Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 98

Discussione: Barcellona - Milan

Guest

Predefinito

state solo rosicando... almeno noi ci siamo arrivati.... non siamo usciti perchè siamo inferiori... solo per sfortuna....vorrei vedere quale altra squadra sarebbe riuscita ad andare a barcellona e fare la partita.....

Guest

Predefinito

Onore al Milan! Comunque sia, lo sfottimento quando si perde si deve essere pronti ad accettarlo... Io avrei avuto piacere che il milan segnasse così la partita avrebbe dato qualcosa in più...
    Personalmente ritengo sia stata una bella partita ed i milanisti possono essere comunque fieri della loro squadra, cosa che purtroppo non vale per l'inter, nè quella di champions nè qualla del campionato.
    A sto punto spero che si riapra il campionato... sarei curioso di vedere la situazione Juve in un anno a bocca asciutta...

ciauz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Questa mi sembra l'unico intervento "sensato" di tutto il thread.
    Non voleva sicuramente essere una tesi universitaria. Era un 3d di sfottò come è giusto e normale che sia.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LILAFEL
    Non voleva sicuramente essere una tesi universitaria. Era un 3d di sfottò come è giusto e normale che sia.
    eh vabbè.... gli interisti boni solo a parlare sulle disgrazie degli altri, ma sulle loro disgrazie (che sono pari ad un numero infinito) stanno sempre a testa bassa e quando si tira in mezzo il discorso si EVITA, vero?

non mi pare che tu abbia aperto Inter - Villareal .. e non mi pare che qualcuno(milanisti? juventini? ) abbia aperto 3d "di sfotto come giusto che sia" sull'inter ... (forse perchè per l'inter non basta un 3d , ma serve un forum e server dedicato)...

cmq .. sfotti sfotti.. ma i numeri parlano da soli da anni....

spero che abbia "sentito" il tono ironico paolè

cmq ... primo tempo nn ha giocato sto granchè il milan.. secondo ha fatto una buona partita.. e cmq non doveva fare cazzate all'andata..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da B4RT
    non mi pare che tu abbia aperto Inter - Villareal .. e non mi pare che qualcuno(milanisti? juventini? ) abbia aperto 3d "di sfotto come giusto che sia" sull'inter ... (forse perchè per l'inter non basta un 3d , ma serve un forum e server dedicato)...
    LOLLOSISSIMO!

Guest

Predefinito

eh vabbè.... gli interisti boni solo a parlare sulle disgrazie degli altri, ma sulle loro disgrazie (che sono pari ad un numero infinito) stanno sempre a testa bassa e quando si tira in mezzo il discorso si EVITA, vero?
    Al massimo si eviRa

e a me cosa importa? potevano aprirne a centinaia, avrebbero avuto solo ragione. Che bello vederti rosicare... ahahahahah

spero che abbia "sentito" il tono ironico paolè
    Questa te la potevi pure risparmiare, visto che è una cosa che non ti riguarda.

cmq ... primo tempo nn ha giocato sto granchè il milan.. secondo ha fatto una buona partita.. e cmq non doveva fare cazzate all'andata..
    Il BARCELLONA ha dimostrato di essere PIU' FORTE del bbilan. E prega di arrivare secondo (ma tanto vincete lo scudo - testone pelato docet) perché se per caso noi vinciamo la coppetta e arriviamo secondi... chi avrebbe avuto la stagione peggiore?
    Dovete imparare a tenere la bocca chiusa, durante la stagione, CHIACCHIERONI!!!

Ospite Guest

Predefinito

[*] Questa te la potevi pure risparmiare, visto che è una cosa che non ti riguarda.

ti dico di che è un post ironico .. che c'è che non mi riguarda? non vedo cosa avrei dovuto risparmiarmi.. mi pare una gentilezza e non una cattiveria

[*]Il BARCELLONA ha dimostrato di essere PIU' FORTE del bbilan.

ha dei "personaggi" sicuramente forti..è una squadra forte , e il milan non ha nulla da rimproverarsi per il ritorno... non so invece cosa avrebbe potuto dire l'inter se si fosse trovata il barcellona davanti...............

[*]E prega di arrivare secondo (ma tanto vincete lo scudo - testone pelato docet)
    si vedrà...

[*]perché se per caso noi vinciamo la coppetta e arriviamo secondi...
    ... noi saremo chiaccheroni (anche se mi pare che sia un aggettivo dato agli interisti e non ai milanisti o juventini..) .. usate troppe volte "se" .. non avete certezze, su nulla.

[*]chi avrebbe avuto la stagione peggiore?
    comunque voi

[*]Dovete imparare a tenere la bocca chiusa, durante la stagione, CHIACCHIERONI!!!

da quale pulpito? vai, vai "quest'anno è la volta buona!!!" [frase che sento dal 1989 d.C (o forse a.C!?!) ad oggi ]

ci rivediamo il 3 e 11 maggio per la "coppetta del nonno" ..

bye

Guest

Predefinito

[*] Questa te la potevi pure risparmiare, visto che è una cosa che non ti riguarda.

ti dico di che è un post ironico .. che c'è che non mi riguarda? non vedo cosa avrei dovuto risparmiarmi.. mi pare una gentilezza e non una cattiveria

[*]Il BARCELLONA ha dimostrato di essere PIU' FORTE del bbilan.

ha dei "personaggi" sicuramente forti..è una squadra forte , e il milan non ha nulla da rimproverarsi per il ritorno... non so invece cosa avrebbe potuto dire l'inter se si fosse trovata il barcellona davanti...............

[*]E prega di arrivare secondo (ma tanto vincete lo scudo - testone pelato docet)
    si vedrà...

[*]perché se per caso noi vinciamo la coppetta e arriviamo secondi...
    ... noi saremo chiaccheroni (anche se mi pare che sia un aggettivo dato agli interisti e non ai milanisti o juventini..) .. usate troppe volte "se" .. non avete certezze, su nulla.

[*]chi avrebbe avuto la stagione peggiore?
    comunque voi

[*]Dovete imparare a tenere la bocca chiusa, durante la stagione, CHIACCHIERONI!!!

da quale pulpito? vai, vai "quest'anno è la volta buona!!!" [frase che sento dal 1989 d.C (o forse a.C!?!) ad oggi ]

bye
    dai state calmi era solo una partita, finale di champion ma... , nn scaldatevi per ste cose

bye
    ehi coppetta del nonno??? quella la gioca la magggica (cn 3 G)

cià!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    E prega di arrivare secondo (ma tanto vincete lo scudo - testone pelato docet) perché se per caso noi vinciamo la coppetta e arriviamo secondi...
    Beh, se la Juventus e il Milan perdono tutte le partite e l'Inter le vince tutte, l'Inter vince lo scudetto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Beh, se la Juventus e il Milan perdono tutte le partite e l'Inter le vince tutte, l'Inter vince lo scudetto.

Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una carriola...

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

FORZA PALEEEERMOOOOO

"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di funcool

Predefinito

Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una carriola...
    Avevo letto un detto migliore olandese detto (scusate il gioco di parole) da Ruud Gullit: Se mi nonna avesse il pisello, sarebbe mio nonno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito

Ne conosco uno anche io!!!
    Se mio nonno aveva tre palle era un flipper

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Thumbs down

...perché se per caso noi vinciamo la coppetta e arriviamo secondi... Dovete imparare a tenere la bocca chiusa, durante la stagione, CHIACCHIERONI!!!
    Eh, che coppetta volete vincere, quella del nonno?!? Fortuna che sono gli altri che chiaccherano...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Eh, che coppetta volete vincere, quella del nonno?!? Fortuna che sono gli altri che chiaccherano...
    Credo la stessa che volete vincere voi della città eterna... (perlomeno il 50%)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe

Azz...

Noi vinceremo tutto e ci ruberemo pure la coppetta del nonno! (tra una vittoria e l'altra dovranno pur nutrirsi no? )

http://www.corederoma.net/roma-juve/08022004q.jpg

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da metaphor

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool

cià!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Non sapevo che ci fossero così tanti lazialotti in giro!!! Mi sa che ti hanno raccontato una grande bugia...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Non sapevo che ci fossero così tanti lazialotti in giro!!!
    Si ma sono una specie in via di estinzione...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Si ma sono una specie in via di estinzione...
    purtroppo è così

Guest

Predefinito

Ma Tottolino non è infortunato?

Guest

Predefinito

Dice che con l'Inter Totti ci sarà...

Guest

Predefinito

Meglio, altrimenti chi li sente???

e non avevamo l'attacco, e di qui e di là...

due maroni...

Guest

Predefinito

V'immaginate se Materazzi rompe Totti? Che putiferio!!! Se succede, tempo un paio di giorni e la Lazio annuncia l'acquisto di Materazzi!!!

Ciauz

PS. All'Inter si da troppa resposnsabilità ad Adriano e non ci si accorge che è sempre un ragazzo!!!

Guest

Predefinito

Un ragazzo, dici?

Oh sì, certo... un ragazzo...

un ragazzo triste...

un ragazzo triste che non ricorda come si stava nelle favelas
    un ragazzo triste che trom*a a destra e a manca
    un ragazzo triste che tira le 4 di mattina (prima della gara) in discoteca pieno di alcolici e Dio solo sa cos'altro
    un ragazzo che triste che va agli allenamenti in ferrari

Certo, deve essere triste essere un ragazzo come Adriano.

Guest

Predefinito

Un ragazzo, dici?

Oh sì, certo... un ragazzo...

un ragazzo triste...

un ragazzo triste che non ricorda come si stava nelle favelas
    un ragazzo triste che trom*a a destra e a manca
    un ragazzo triste che tira le 4 di mattina (prima della gara) in discoteca pieno di alcolici e Dio solo sa cos'altro
    un ragazzo che triste che va agli allenamenti in ferrari

Certo, deve essere triste essere un ragazzo come Adriano.
    Mica ho detto "Triste" io...
    Io ho detto "Ragazzo"... e dal tuo discorso mi pare che condividiamo sull'immaturità... Comunque sia, dicendo appunto "ragazzo" intendevo che è uno che va educato... insomma ci vorrebbe un allenatore o nua dirigenza che lo bacchettano, che non lo fanno giocare quando sgarra... ma d'altra parte siamo all'inter e se Adriano non gioca perchè s'è svegliato 2 minuti prima della partita, e l'Inter perde, la colpa è di Mancini!
    Io non sono tra quei tifosi lì... Per me, salvati Zanetti J, Samuel, Cambiasso, Adriano e Martins, gli altri li possono vendere tutti (t'oh Figo se proprio si vuol spendere in tutti i modi).

Guest

Predefinito

No Ura, mica ce l'ho con te...
    In verità è lui che si è definito "triste", mavaffancubova...

Ti dico... io terrei solo Cambiasso, il Ragazzo Triste (1 anno di prova), Veron, Stankovic, Matrix, Figo (di nome e di fatto), Wome e Samuel.
    Tutti gli altri al bbilan con Favalli.

E porca paletta io MAI avrei ceduto Cristiano Zanetti.

Comprerei Igniesta, Ronaldinho e Henry.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

No Ura, mica ce l'ho con te...
    In verità è lui che si è definito "triste", mavaffancubova...

Ti dico... io terrei solo Cambiasso, il Ragazzo Triste (1 anno di prova), Veron, Stankovic, Matrix, Figo (di nome e di fatto), Wome e Samuel.
    Tutti gli altri al bbilan con Favalli.

E porca paletta io MAI avrei ceduto Cristiano Zanetti.

Comprerei Igniesta, Ronaldinho e Henry.

[Mode id "ora la Paoletta si adira"= ON]
    Paoletta ....... sono stati costretti a cedere Zanetti: non c'era più nessuno che parlasse con lui in italiano... o studiava le lingue o se ne andava !
    [Mode id "ora la Paoletta si adira"= OFF]
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    [Mode id "ora la Paoletta si adira"= ON]
    Paoletta ....... sono stati costretti a cedere Zanetti: non c'era più nessuno che parlasse con lui in italiano... o studiava le lingue o se ne andava !
    [Mode id "ora la Paoletta si adira"= OFF]

cià!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo