A morte Ronhaldino (o come cavolo si scrive)
Originalmente inviato da Lilafel
cià!
Ancora pochi minuti e...
I diavoli rossoneri in campo
Buona visione
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Ma tu sei fuori! non si augura la morte a nessuno...Originalmente inviato da TurkoSoft
Ale, non scherzo quando scrivo "vinca il migliore" ho la bamboletta di nesta infilzata di spilloni qui di fianco. Visto che ha funzionato ora passo a kakà...
ri
cià!
Gurda che stavo scherzando... Non ti agitare!Originalmente inviato da Lilafel
Forse vincerà il Barcellona, forse il Milan...mah,si vedrà alla fine.
L'avatar di Turko soft assomiglia a ronladhino :P
Bada te sta assatanata di Calcio...
Ci spero poco, il nostro 1° tempo è stato pessimo... ora vado, a dopo!
Bella questa!!!!
Hai ragione!
Ora che le vedo meglio, le foto hanno alcune somiglianze.
Originalmente inviato da svacant
Ma perchè hai messo TurkoSoft staccato?
@ acmilanews: ma tu non sei juventino?
Ultima modifica di TurkoSoft : 26-04-2006 alle ore 21.50.20
la tua compara in questo 3D non è che sia di buon auspicio ai milanisti...Originalmente inviato da youlose
(edit by TurkoSoft)Originalmente inviato da Lilafel
Oppure:
(edit by TurkoSoft)Originalmente inviato da Lilafel
Ultima modifica di TurkoSoft : 26-04-2006 alle ore 21.56.54
Il sogno termina qui... addio Parigi.
.
Ma porca pu***** abbiamo perso!
Arbitro Cornuto
saranno stati gli interisti che hanno gufato...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Voi zitti, che manco ce siete arrivati qua!!!
Suvvia...Originalmente inviato da acmilanews
Se il tuo pc va a carbonella, è colpa mia? Fattene comprare uno nuovo da Pirlo che ha un mucchio di soldi e c'è gente che si chiede come mai...
sono due immagini.
ri-ril
cià!
Originalmente inviato da acmilanews
Te la sei cercata...
Non capisco il non tifare contro squadre italiane, quando ce n'è rimasta solo una nella coppa europea più importante. Bah...
P.S. Abbiamo perso...DOH!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io infatti non tifavo milan...Originalmente inviato da twisterdark
Non lo capisco nemmeno io, per quanto abbia guardato la partita con assoluta neutralità fregandomene totalmente del risultato finale.Originalmente inviato da twisterdark
Edit: sarà che ero troppo stanco per tifare Barcellona...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Riassunto della partita:
- Primo tempo
- Secondo tempo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Questa mi sembra l'unico intervento "sensato" di tutto il thread.Originalmente inviato da twisterdark
Coooooooooomunque, posso anche capire la Paoletta: io sono genoano e noi genoani, come gli interisti, possiamo "solo" gioire per le disgrazie altrui in quanto di "nostro" non abbiamo nulla per gioire.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista