dispiace ma qui canni di brutto (secondo me): Pirlo, al di là del nome, della faccia e di quello che credevo è stato un vero leone anche nella lotta del recupero palla

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Iaquinta sarebbe un mondiale? se avesse sbagliato quel gol, avrebbe continuato a correre fino alla foresta nera.
    ... non ha giocato un gran che bene... però è in grande condizione fisica e quando riesce a lanciarsi diventa pericoloso, tieni conto che è entrato quando l'italia in campo era ormai senza gioco per l'evidente calo fisico... eppoi guarda che quel gol è vero che lo hanno regalato ma c'è anche del merito suo ad andarsi a cercare quella occasione...

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Dovrei dir bene di Camoranesi, ma non ne ho voglia
    ... e allora dillo, dai! grande condizione fisica anche per lui: ha corso fino al 93'

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Gilardino non pervenuto.
    ... in effetti poteva essere la sua patrtita visto come abbiamo giocato nel primo tempo.

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Cannavaro è un deficiente di default.
    ... perchè?

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Lippi... lasciamo perdere. Mi piacerebbe sapere perché non ha messo Pippo... queste sono le sue partite.
    ... vabbè, adesso criticare l'allenatore anche quando vince 2-0 contro una squadra che facile sicuramente non era mi pare un po' esagerato.

    E sui 10 minuti di Del Piero non dici nulla? Speriamo che non sia quello il 100% della sua forma perchè penso che da qui alla fine ci servirà anche lui!

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Ringrazia la tua buona stella che non sono moderatore nelle aree di svago!
    Azz...

    Comunque bisogna dire che l'arbitro ci ha graziato 2 rigori di cui uno abbastanza netto... speriamo che sia solo l'arbitro distratto....

  7. #67
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Azz...

    Comunque bisogna dire che l'arbitro ci ha graziato 2 rigori di cui uno abbastanza netto... speriamo che sia solo l'arbitro distratto....
    uno forse ci poteva anche stare.... ma quell altro è stato un tuffo carpiato pazzesco che neanche pippo inzaghi sarebbe riuscito a fare simulazione e si meritava il giallo

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    @lilafel:
    scommettiamo?...leggiti il mio post più sopra...ti ripeto...quelli là in nazionale hanno giocatto contro panama e compagnia bella, devono avere a che fare con altra gente.
    poi tu mi hai citato solo attacco....dietro o guastatore chi hanno?
    vabè...ognuno ha le sue idee :D
    Ultima modifica di liceoperito : 13-06-2006 alle ore 10.05.34

  9. #69
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    E la partita termina co un 2-0 per gli azzurri!
    Gli italiani hanno giocato molto bene, grande rivelazione quella di Perrotta, ottima prestazione di Pirlo,Toni e Iaquinta e grande difesa solida da parte di Nesta e Cannavaro.
    I Ghananesi non erano per niente tecnici, sapevano solo correre e fare tiri da fondo.
    Mi è piaciuto anche Camoranesi e peccato che Del Piero non abbia avuto il tempo di esprimersi.
    Il peggior giocatore? Kuffour! Si è dimostrato sleale e pur di non far segnare ha rischiato di far terminare la carriera a Iaquinta, menomale però che si è rifatto con quello splendido goal (fossi in lui sarei andati pian pianino vicino la porta e glie l`avrei messa dentro con la testa )
    Gli Italiani hanno giocato molto bene, se non era per tutte quelle occasioni d`oro sfuggite il risultato sarebbe stato molto alto. Sono contento per loro ma devo fare i miei più vivissimi complimenti anche ad Hessien, il migliore in campo dall`altra parte. Si è meravigliosamente distinto dagli altri giocatori per la sua tecnica, classe e spirito d`iniziativa.

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    @lilafel:
    scommettiamo?...leggiti il mio post più sopra...ti ripeto...quelli là in nazionale hanno giocatto contro panama e compagnia bella, devono avere a che fare con altra gente.
    poi tu mi hai citato solo attacco....dietro o guastatore chi hanno?
    vabè...ognuno ha le sue idee :D
    Ti perdono perché non sai quello che dici...
    Ne riparliamo stasera dopo la partita, eh?

    mah... adesso dimmi tu se devo sentire che l'italia è + forte del brasile... mah...


    Cmq... io durante il campionato, tutte le sante domeniche sono allo stadio.
    Segue tutte le partite UEFA e non.
    Vado anche a vedere i bimbi.

    Ma si vede che di calcio non ci capisco una mazza, visto che - ripeto - a me l'italia di ieri sera non è piaciuta.
    Sembrava una squadra che stesse giocando non-stop da 46 anni.

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    mah... adesso dimmi tu se devo sentire che l'italia è + forte del brasile... mah...
    si, ma non siamo neanche tanto scarsi... In passato il Brasile non ha sempre avuto grandi campioni (come quest'anno) come Kaka, Ronhaldino (o come 'azzo si scrive ) e company...

  12. #72
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tzè Tzè...
    a me non è mai piaciuto il gioco all'italiana: contropiede.
    Va bene che abbiamo vinto un campionato così (il Trap) ma non è bello cazzarola... a me piace vedere GIOCARE LA PALLA...

    eh...
    Sarà che sono molto pratico, ma a me piace esultare per un gol... con i colpetti di tacco e i tunnel spettacolari, senza poi segnare, non si arriva da nessuna parte. Secondo te è piu' bello trionfare per 8-0 senza "giocare la palla" o perdere per 5-0 giocandola???



    Comunque, questa è fatta... alla prossima!

    EDIT:

    ... beh, mi dispiace ma qui canni di brutto (secondo me): Pirlo, al di là del nome, della faccia e di quello che credevo è stato un vero leone anche nella lotta del recupero palla
    Quoto. Poi ha costruito molte azioni pericolose...

    Ronhaldino
    Ronaldinho...

  13. #73
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    [riferito a Camoranesi]... e allora dillo, dai! grande condizione fisica anche per lui: ha corso fino al 93'

    [riferito a Cannavaro]... perchè?
    E vorrei vedere che ha corso fino al 93'! E' entrato mezz'ora prima!

    Perchè uno che:
    1) si fa le pere riprendendosi e facendoci pure il gradasso
    2) dopo lo scandalo dell'ultimo mese, risponde a domanda sull'argomento: "Perchè, cosa è successo? Io non mi sono accorto di nulla"
    non può essere altro che un deficiente!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    E vorrei vedere che ha corso fino al 93'! E' entrato mezz'ora prima!
    ... yes, mi sono accorto di aver scritto una c@zzata... ma proprio non avevo balle di editare... mi arrampico un po' sui vetri: visti gli ultimi 10 minuti di Del Piero non era banale correre per mezz'ora

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Perchè uno che:
    1) si fa le pere riprendendosi e facendoci pure il gradasso
    2) dopo lo scandalo dell'ultimo mese, risponde a domanda sull'argomento: "Perchè, cosa è successo? Io non mi sono accorto di nulla"
    non può essere altro che un deficiente!
    ... premetto che non mi frega una fava di difendere Cannavaro.
    1) io ho l'impressione che se ha ripreso quella scena e, soprattutto, se glielo hanno lasciato fare, probabilmente quelle flebo erano ben poca roba rispetto a quello che "girava" (o gira) nell'ambiente. Fare quel filmato mi pare un peccato veniale rispetto alla testaggine di c@zzo di doparsi che, almeno io, suppongo ben diffusa e generalizzata... per cui deficente lui ok ma assieme a gran parte dei suoi colleghi...
    2) perchè tutti gli altri cos'hanno detto di più intelligente!

  15. #75
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lilafel leggi qui mi sa che Pirlo è piaciuto a tutti tranne te. Comunque... non andiamo OT.

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Avete visto, brontoloni, che l'Italia si è data da fare?
    Pensavate il peggio, tutti giù e invece... ecco una gradita sorpresa!
    Ragazzi, siamo, anzi... sono forti i nostri, via, diciamoci la verità, mica siamo una squadretta di periferia, perdinci!
    Eppoi un po' di fiducia e un pochino di sano ottimismo, che diamine, sembra di essere con la famiglia Addams!
    Ah, ah, ah.
    Scherzo, comunque forza Italia, forza lupi, son finiti i tempi cupi!

  17. #77
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Eh bravo Pirlo, sta sera c'è Kakà, Forza Italiaaaaaa, (ora mi tocca la mia scommessa personale ).
    Vai che arriviamo primi... .

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    E vorrei vedere che ha corso fino al 93'! E' entrato mezz'ora prima!

    Perchè uno che:
    1) si fa le pere riprendendosi e facendoci pure il gradasso
    2) dopo lo scandalo dell'ultimo mese, risponde a domanda sull'argomento: "Perchè, cosa è successo? Io non mi sono accorto di nulla"
    non può essere altro che un deficiente!
    clap clap clap clap. Senza contare poi la gamba spezzata all'avversario in tipico stile "juvetantoneanchemiammonesce". E che cavolo.

    Acbbilan tu sei di parte, figurarsi, secondo me Pirlo non ha fatto la differenza. Ha fatto anche un paio di pirlate (ovviamente). Vogliamo ripercorrere gli ultimi scontri della tua squadra? non mi pare fosse così... galattico.
    Ad ogni modo, ripeto, mi piacerebbe vederli giocare bene.

  19. #79
    Ospite Guest

    Predefinito

    Guarda, anche se fosse stato rubentino lo avrei giudicato ugualmente il migliore in campo...

    Vogliamo ripercorrere gli ultimi scontri della tua squadra? non mi pare fosse così... galattico
    Questo non lo nego. In effetti è andato abbastanza male nelle ultime partite. Comunque, non stiamo qui a litigare: pensiamo piuttosto a Usa e Rep.Ceca

  20. #80
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    pirlo ha giocato bene, non si discute... non sarà un fenomeno ma non ha sbagliato praticamente nulla... altro che "pirlate" in stile mammoltta del piero. Chi doveva fare di piu era totti... vabbè che cmq rientrava da un infortunio e non poteva dare piu di tanto.... ma qualcuno ha detto a camoranesi che ieri sera non giocava con la juventus e non godeva dell' immunità?

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    clap clap clap clap. Senza contare poi la gamba spezzata all'avversario in tipico stile "juvetantoneanchemiammonesce". E che cavolo.

    Acbbilan tu sei di parte, figurarsi, secondo me Pirlo non ha fatto la differenza. Ha fatto anche un paio di pirlate (ovviamente). Vogliamo ripercorrere gli ultimi scontri della tua squadra? non mi pare fosse così... galattico.
    Ad ogni modo, ripeto, mi piacerebbe vederli giocare bene.
    Senti Lilafel io non ho capito cosa ti aspettavi dalla nostra italietta, che italietta è sempre stata anche quando ha vinto.
    Non ti è piaciuto nulla, nemmeno le parti buone della partita, nemmeno i giocatori che si sono messi in evidenza, no l'allenatore, no quelli che hanno segnato, no il bel numero di occasioni create. Nulla insomma.
    Ho capito che il Brasile è stellare; l'Italia no, ma non da oggi o da ieri, non lo è mai stata e probabilmente mai lo sarà.
    Nell'82 abbiamo vinto con una squadra che, tranne 4 partite, è stata una sega ed è ritornata ad essere una sega subito dopo il mondiale... ed è stato stupendo vincere proprio per quello.

    E' inutile dichiararsi tifosi, chessò, di Udinese, Chievo o Messina (o Inter ) e poi sparare a zero sulla squadra perchè non vince lo scudetto! Altrimenti è meglio tifare le solite note e pace fatta.
    Essere tifosi di una squadra, secondo me, vuol dire rapportarsi un po' con quelle che sono le sue possibilità.

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Il brasile ha fatto 4 amichevoli premondiali
    1 pareggiata 3 vinte
    la pareggiata contro la croazia (europea)
    3 vinte di cui una contro gli emirati arabi, una contro la nuova zelanda e una contra la russia. e contro la russia, europea, ha vinto di un solo gol di scarto.

    l'italia ha vinto 3-1 contro l'olanda, 2-1 contro l'irlanda e 4-1 contro la germania...le ultime due partite, contro europee qualificate al mondiale, le ha pareggiate ma giocando con i morti.

    fai un po' tu :D

    io non dico che non sono forti, ci mancherebbe, ma che non si sono mai confrontate con squadre del calibro di italia, francia e germania. quindi per essere considerati marziani devono battere l'italia 4 a 0 non la nuova zelanda!

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Statistiche di ieri da parte del fantamondiale MSN:
    Miglior portiere nel gioco: Petr Cech: 9 pts.
    Miglior difensore nel gioco: Cristian Zaccardo: 7 pts.
    Miglior centrocampista nel gioco: Andrea Pirlo: 9 pts.
    Miglior attaccante nel gioco: Jan Koller: 7 pts.

    PIRLO C'E'

  24. #84
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    stile mammoltta del piero
    Quando segnava del Piero però tutti a dire del Piero è un campione.

    Quando totti smetterà di segnare, tutti lo lapiderete.
    Mah...

    P.S. Diamola una possibiltà a del Piero a questo mondiale

  25. #85
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quando totti smetterà di segnare, tutti lo lapiderete
    ... mi sembra giusto. Un campione che non segna puo' esser chiamato campione???

  26. #86
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Quando segnava del Piero però tutti a dire del Piero è un campione.


    P.S. Diamola una possibiltà a del Piero a questo mondiale
    glie ne abbiamo gia date di possibilità a del piero ai mondiali ed europei ed ha sempre fallito facendoci perdere! ora basta!

  27. #87
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    ... mi sembra giusto. Un campione che non segna puo' esser chiamato campione???
    Credo esistano giocatori molto più forti di altri solo che essendo difensori non vincono il Pallone d'Oro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •