Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 98

Discussione: Barcellona - Milan

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    [Mode id "ora la Paoletta si adira"= ON]
    Paoletta ....... sono stati costretti a cedere Zanetti: non c'era più nessuno che parlasse con lui in italiano... o studiava le lingue o se ne andava !
    [Mode id "ora la Paoletta si adira"= OFF]

ppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mancini?

Mancini, parla?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Comprerei Igniesta, Ronaldinho e Henry.
    emmm... dove solo gli €uri? L'inter dovrebbe vendere tutta la sua squadra solo per acquistare Ronaldinho

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    emmm... dove solo gli €uri? L'inter dovrebbe vendere tutta la sua squadra solo per acquistare Ronaldinho

ahahahahahahahahahahahahahahah hai il senso dell'umorismo...

Stai parlando del Sig. Moratti petroliere, eh?

Guest

Predefinito

ahahahahahahahahahahahahahahah hai il senso dell'umorismo...

Stai parlando del Sig. Moratti petroliere, eh?
    Beh, se lo vuoi mettere a confronto con l'ex Presidente del Consiglio (o del Coniglio? ) Silvio Berlusconi... Fai pure...

Ospite Guest

Predefinito

E porca paletta io MAI avrei ceduto Cristiano Zanetti.
    Eh beh i Carrarini fan comodo ovunque...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Tutti gli altri al bbilan con Favalli.
    Volevo solo ringraziare per Pirlo, Seedorf e Simic.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

... io terrei solo Cambiasso, il Ragazzo Triste (1 anno di prova), Veron, Stankovic, Matrix, Figo (di nome e di fatto), Wome e Samuel.
    Tutti gli altri al bbilan con Favalli.
    Ecco perchè continuate a non vincere mai un tubo, vi volete tenere Veron che l'unico cosa buona che sa fare è dare calci a quelli (tutti) più bravi di lui!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Volevo solo ringraziare per Pirlo, Seedorf e Simic
    Quoto Abbiamo sempre fatto ottimi affari. Per il resto, non credo ci sia nulla da aggiungere, se parlate è solo per rosicare, voi non ci siete nemmeno arrivati. Sempre così: "questa è la volta buona"... mentre puntualmente arrivate 4° o 5°. Intere generazioni di interisti non hanno visto lo scudetto, al massimo la coppa del nonno (ma neanche, con tutto quello che spende Moratti...)

P.S. @seneca: post doppio

Guest

Predefinito

perchè ancora non si è capito la vera pecca dell'inter, la dirigenza!
    Terrei solo i portieri, samuel, cordoba e il capitano, stankovic, figo, zanettino , cambiasso"super" martins, adriano e cruz

Guest

Predefinito

Se siete contenti di seedorf e simici, onestamente un po' di pena me la fate...

Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Moratti possiede il petrolio, non so se avete bene in mente la definizione di tale termine...

Poi,
    Zanetti quello non italiano via a pedate nel didietro... dribbla tutto, anche la bandierina del corner, non passa mai e quando arriva alla meta è talmente spompato che tira al terzo anello.
    Martins lo segue a ruota, è l'unico uomo al mondo che corre + veloce della palla.
    Via i due portieri che riescono a trovare i quadrifogli nell'area sabbiosa di s.siro.
    Cordoba via perché è tappo e non salta neanche più.
    Tengo Cruz e gli altri che ho elencato.

Ah... ringrazio ancora i bbilanisti per aver preso vieri che ci ha fatto vincere il primo derby dopo tanto.

ILLUSI!

Intanto muti, a casa e riflettete su un'altra stagione buttata alle ortiche essendo partiti, come sempre, dicendo che avreste spaccato il c**o a tutti.

TUTTI A CASA ALE'!

Ospite Guest

Predefinito

Se siete contenti di seedorf e simici, onestamente un po' di pena me la fate...
    E perchè no? Seedorf non mi è piaciuto contro il Barça... ma quando è in forma è un buon giocatore. Anche Pirlo è il migliore nel suo ruolo. Come mai quando erano interisti non hanno mai fatto nulla?

Poi pensiamo ad Adriano. Prima era un gran giocatore, da quando si è ambientato non fa piu' nulla, a parte in qualche occasione.

Moratti ha speso molto, ma noi con molto meno abbiamo costruito una grande squadra.

-----

TUTTI A CASA ALE'!
    Perchè, voi non siete fuori ? E in campionato, siete voi secondi ? E chi ha piu' scudetti, chi ha piu' Champions?

Ricordo inoltre:

Trofei rossoneri
    Trofei nerazzurri
    Storia rossonera

Ospite Guest

Predefinito

Intanto muti, a casa e riflettete su un'altra stagione buttata alle ortiche essendo partiti, come sempre, dicendo che avreste spaccato il c**o a tutti.
    e come partite da 17 anni a questa parte? non mi pare che voi abbiate tanto da criticare al milan.. almeno noi da 17 anni a questa parte dicendo "quest'anno spacchiamo il c**o a tutti" qualche cosa buona è stata fatta, voi, che tutti gli anni dite "questa è la volta buona"... di buono non avete fatto proprio un bel niente!

Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Moratti possiede il petrolio, non so se avete bene in mente la definizione di tale termine...
    cito un'interista come te "moratti avrà anche i soldi ma non li sa spendere" .. può avere quanti soldi vuole poi..

Ospite Guest

Predefinito

e come partite da 17 anni a questa parte? non mi pare che voi abbiate tanto da criticare al milan.. almeno noi da 17 anni a questa parte dicendo "quest'anno spacchiamo il c**o a tutti" qualche cosa buona è stata fatta, voi, che tutti gli anni dite "questa è la volta buona"... di buono non avete fatto proprio un bel niente!

cito un'interista come te "moratti avrà anche i soldi ma non li sa spendere" .. può avere quanti soldi vuole poi..
    Come non quotarti, parole sante!!!

Guest

Predefinito

Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Berlusconi è il secondo uomo più ricco al Mondo, non so se hai bene in mente la definizione di tale termine...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Berlusconi è il secondo uomo più ricco al Mondo, non so se hai bene in mente la definizione di tale termine...
    Il Patron dell'INTER, è uomo onesto che porta avanti insieme con il fratello, un'azienda sana e "vecchia" perché fu fondata dal padre (se non erro).

Morale: Moratti fa i soldi in maniera pulita e legale.
    Si può dire la stessa cosa di berlusconi?

no, non credo proprio

A questo punto preferisco il mio petroliere al tuo faccendiere.

Guest

Predefinito

Si, ma tu non avevi fatto (prima) il paragione dei soldi onesti... A me Berlusconi interessa solo per i soldi del Milan, per comprare i giocatori...
    Cmq, resta sempre il secondo uomo più ricco al mondo, ed è più ricco di (sig.) Moratti

Ospite Guest

Predefinito

POLITICA anche qua??? E basta, io mi fermo qui... prima di essere bannato. Si parlava della partita, no? Allora continuiamo a parlare di quella, o chiudiamo la discussione.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    POLITICA anche qua??? E basta, io mi fermo qui... prima di essere bannato. Si parlava della partita, no? Allora continuiamo a parlare di quella, o chiudiamo la discussione.
    ma sai com'è.. quando si cerca in tutti i modi di "rampigare" sugli specchi ...

L'avatar di funcool

Predefinito

E prega di arrivare secondo (ma tanto vincete lo scudo - testone pelato docet) perché se per caso noi vinciamo la coppetta e arriviamo secondi...
    Autogol di Materazzi...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

TipregoJuveTipregoJuve!!! VINCI ALMENO LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI CHE ERAVAMO A +10!!!!!!!!! :( AUHAUSHUHASUHA! :(

TANTO LO VINCIAMO NOI (Juventino)

L'avatar di seneca

Predefinito

vabbè ragazzi, non ne posso più a sentirvi (s)parlare di squadre o presunte tali, senza che il mio spirito orgoglioso di tifoso venga fuori; fino ad ora sono stato zitto e muto, ma ora me lo avete chiamato:
    Forza Magica ROMA!!!
    quando ce vò, ce vò! eh....

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    vabbè ragazzi, non ne posso più a sentirvi (s)parlare di squadre o presunte tali, senza che il mio spirito orgoglioso di tifoso venga fuori; fino ad ora sono stato zitto e muto, ma ora me lo avete chiamato:
    Forza Magica ROMA!!!
    quando ce vò, ce vò! eh....
    Solo 4-4... Potevano fare qualche gol in più!

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Solo 4-4... Potevano fare qualche gol in più!
    Non me lo dire, sono incavolato nero, un'occasione unica per raggiungere la Fiorentina...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

scusate ma grande Palermo

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    scusate ma grande Palermo
    Che tifosi di cacca... Toni vi ha praticamente portato in Serie A e in Coppa UEFA e poi, dopo essere stato mandato via da Zamparini per i soldi, lo contestate... Mah... E poi il rigore che non è stato dato?

Guest

Predefinito

funcool non permetterti di dire che i tifosi sono di cacca, perchè non sai quello che è successo, non leggere solo i giornali, e non fischerò mai Toni perchè è un grande, e poi scusa quale rigore? Ricordati che il Palermo ha strameritato di vincere.

L'avatar di funcool

Predefinito

funcool non permetterti di dire che i tifosi sono di cacca, perchè non sai quello che è successo, non leggere solo i giornali, e non fischerò mai Toni perchè è un grande, e poi scusa quale rigore? Ricordati che il Palermo ha strameritato di vincere.
    Non ho letto i giornali, ho visto la partita e ogni volta che la palla si avvicinava a Toni si sentivano i fischi dei tifosi del Palermo. Il rigore non mi ricordo chi l'ha fatto ma ha praticamente placcato Toni.

EDIT: Servizio sulla partita
    Ultima modifica di funcool : 01-05-2006 alle ore 19.17.50

L'avatar di seneca

Predefinito

...grande Palermo...
    Ce l'avete fatta... Almeno una volta siete riusciti a vincere! Ho Di Michele al fantacalcio e non mi segna mai!!!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Leo91
    TipregoJuveTipregoJuve!!! VINCI ALMENO LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI CHE ERAVAMO A +10!!!!!!!!! :( AUHAUSHUHASUHA! :(
    TANTO LO VINCIAMO NOI (Juventino)
    Lo vincete, lo vincete... basta che leggi qua, ma come si fa ad essere juventini... bah!

EDIT: @Funcool--> non mi ero accorto che l'ultimo messaggio era mio, mea culpa!
    Ultima modifica di seneca : 02-05-2006 alle ore 12.35.31

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool

Predefinito

Seneca sei qui da abbastanza tempo per sapere che non si fanno UP.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo