Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98

Discussione: Barcellona - Milan

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    Per la storia dei soldi di Moratti e Berlusconi mi sembra che stiate deviando un attimino, in quanto non si sta parlando di chi è più ricco ma del fatto che Moratti, volendo, potrebbe permettersi anche di comprare i giocatori citati da Lilafel... Questo penso che sia fuori di dubbio... (semmai decidano di venderteli e ai giocatori stia bene venire all'inter... questo è da vedere).

    I problemi sono comunque altri... L'inter compra compra ma non sa vendere... E' una squadra piena di campioni ma alla fine quando da via un giocatore finisce per regalarlo... Penoso

    In più il problema è una dirigenza poco seria... tutti i giocatori fanno quel che gli pare... Una volta all'inter, con gli stipendi che gli danno, possono mettere su anche 10 Kg, tanto sono apposto.

    Per quel che riguarda il confronto con il milan, beh mi sembrate un po' tutti infantili... la storia della conta dei successi la possono fare gli adolescenti al massimo... se vi mettete sempre a citare sta roba finite per non parlare di calcio.
    Fossi nei cugini milanisti mi metterei una mano sulla coscenza e ripenserei a qualche mese fa quando, per quel che riguarda il campionato, avreste mandato tutti a zappare... Lo stesso vale per gli interisti adesso... è sempre una catastrofe quando si perde e un idillio quando si vince... Un po' di moderazione no?

    Inoltre, io che sono interista, penso di non aver mai detto ne pensato: "questo è l'anno buono". E non dico per dire... Forse chi lo ripete tutte le volte è chi prende un po' troppo alla lettera le trasmissioni sportive... io per fortuna no...

    Comunque va detto che io non sono di Milano... li il tifo e l'antagonismo inter-milan sarà sicuramente più acceso...

    Ciauz

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Comunque va detto che io non sono di Milano... li il tifo e l'antagonismo inter-milan sarà sicuramente più acceso...

    Ciauz
    E' come la nebbia: qui la rivalità la tagli col coltello.
    Penso sia lo stesso a roma, tra romanisti e laziali, come in tutte le città dove esistono due squadre che militano nello stesso campionato.
    Per tutto il resto ti posso dire che io, per principio, non seguo le trasmissioni sportive (non a caso abbiamo due televisioni - perché il bbilanista, invece, non se ne perde una). Non leggo giornali sportivi e non frequento il sito dell'Inter (che tra l'altro mi han detto sia abbastanza penoso e patetico... Ma d'altra parte...).

    Io vado allo stadio e ascolto la radio milaninter. Tutto qui...
    Questo per dire che non sono una persona che si fa condizionare da quello che dicono gli altri. Come in tutto, anche nello sport, preferisco "guardare" e farmi un'idea.
    E l'idea che mi sono fatta della mia squadra non è per niente nobile.

    Dopo il "famigerato" 5 maggio si è insinuato in me un terribile sospetto. Ho cercato di scacciarlo con tutte le mie forze perché io AMO I MIEI COLORI.
    Ma domenica scorsa ho guardato attentamente il gol di Matrix e (forse x suggestione, non so...) mi è sembrato di capire che lui, prima di tirare, abbia guardato dove stava il portiere.

    Se così fosse, dopo 20 anni, ti giuro che butterei nel cesso la tessera e con s.siro chiuderei definitivamente.

  3. #93
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito Vi è mancato inzaghi...

    Vi è mancato inzaghi...spero almeno ke si rifaccia ai mondiali...

    cmq forza inter!
    Ultima modifica di giosip : 02-05-2006 alle ore 18.26.34 Motivo: errore grammaticale
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Per tutto il resto ti posso dire che io, per principio, non seguo le trasmissioni sportive (non a caso abbiamo due televisioni - perché il bbilanista, invece, non se ne perde una). Non leggo giornali sportivi e non frequento il sito dell'Inter (che tra l'altro mi han detto sia abbastanza penoso e patetico... Ma d'altra parte...).

    Io vado allo stadio e ascolto la radio milaninter. Tutto qui...
    Questo per dire che non sono una persona che si fa condizionare da quello che dicono gli altri. Come in tutto, anche nello sport, preferisco "guardare" e farmi un'idea.
    E l'idea che mi sono fatta della mia squadra non è per niente nobile.
    Io infatti mi riferivo a chi non è interista... non a te Lilafel...

    Ovvero, sistematicamente, ogni anno una volta perse ogni speranze per un traguardo dignitoso, sento qualcuno che non è interista che attribuisce ad un interista la famigerata frase che sarebbe stata pronunciata ad inizio stagione, ovvero: "questo è l'anno buono". Io mai l'ho detta e mai l'ho pensata! Forse i giornalisti sportivi o i personaggi televisivi interisti si, ma a me non la dite perchè non posso che rispondervi come adesso.

    Auguro all'inter d'azzeccare un'annata!

    Ciauz

    PS. Per inciso, non capisco come possa stare sui maroni il tifoso interista, visto che non è altezzoso, è pronto all'autoironia e ammette gli errori... Boh...

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    Ura, la mattina del "famigeratostron2oeancheunpo'bastardo" 5 maggio, mio marito mi ha accompagnata, di buon'ora, alla stazione dove mi aspettavano i miei amici per prendere il treno e andare là...
    Durante il tragitto ricordo che mi ha detto "cosa vai a fare a Roma, Paola? Tanto il campionato lo vincete nel 2008" (centenario ndr).
    Vabbé ti puoi immaginare anche solo una delle mie risposte...

    Niente niente aveva davvero ragione?

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Che tristezza!
    Non la prendere male (anche se oramai te lo avranno chiesto in qualche migliaio), ma come hai fatto tu, che sei una tifosa interista così sfegatata, a sposarti un milanista? Non che la fede calcistica in senso lato possa avere il potere di dividere, ma la fede calcistica di 2 sfegatati come voi...
    Comunque sia siete una coppia da "urlo"!!!

    Ciauz

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    No, ma non me la prendo a male...
    Anche perché me lo domando da sola, un giorno sì e un altro pure...

    Andiamo bene d'estate noi...

    Tieni conto che io sono una curvaiola della nord e lui un curvaiolo della sud...

    Fortunatamente litighiamo poco. Siamo più o meno d'accordo su tutto anche sull'educazione dei figli...
    Le poche volte che litighiamo è per il calcio..., ma di brutto, eh?
    Finché quella saggia di mia figlia ci guarda ed esclama "ma vi siete visti? vi state scannando per 11 pirla in mutande che corrono dietro a una palla..."

    E' dura... ma ognuno ha la sua Croce...

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    Beh preferisco che uno mantenga la propria fede calcistica piuttosto che rinunciarci per accogliere quella del partner...

    Almeno tuo marito non ha bisogno di andare al Bar per scannarsi contro un interista...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •