e si phpone sembra proprio di si... e cmq vada bisogna continuare per la propria strada...
vi va bene la mia proposta che in caso di contrapposizione si passa a votazione?
WS
e si phpone sembra proprio di si... e cmq vada bisogna continuare per la propria strada...
vi va bene la mia proposta che in caso di contrapposizione si passa a votazione?
WS
fai come ritieni + giusto.....
cmq ho aggiornato il sito:
http://avseocontest.altervista.org/
nuova grafica..... mancano solo i contenuti.....
EDIT --->
ah, nell'altro 3d qualcuno aveva accennato a un modulo x l'iscrizione... l'idea e' buona!
chi lo puo' realizzare?
Ultima modifica di phpone : 14-06-2006 alle ore 14.23.25
naturalmente io ci sono.
si, come aveva proposto sottoscalapunk nell'altro 3d e tu gli avevi dato anche ragione.....
predichi bene ma razzoli male prima imponi a tutti che il contest si faccia sul tuo sito... poi dici di non volere la mia imposizione... ok... ma io non ho mai imposto nulla a nessuno, ho fatto il mio lavoro e l'ho proposto alla comunità, tutto qui. Se non ti piace quello che ho fatto non avresti dovuto copiare il regolamento che ho redatto. Tornando sul discorso regolamento, è vero che l'ho tradotto dal carcasherdot, ma è anche vero che l'ho rielaborato con mie parole... ora rileggere sul tuo sito quello che ho scritto di mio pugno non è che mi renda assai felice... oramai il contest su seocontest.altervista.org sta li da una settimana e non intendo smuoverlo di li, mi disp! Nessuno ci obbliga a non fare due contest paralleli in contemporanea anzi, potrebbe essere un' ulteriore sfida x vedere chi ottiene piu successo che ne pensate?Originalmente inviato da phpone
Se c'è ancora posto, vorrei partecipare pure io
si è già discusso abbastanza nell'altro thread e ora anche questo sta prendendo la piega sbagliata...
qua si discute solo come organizzare il seocontest... e niente polemiche...
se vuoi fare un tuo contest nessuno te lo vieta... ma basta sporcare - ulteriolmente - questo thread...
WS
fedemarkez, ho modificato il regolamento..... ok??
questo e' il nuovo regolamento:
turkosoft, il posto c'e' per tutti... il contest deve ancra iniziare (stiamo aspettando la fine del contest delle userbar!)Originalmente inviato da Regolamento dell'av seocontest
Ultima modifica di phpone : 14-06-2006 alle ore 15.34.17
Chiunque puo' partecipare! Il bello è questo xke tutti hanno la chance di arrivare al primo posto
ok, grazie dell'invito...Originalmente inviato da phpone
PS: non litigate più tra di voi!
dovresti scrivere "per le key" visto che sono 2 (presuppongo)-Per partecipare bisogna promuorere il proprio sito/blog/pagina per la key "xxxxxx xxxxxx"
ma quanto durerà il contest?
dovrebbe finire alla fine di dicembre 2006.....
pero' dipende da quando iniziamo.....
in tutto lo farei durare 6 mesi!
Sarebbe perfetto...
Secondo me comunque aspettare la fine dell'altro contest non ha senso:
giorno più, giorno meno cosa cambia
beh, perlomeno aspettiamo di avere tutto pronto per partire!! lol
EDIT--->
Attenzione webmaster: ci serve il tuo aiuto!!!
ci serve qualcuno in grado di farci uno script x l'iscrizione al contest
chi e' interessato mi aggiunga a msn o mi mandi un MP
ciaoo!
Ultima modifica di phpone : 14-06-2006 alle ore 20.25.02
E' da circa una settimana che ripeto quello che hai appena detto.... peccato che se lo dico io non vale una cicca....Originalmente inviato da mythologia
veramente tu hai fatto iniziare il tuo contest una settimana fa.Originalmente inviato da fedemarkez
Dunque, ribadendo la non-ufficialità del contest, ma essendomi letto tutto l'altro topic e in ultma analisi avendo trovato decisamente presuntuosi e arroganti certi messaggi io offro questo mio contributo, non potendo per motivi di tempo partecipare al contest.
In sue parole, io ci metto i premi:
Se (e solo se) Gianluca mi assicura che ci sarà un modo per controllare che la transazione è stata effettuata (e evitare quindi qualsiasi discorso del tipo "alla fine il premio non l'hai dato") al primo classificato metto in palio un accredito di 1500 altercent sull'account vincitore del contest.
Nel caso in cui l'utente abbia invece siti esterni ad altervista e curi in modo particolare quelli, un link sulla homepage di sito a pr5 per un anno (880 visitatori di edia giornaliera, non pageview)
Naturalmente in relazione a quanto detto prima i premi sono da considerarsi in paio SOLO per il contest organizzato da phpone e webscript.
Ricordo che la prima proposta è valida SOLO nel caso in cui Gianluca mi assicuri che sia possibile dimostrare che la transazione effettuata dal mio numero sia stata effettuata sull'account vincitore.
Zau!
seguendo Rock io propongo un link sul sito celmania per un mese, il sito fa 900 visite al giorno!
Ciao
Bellissime proposte, bene ora ci sono anche i premi.
Manca solo il form, le key e la data d'inizio
le key ci sono...
manca solo data e form!!!
se qualcuno e' disposto a farci questo script (x l'iscrizione al seocontest) mi contatti!!! (msn o MP)
io questa settimana sono occupatissimo... però settimana prossima posso fare sto benedetto script...
phpone contattami tu via MP
Miraccomando fate un buon lavoro phpone e webscript! ciau!
ora abbiamo anche il form.....
manca una ritoccatina (sempre al form) e ho finito...
ci manca la data, ma soprattutto qualcuno che mi dica come riempire tutti gli spazi vuoti nelle pagine!!
Visto che l'obiettivo (a parte il premio in altercents generosamente offerto da AV) è soprattutto quello di cercare di ragionare un poco su quali siano le regole seguite dai motori di ricerca, gli spazi liberi potrebbero essere occupati, stile blog, dalle riflessioni dei partecipanti. Ci dovrebbe essere una larga tollerranza delle ipotesi, anche più fantasiose, senza che tutto ciò che è detto corrisponda sempre alle verità ufficiali.Originalmente inviato da phpone
Per non andare OT con post ripetitivi edito il messaggio ... il premio NON è offerto da AV ma da Rockaffe, AV NON centra nulla
Ultima modifica di makpaolo : 15-06-2006 alle ore 10.03.53
dai..... chi mi aiuta a riempire l'home page??
Cosa ci devi mettere?Originalmente inviato da phpone
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e' questo il problema...
non so cosa metterci!!!
(ah, cmq auguri di nuovo!)
Ultima modifica di phpone : 15-06-2006 alle ore 19.36.15
Potresti metterci la classifica e le ultime dal forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen