Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 41

Discussione: Trovato morto il piccolo tommaso

Guest

Predefinito Trovato morto il piccolo tommaso

Ha confessato il muratore che ha eseguito i lavori nella casa del piccolo Tommaso stanno cercando il corpicino nel torrente adiacente la sua abitazione purtroppo finisce cosi' questa tragica vicenda non ho parole, se non di sdegno http://www.ansa.it/
    Ultima modifica di alibi74 : 01-04-2006 alle ore 20.48.29

Guest

Predefinito

No Comment!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    No Comment!
    Quoto...

Guest

Predefinito

quoto....

L'omicidio di Tomaso sarebbe avvenuto a causa di un pianto del piccolo che aveva infastidito i sequestratori.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Immaginavo che lo trovavano morto, era passato troppo tempo sensa sue notizie...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Tutti i TG hanno appena dato un'edizione straordinaria.
    Il papà, Paolo Onofri, è uscito di casa urlando tre volte "No!". Aveva appreso la notizia dalla TV (incredibile!)... Adesso la polizia e i carabinieri stanno cercando il corpo nel torrente indicato dall'assassino. La mamma, Paola Onofri, si è sentita male.

No comment anche per me... E poi diciamo che l'uomo è superiore agli animali...!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non ci sono parole per una cosa del genere...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Non ho parole, solo lacrime. Il massimo della pena!!!

Guest

Predefinito

ciao, piccolino...

Ospite Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Non ho parole, solo lacrime. Il massimo della pena!!!
    ma che, gli daranno 10-15 anni e poi saranno liberi sti bastar**
    E la cosa brutta è che il padre ha appreso la notizia tramite TG( )
    Che tristezza! :(

Guest

Predefinito

Senza parole.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    E la cosa brutta è che il padre ha appreso la notizia tramite TG( )
    Ma ti rendi conto? Non può essere ammissibile che un papà sa della morte del figlio rapito tramite la televisione! La Magistratura aveva come minimo il DOVERE di informarlo prima di informare i giornalisti!!! Voglio dire: è il padre, non il primo che passa per strada, cavoli! Il suo bambino è pergiunta stato rapito...
    E' meglio che non continui, va'...

--- EDIT ---

Sul forum del comitato stanno un po' esagerando, però...
    Guardate qua: http://tommasolibero.forumfree.net/?t=7436642, http://tommasolibero.forumfree.net/?f=1353582, http://tommasolibero.forumfree.net/?f=1360959.
    Va bene essere tristi e anche un po' incagnati... ma dire "tutti a morte" no, eh!?
    Ultima modifica di tryphpnuke : 01-04-2006 alle ore 22.54.53

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Ero fuori a cena quando è arrivato l'sms dell'ansa.
    Sono rimasto senza parole.
    Anche se temevo una cosa del genere, dentro di me avevo la speranza che fosse vivo.

Non so veramente cosa dire, è difficile trovare parole in queste situazioni e anche se sembra una frase fatta ed anche scontata, mi vien soltanto da dire :

"Spero che ora, ovunque tu sia, sia circondato soltanto di gioia"

Addio piccolo Tommaso.

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Senza mezzi termini...me l'aspettavo dopo quasi un mese.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

mah guarda....

Prima dice che è caduto dal motorino... Poi che l'hanno preso a badilate...

Mi sanno di cavolate... Cercano di nascondere qualcos'altro (o qualcun'altro..)..

Non capisco:
    - Rapisci il bambino (per un riscatto dicono..)
    - Poi il bambino ti secchi se strilla e lo ammazzi?

Non mi quadra sta storia..

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ne parlavo oggi con mio nonno, anche io come voi mi aspettavo una notizia simile a momenti, aggiungo purtroppo.

Guest

Predefinito

ieri sera a mezzanotte rientrando a casa ho saputo la tragica notizia...ma purtroppo siamo in Italia e l'ergastolo è la massima pena x dei bastardi del genere...meritano la pena di morte...cmq spero quando saranno in carcere qualcuno farà giustizia...
    addio tommy

Ospite Guest

Predefinito

Sul forum del comitato stanno un po' esagerando, però...
    Guardate qua: http://tommasolibero.forumfree.net/?t=7436642, http://tommasolibero.forumfree.net/?f=1353582, http://tommasolibero.forumfree.net/?f=1360959.
    Va bene essere tristi e anche un po' incagnati... ma dire "tutti a morte" no, eh!?
    Beh, "bestia" basta e avanza. Il dolore è dolore però, a un bambino di 1 anno poi... Io ho letto la notizia su ansa.it e sono rimasto esterrefatto. Ho pensato a Denise...

Addio Tommi

Guest

Predefinito

... ma che pena di morte e pena di morte! Questi bastardi bisogna tenerli in vita e ricordagli ogni giorno con una badilata in schiena quello che hanno fatto.
    Sveglia, caffè e badilata... sveglia, caffè e badilata... tutte le mattine, in eterno!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da krampus
    ... ma che pena di morte e pena di morte! Questi bastardi bisogna tenerli in vita e ricordagli ogni giorno con una badilata in schiena quello che hanno fatto.
    Sveglia, caffè e badilata... sveglia, caffè e badilata... tutte le mattine, in eterno!
    A parte il "ba****di", sono perfettamente d'accordo con te. La pena di morte è troppa grazia.
    E se io fossi il padre del bambino la soddisfazione della sua morte la voglio sulle mie mani, e non su quella dello Stato.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Concordo con Tabboz... certa gente sarebbe veramente da mandare a morte, come la pensa gran parte dell'opinione pubblica (e nel paese degli Onofri veramente si gridava al linciaggio, con la gente che prendeva a pugni la macchina dei Carabinieri dove erano scortati i due assassini) o come era scritto in gran parte degli striscioni negli stadi italiani.

N.G.P.... a proposito, sapevate che in Italia è ancora in vigore la pena di morte (anche se non più comminata da anni)? Una giustizia seria forse un pensierino ce lo farebbe, visto che persino il Papa ha stentato a "perdonare coloro che non sapevano quello che facevano" (citando il Vangelo)... invece con la giustizia italiana verrà SICURAMENTE trovato il modo di dichiarare quei due invalidi mentali e come tali rimetterli a piede libero...

Spero vivamente che nessuna delle ipotesi che ho descritto sopra si avveri (nemmeno la pena di morte, in fondo resta sempre non carino augurarla a qualcuno...).

R.I.P. Tommy... stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 03-04-2006 alle ore 14.05.49
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Nono, aspetta, la pena di morte la vogliamo tutti solo perchè in questo paese un criminale esce dopo due mesi, e vogliamo essere sicuri che non esca. Se così non fosse, nessuno vorrebbe la pena di morte in questo paese.
    La pena di morte non è uno scherzo di cui si può parlare con leggerezza, nemmeno se si è emotivamente scossi, e non ha alcuna utilità pratica. Questo non è uno stato che nasce sui massacri, fortunatamente, dove ammazzarsi è una cosa comune.
    Siamo in un paese civile, ma con una pessimo concetto di giustizia.

In questo caso la cosa per noi è semplice, perchè il reo ha confessato, ma ciò non giustifica la pena capitale. Io ho detto che se fossi il padre lo sistemerei con le mie mani, ma anch'io a quel punto mi devo sottoporre al giudizio dello stato, anche se non ho nulla da perdere.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

[4 Tabboz] Guarda, anch'io in linea di massima sono contrario alla pena di morte, ma se qui sopra ho scritto che quella gente se la meriterebbe vuol dire che "ammazzare un bambino di 18 mesi perché piange, mi rompe le palle e non so come sistemarlo e se poi mi chiedono qualcosa io non so niente" (questa è, in sostanza, la motivazione del delitto) la ritengo una motivazione decisamente MOLTO, MA MOLTO più grave di tanti altri moventi per gli omicidi che avvengono ormai quotidianamente in Italia.

Quanto alla giustizia italiana, io sarei per il "principio della seconda possibilità": in pratica d'accordo nel liberare criminali prima di aver scontato completamente la pena, ma soltanto dietro apposita schedatura, in modo che in caso di recidiva la pena te la sconti tutta senza eccezioni o permessi premio... peccato che in Italia questo non sia ancora stato recepito, ed ecco perché tempo una settimana un criminale torna a colpire. Poi si sovraffollano le carceri? Un motivo in più per non finire in prigione: se non vuoi finire stipato a vita...

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 03-04-2006 alle ore 14.45.40 Motivo: Com'era prima sembrava una contraddizione...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

in Italia funziona che un avvocato di ***** pur di difendere il suo cliente lo dà x pazzo e questo se la cava con poco...
    ma questo è un caso dove nn la si può dikiarare anche xke quando (nei gg scorsi) l'assassino è stato intervistato (qnd ancora era un sospettato) sapeva benissimo come recitare la parte...
    cmq sveglia caffè e badilata sarebbero troppo...
    al max sveglia,calci,pugni,badilata,e finche nn si va a dormire si continua...cmq sn sicuro che nelle carceri già sarà arrivata la voce,e che altri criminali,nn accetterranno di certo qst reato come se nnt fosse...

Ospite Guest

Predefinito

cmq sn sicuro che nelle carceri già sarà arrivata la voce,e che altri criminali,nn accetterranno di certo qst reato come se nnt fosse...
    Quoto. Neanche il criminale piu' bestia sarebbe capace di fare quello che ha fatto Alessi...

Ospite Guest

Predefinito

Io sono d'accordo con Attorianzio... questa storia che sembra alla fine (purtroppo) credo nasconda ancora tanti e tanti scheletri...

Guest

Predefinito

In Italia e ovunque funzione che l'avvocato svolge solo il suo compito indipendentemente dal fatto che sia d'accordo o meno, visto che questo è un diritto di ogni cittadino. Sta al giudice decidere. Quindi avvocato di ***** è inappropriato. Abbassiamo i toni e non puntiamo il dito contro chi non ha colpe tanto per...

Inoltre un infermo mentale molto spesso è come una persona comune, quindi sarà una perizia psichiatrica a stabilirlo, che piaccia o meno, e non noi o chiunque.

Bella la prospettiva di altri criminali che giudicano un loro pari, è come il bue che da del cornuto all'asino.

EDIT:
    Ora che me lo ha ricordato rockaffè, anch'io mi sono posto gli stessi dubbi di Attoranzio.
    Ultima modifica di Tabboz : 03-04-2006 alle ore 18.58.59

Guest

Predefinito

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...01/blitz.shtml

PANICO - I rapitori sarebbero fuggiti in scooter portando con loro il piccolo Tommaso. Erano ancora nelle vicinanze della cascina quando furono messi in allarme da un lampeggiante, cadendo dal motociclo. Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento, i rapitori decisero di sopprimere il piccolo. Probabilmente con un colpo di badile in testa. I resti del bimbo presenterebbero infatti segni di un forte colpo contundente sulla faccia.
    Sembrerebbe, leggendo la versione ufficiale, che il piccolo sia stato colpito per evitare che urlasse troppo, e richiamare così l'attenzione di qualcuno nelle vicinanze, e loro erano presi dal panico per il "lampeggiante"... mah.. Per quanto assurdo da accettare, suonerebbe credibile messa così... Cmq sia questo dal carcere non ci esce piu...
    Ultima modifica di attorianzo : 03-04-2006 alle ore 19.11.59

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo