Per la storia dei soldi di Moratti e Berlusconi mi sembra che stiate deviando un attimino, in quanto non si sta parlando di chi è più ricco ma del fatto che Moratti, volendo, potrebbe permettersi anche di comprare i giocatori citati da Lilafel... Questo penso che sia fuori di dubbio... (semmai decidano di venderteli e ai giocatori stia bene venire all'inter... questo è da vedere).
I problemi sono comunque altri... L'inter compra compra ma non sa vendere... E' una squadra piena di campioni ma alla fine quando da via un giocatore finisce per regalarlo... Penoso
In più il problema è una dirigenza poco seria... tutti i giocatori fanno quel che gli pare... Una volta all'inter, con gli stipendi che gli danno, possono mettere su anche 10 Kg, tanto sono apposto.
Per quel che riguarda il confronto con il milan, beh mi sembrate un po' tutti infantili... la storia della conta dei successi la possono fare gli adolescenti al massimo... se vi mettete sempre a citare sta roba finite per non parlare di calcio.
Fossi nei cugini milanisti mi metterei una mano sulla coscenza e ripenserei a qualche mese fa quando, per quel che riguarda il campionato, avreste mandato tutti a zappare... Lo stesso vale per gli interisti adesso... è sempre una catastrofe quando si perde e un idillio quando si vince... Un po' di moderazione no?
Inoltre, io che sono interista, penso di non aver mai detto ne pensato: "questo è l'anno buono". E non dico per dire... Forse chi lo ripete tutte le volte è chi prende un po' troppo alla lettera le trasmissioni sportive... io per fortuna no...
Comunque va detto che io non sono di Milano... li il tifo e l'antagonismo inter-milan sarà sicuramente più acceso...
Ciauz