Originalmente inviato da Taitaonline
ppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mancini?
Mancini, parla?
Originalmente inviato da Taitaonline
ppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mancini?
Mancini, parla?
emmm... dove solo gli €uri? L'inter dovrebbe vendere tutta la sua squadra solo per acquistare RonaldinhoOriginalmente inviato da Lilafel
Originalmente inviato da TurkoSoft
ahahahahahahahahahahahahahahah hai il senso dell'umorismo...
Stai parlando del Sig. Moratti petroliere, eh?
Beh, se lo vuoi mettere a confronto con l'ex Presidente del Consiglio (o del Coniglio? ) Silvio Berlusconi... Fai pure...Originalmente inviato da Lilafel
Eh beh i Carrarini fan comodo ovunque...Originalmente inviato da Lilafel
Volevo solo ringraziare per Pirlo, Seedorf e Simic.Originalmente inviato da Lilafel
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ecco perchè continuate a non vincere mai un tubo, vi volete tenere Veron che l'unico cosa buona che sa fare è dare calci a quelli (tutti) più bravi di lui!Originalmente inviato da Lilafel
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Quoto Abbiamo sempre fatto ottimi affari. Per il resto, non credo ci sia nulla da aggiungere, se parlate è solo per rosicare, voi non ci siete nemmeno arrivati. Sempre così: "questa è la volta buona"... mentre puntualmente arrivate 4° o 5°. Intere generazioni di interisti non hanno visto lo scudetto, al massimo la coppa del nonno (ma neanche, con tutto quello che spende Moratti...)Volevo solo ringraziare per Pirlo, Seedorf e Simic
P.S. @seneca: post doppio
perchè ancora non si è capito la vera pecca dell'inter, la dirigenza!
Terrei solo i portieri, samuel, cordoba e il capitano, stankovic, figo, zanettino , cambiasso"super" martins, adriano e cruz
Se siete contenti di seedorf e simici, onestamente un po' di pena me la fate...
Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Moratti possiede il petrolio, non so se avete bene in mente la definizione di tale termine...
Poi,
Zanetti quello non italiano via a pedate nel didietro... dribbla tutto, anche la bandierina del corner, non passa mai e quando arriva alla meta è talmente spompato che tira al terzo anello.
Martins lo segue a ruota, è l'unico uomo al mondo che corre + veloce della palla.
Via i due portieri che riescono a trovare i quadrifogli nell'area sabbiosa di s.siro.
Cordoba via perché è tappo e non salta neanche più.
Tengo Cruz e gli altri che ho elencato.
Ah... ringrazio ancora i bbilanisti per aver preso vieri che ci ha fatto vincere il primo derby dopo tanto.
ILLUSI!
Intanto muti, a casa e riflettete su un'altra stagione buttata alle ortiche essendo partiti, come sempre, dicendo che avreste spaccato il c**o a tutti.
TUTTI A CASA ALE'!
E perchè no? Seedorf non mi è piaciuto contro il Barça... ma quando è in forma è un buon giocatore. Anche Pirlo è il migliore nel suo ruolo. Come mai quando erano interisti non hanno mai fatto nulla?Se siete contenti di seedorf e simici, onestamente un po' di pena me la fate...
Poi pensiamo ad Adriano. Prima era un gran giocatore, da quando si è ambientato non fa piu' nulla, a parte in qualche occasione.
Moratti ha speso molto, ma noi con molto meno abbiamo costruito una grande squadra.
-----
Perchè, voi non siete fuori ? E in campionato, siete voi secondi ? E chi ha piu' scudetti, chi ha piu' Champions?TUTTI A CASA ALE'!
Ricordo inoltre:
Trofei rossoneri
Trofei nerazzurri
Storia rossonera
e come partite da 17 anni a questa parte? non mi pare che voi abbiate tanto da criticare al milan.. almeno noi da 17 anni a questa parte dicendo "quest'anno spacchiamo il c**o a tutti" qualche cosa buona è stata fatta, voi, che tutti gli anni dite "questa è la volta buona"... di buono non avete fatto proprio un bel niente!Intanto muti, a casa e riflettete su un'altra stagione buttata alle ortiche essendo partiti, come sempre, dicendo che avreste spaccato il c**o a tutti.
cito un'interista come te "moratti avrà anche i soldi ma non li sa spendere" .. può avere quanti soldi vuole poi..Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Moratti possiede il petrolio, non so se avete bene in mente la definizione di tale termine...
Come non quotarti, parole sante!!!e come partite da 17 anni a questa parte? non mi pare che voi abbiate tanto da criticare al milan.. almeno noi da 17 anni a questa parte dicendo "quest'anno spacchiamo il c**o a tutti" qualche cosa buona è stata fatta, voi, che tutti gli anni dite "questa è la volta buona"... di buono non avete fatto proprio un bel niente!
cito un'interista come te "moratti avrà anche i soldi ma non li sa spendere" .. può avere quanti soldi vuole poi..
Per il resto vorrei ricordare che il Sig. Berlusconi è il secondo uomo più ricco al Mondo, non so se hai bene in mente la definizione di tale termine...Originalmente inviato da Lilafel
Il Patron dell'INTER, è uomo onesto che porta avanti insieme con il fratello, un'azienda sana e "vecchia" perché fu fondata dal padre (se non erro).Originalmente inviato da TurkoSoft
Morale: Moratti fa i soldi in maniera pulita e legale.
Si può dire la stessa cosa di berlusconi?
no, non credo proprio
A questo punto preferisco il mio petroliere al tuo faccendiere.
Si, ma tu non avevi fatto (prima) il paragione dei soldi onesti... A me Berlusconi interessa solo per i soldi del Milan, per comprare i giocatori...
Cmq, resta sempre il secondo uomo più ricco al mondo, ed è più ricco di (sig.) Moratti
POLITICA anche qua??? E basta, io mi fermo qui... prima di essere bannato. Si parlava della partita, no? Allora continuiamo a parlare di quella, o chiudiamo la discussione.
ma sai com'è.. quando si cerca in tutti i modi di "rampigare" sugli specchi ...Originalmente inviato da acmilanews
Autogol di Materazzi...Originalmente inviato da Lilafel
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
TipregoJuveTipregoJuve!!! VINCI ALMENO LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI CHE ERAVAMO A +10!!!!!!!!! :( AUHAUSHUHASUHA! :(
TANTO LO VINCIAMO NOI (Juventino)
vabbè ragazzi, non ne posso più a sentirvi (s)parlare di squadre o presunte tali, senza che il mio spirito orgoglioso di tifoso venga fuori; fino ad ora sono stato zitto e muto, ma ora me lo avete chiamato:
Forza Magica ROMA!!!
quando ce vò, ce vò! eh....
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Solo 4-4... Potevano fare qualche gol in più!Originalmente inviato da seneca
Non me lo dire, sono incavolato nero, un'occasione unica per raggiungere la Fiorentina...Originalmente inviato da funcool
-- Aut Roma Aut Nihil!
scusate ma grande Palermo
Che tifosi di cacca... Toni vi ha praticamente portato in Serie A e in Coppa UEFA e poi, dopo essere stato mandato via da Zamparini per i soldi, lo contestate... Mah... E poi il rigore che non è stato dato?Originalmente inviato da cellularmania
funcool non permetterti di dire che i tifosi sono di cacca, perchè non sai quello che è successo, non leggere solo i giornali, e non fischerò mai Toni perchè è un grande, e poi scusa quale rigore? Ricordati che il Palermo ha strameritato di vincere.
Non ho letto i giornali, ho visto la partita e ogni volta che la palla si avvicinava a Toni si sentivano i fischi dei tifosi del Palermo. Il rigore non mi ricordo chi l'ha fatto ma ha praticamente placcato Toni.Originalmente inviato da cellularmania
EDIT: Servizio sulla partita
Ultima modifica di funcool : 01-05-2006 alle ore 19.17.50
Ce l'avete fatta... Almeno una volta siete riusciti a vincere! Ho Di Michele al fantacalcio e non mi segna mai!!!Originalmente inviato da cellularmania
-- Aut Roma Aut Nihil!
Lo vincete, lo vincete... basta che leggi qua, ma come si fa ad essere juventini... bah!Originalmente inviato da Leo91
EDIT: @Funcool--> non mi ero accorto che l'ultimo messaggio era mio, mea culpa!
Ultima modifica di seneca : 02-05-2006 alle ore 12.35.31
-- Aut Roma Aut Nihil!
Seneca sei qui da abbastanza tempo per sapere che non si fanno UP.