Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 95

Discussione: gestione del unofficial seocontest

  1. #61
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    voglio precisare che l'idea è stata di phpone... io mi sono solo interessato al tutto e mi propongo come collaboratore (nel limite del mio tempo)... direi che questo è il contest degli AVuser :p... è un po' come dire ognuno fa parte della terra :p...

    cmq da settimana prossima sono libero e potrò anche programmare... se c'è qlcosa da fare sono disponibile.

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    WS tutto risolto..
    non mi serve piu' nessuno script!
    ho adottato script semplici semplici che sono riuscito ad adattare...

    ora provvedo a scrivere qualcosa nella home

    una info: Posso scrivere " AlterVista SeoContest " ??
    o devo mettere dappertutto " AlterVista unofficial SeoContest "

    cmq nella home specifico che:
    Citazione Originalmente inviato da homepage
    Questo sito e l'intero contest sono gestiti da alcuni utenti di AV, e non da AV stessa...

  3. #63
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sarebbe meglio se fosse specificato...

  4. #64
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    guarda phpone... io metterei per gratitudine (anche contro la sua volontà :p) un link in tutte le pagine al sito di Rockaffe come sponsor...

    http://www.tutorialweb.org/-rockaffe
    Ultima modifica di webscript : 15-06-2006 alle ore 21.18.52



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    nel sito ringrazio:

    rockaffe (per i premi) (il premio del link pr5 e su tutorialweb, giusto??)

    cellularmania (per il premio)

    tutorialweb.org (per il banner, che spero mi faccia!!)
    Ultima modifica di phpone : 15-06-2006 alle ore 21.45.11

  6. #66
    Ospite Guest

    Predefinito

    Alt alt...
    Io non voglio nessun link, il mio contributo è dato per il forum e non per avere un link al mio sito :D
    Quindi pensate al concorso (visto che qualcuno è andato su altri forum a spacciare il suo per "Altervista Seocontest") e pensate a farlo al meglio.

    EDIT: Si, il link è su tweb.
    Il banner lo facciamo, eravamo presi con la nuova grafica.

    Ciao!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    qualcuno è andato su altri forum a spacciare il suo per "Altervista Seocontest")
    Il banner lo facciamo, eravamo presi con la nuova grafica.
    ok per il banner...
    purtroppo si, qualcuno sta pubblicizzando un altro seocontest... il problema e' che lo chiama altervista seocontest... e' così sembra che il suo e' ufficiale... il nostro non ufficiale!

  8. #68
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    purtroppo si, qualcuno sta pubblicizzando un altro seocontest... il problema e' che lo chiama altervista seocontest... e' così sembra che il suo e' ufficiale... il nostro non ufficiale!
    Certo che siete davvero incredibili.... è da una vita che ho scritto che sono quelle le key del concorso e non mi sembra di aver mai detto che è il contest ufficiale di altervista... ho pubblicizzato il concorso su 4-5 forum... non si puo'? Poi piu' leggo Rockaffe e piu mi convinco del fatto che sia una persona "prevenuta" nei confronti di alcuni... nonostante i chiarimenti passati, fai sempre di tutto x ostacolarmi e mettermi paletti qua e la... tipo la mail di altervista di qualche tempo fa Se hai dei problemi puoi contattarmi in pvt invece di scrivere cretinate su cio che faccio.
    [IRONICO] Ma quanto vi roderà che ho creato un seocontest piu bello e tutto x conto mio? [/IRONICO]

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    1. Nessuno è d'accordo a partecipare al tuo seocontest fatto partire da te quando ti pare...
    2. Il seo contest non è di AV e non è ufficiale.

  10. #70
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ricordo a TUTTI che è stato chiuso qualche giorno fa un thread su quest'argomento, in quanto sporcato da polemiche e ripicche varie. E' stato aperto quest'altro per discuterne la realizzazione e consentirne la gestione: OGNI altro messaggio non inerente a questo argomento sarà considerato passibile di cancellatura (OT)!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    grazie!

    allora,
    il contest e' per i siti inerni a AV...
    ma se qualcuno ha fatto il dominio di secondo livello (sempre in av) e vuole partecipare... come si fa??

    stavo pensando: si potrebbe aprire il contest a tutti (qualsiasi host)
    gli utenti di AV si classificano per i premi,
    quelli esterni saranno vincitori morali...

    che ne pensate?

  12. #72
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    1. Nessuno è d'accordo a partecipare al tuo seocontest fatto partire da te quando ti pare...
    2. Il seo contest non è di AV e non è ufficiale.
    Seneca, permettimi solo di replicare alle accuse rivolte, non è mia intenzione sporcare il 3d ma solo fare chiarezza, grazie

    1. Sulla base di cosa affermi che nessuno è daccordo a partecipare al mio seocontest? su quello che dicono 3 utenti del forum? mi sembra troppo poco per dare delle affermazioni del genere... tra l'altro il contest l'ho organizzato io e lo faccio partire quando lo decido io.
    2. Non ho mai scritto da nessuna parte che il contest da me organizzato è quello ufficiale.

    Ora lascio la parola a phpone e i suoi collaboratori per continuare ad organizzare il loro seocontest e non per continuare a criticare il mio. per quello ci sono i pvt. ciao!

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    non voglio fare altre polemiche come in altri thread, quindi per ogni chiarimento usa i PM non replicherò in pubblico su queste cose.

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    grazie!

    allora,
    il contest e' per i siti inerni a AV...
    ma se qualcuno ha fatto il dominio di secondo livello (sempre in av) e vuole partecipare... come si fa??

    stavo pensando: si potrebbe aprire il contest a tutti (qualsiasi host)
    gli utenti di AV si classificano per i premi,
    quelli esterni saranno vincitori morali...

    che ne pensate?
    fatemi sapere....

    (i post si perdono negli ot)

  15. #75
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Certo che siete davvero incredibili.... è da una vita che ho scritto che sono quelle le key del concorso e non mi sembra di aver mai detto che è il contest ufficiale di altervista... ho pubblicizzato il concorso su 4-5 forum... non si puo'?
    ma nemmeno detto che AV non centra nulla mi pare.
    come chiesto via MP poco fà (prima di vedere il post) lo dico nuovamente
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Qualsiasi contest non apoggiato direttamente da Altervista non può essere ufficiale.
    Chiunque legga "contest userbar" (e aggiungo seocontest altervista) e BASTA può dire ... altervista organizza anche gare di userbar ... (prendo come esempio), e se ci dovessero essere "problemi" chiederebbero ad Altervista direttamente spiegazioni, questo non deve accadere.[/b]
    Ci deve essere BEN CHIARO che in NESSUN modo Altervista è implicata nei contest, come è stato anche in passato con altre "gare".
    O ci si capisce bene su questo punto o prendo personalmente provvedimenti drastici.
    Ultima modifica di makpaolo : 16-06-2006 alle ore 13.13.48
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #76
    Ospite Guest

    Predefinito

    Faccio un paio di aggiunte per chiarire bene varie posizioni, dopodichè ogni intervento offtopic sarà eliminato.
    Qui nessuno mette paletti a nessuno, esistono regole scritte ed altre dettate dal buon senso e dall'educazione sulle quali non si transige.
    In particolare a chi si crea queste paranoie posso solo dire che tutto il team di moderazione si lamenta per la sua condotta irrispettosa nei confronti del regolamento e degli altri partecipanti al forum e che nel caso di ulteriori situazioni analoghe a questa verranno presi provvedimenti adeguati.

    Veniamo al caso specifico.
    Quella proposta in questo thread è un'iniziativa che poteva coinvolgere positivamente tutta la community del forum e che smanie di protagonismo e interesse personale (avere cioè un sito ben frequentato dove magari piazzare qualche banner e magari poi spostarlo su dominio forte della notorietà acquisita) stanno in qualche modo rovinando.
    Come ho detto il mio poco tempo non mi permette una partecipazione attiva al contest ma ho anche precisato che avrei fatto quanto mi fosse stato possibile per dare una mano.
    Non ultimo, sarei andato su un noto forum a chiedere se qualche esperto avesse potuto fare da garante o supervisore all'iniziativa.
    Ma in quel forum ho trovato altro, ho trovato una discussione in cui si pubblicizzava un "altervista seocontest" senza nessuna precisazione di estraneità di Altervista stessa al progetto.
    E' stata fatta l'unica cosa possibile: chiedere all'amministratore di quel sito di specificare lui che Altervista non era coinvolta nell'organizzazione, ma che quella pubblicizzata era un'iniziativa dell'utente singolo.
    L'estrema serietà dell'amministratore di quel forum ha portato alla chiusura della discussione stessa con precisazione del fatto che quel contest non è ufficiale (cosa che mi pare di aver capito era stata travisata).
    Se per questo si intende essere prevenuti, allora si sono, ma credo di poter dire SIAMO tutti prevenuti perchè evidentemente abbiamo tutto un altro concetto di community che però e la caratteristica della NOSTRA community che con alti e bassi va avanti da anni.
    E sono convinto che è lo stesso spirito di centinaia di altre community.

    Ribadisco: non esiste nessun contest UFFICIALE, ma se qualcuno ha voglia di far le cose da solo, lo faccia nel rispetto delle regole di libera concorreza e non spacciandosi per chi in realtà non è.

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    grazie!

    allora,
    il contest e' per i siti inerni a AV...
    ma se qualcuno ha fatto il dominio di secondo livello (sempre in av) e vuole partecipare... come si fa??

    stavo pensando: si potrebbe aprire il contest a tutti (qualsiasi host)
    gli utenti di AV si classificano per i premi,
    quelli esterni saranno vincitori morali...

    che ne pensate?
    un pochino di considerazione, please!

  18. #78
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Secondo me anche chi ha un dominio di secondo livello può partecipare con l'account di terzo livello che ha su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #79
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Dando dimostrazione che risieda su altervista:
    deve dare alla registrazione il doppio link nella seguente modalità (a mio parere)
    http://www.chisei.net (http://www.chisei.altervista.org)

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Dando dimostrazione che risieda su altervista:
    deve dare alla registrazione il doppio link nella seguente modalità (a mio parere)
    http://www.chisei.net (http://www.chisei.altervista.org)
    ok, poi lo metto nel sito

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    un pochino di considerazione, please!
    L'obiettivo vero della gara deve essere imparare qualche cosa nella difficike arte del Seo. La partecipazione di siti esterni, fuori classifica oppure con classifica a parte non può che giovare a fare i confronti.

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    allora

    -3
    -2
    -1

    VIA!! IL seocontest pate ORA!!!

    dovete ottimizzare il vostro sito per le key:

    altervistadotorg seocontest

    leggete attentamente il regolamento...

    http://avseocontest.altervista.org/

    ciaooooo!

    ps
    se gli admin vogliono possono fare di questo 3d come quello delle userbar...
    questo metterci nel titolo [OT] e metterne un altro sticcato nella sezione!!!
    Ultima modifica di phpone : 17-06-2006 alle ore 16.35.29

  23. #83
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  24. #84
    Ospite Guest

    Predefinito

    Buona fortuna!

    P.S. L'userbars contest termina questa sera, ore 23. Tutto ok.

  25. #85
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io mi sono iscritto ma ho iscritto il sito, non la pagina. E' giusto così?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto un banner per il seocontest
    http://www.sottoscalapunk.altervista...seocontest.jpg

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io mi sono iscritto ma ho iscritto il sito, non la pagina. E' giusto così?
    boh, io non l'ho capito

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    allora,
    il form per l'iscrizione e' solo una cosa statistica...
    vorrei sapere quante persone (siti) partecipano al seocontest...

    puoi mettere il sito, la pagina... quello che vuoi... a me basta l'indirizzo della home...

    l'iscrizione quindi non serve per partecipare, ma e' solo una cosa da me gradita
    (almeno so quante persone partecipano, senza dover aspettare la prima serp!!)

    spero sia tutto chiaro

    ciaoo!

    p.s. turko, grazie x la tua offerta....
    ora inserisco il premio che hai offerto nel sito...

  29. #89
    Ospite Guest

    Predefinito

    Phpone una precisazione :D
    La mia offerta è:

    1500 ac se vince un sito di Altervista
    Un link sul sito se vince un sito esterno

    Non entrambi, che mi avete preso per un'associazione di beneficenza?

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    il fatto e' che i premi non vengono dati agli esterni... solo a siti AV...

    che facciamo allora?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •