Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Trovato morto il piccolo tommaso

Ospite Guest

Predefinito

Beh, io ho letto questa versione. Però non mi sembra logico... un criminale che rinuncia al riscatto per un (lontano) lampeggiante della polizia?
    Poi, a questo punto non potevano lasciarlo per strada??? Perchè ucciderlo?

mmh...

Io sono d'accordo con Attorianzio... questa storia che sembra alla fine (purtroppo) credo nasconda ancora tanti e tanti scheletri...

Guest

Predefinito

Suppongo Alessi sia stato preso dal panico..

Guest

Predefinito

Anke secondo me.. oltre tutto non dimentichiamoci che nel 2000 ha stuprato una ragazza ed invece di 6 anni alla fine ha scontato solo 6 mesi o qualcosa del genere.. il magistrato di allora l'aveva etichettato come "persona dalla personalità brutale".. ed ecco quello ke è successo adesso.. ke skifo..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SupernovaITA
    Anke secondo me.. oltre tutto non dimentichiamoci che nel 2000 ha stuprato una ragazza ed invece di 6 anni alla fine ha scontato solo 6 mesi o qualcosa del genere.. il magistrato di allora l'aveva etichettato come "persona dalla personalità brutale".. ed ecco quello ke è successo adesso.. ke skifo..
    Ecco perché ci vuole la pena di morte per criminali di questa taglia!!!

Devono fargli l'esecuzione.
    Per me lo devono ammazzare a colpi di badile... "occhio per occhio, dente per dente".

E sarà anche un monito per altri semi-psicopatici che esistono in giro nell'ombra...

Ospite Guest

Predefinito

Però non ti sembra di esagerare? magari dovrebberlo tenerlo in carcere per sempre... farlo SOFFRIRE dopo quello che ha fatto... ma la pena di morte è decisamente troppo.

Le ultime notizie: Killer di Tommi erano solo pedine - Franzoni: "Nessuna pietà"

Guest

Predefinito

può sempre evadere...

Guest

Predefinito

L'essere costretti a vivere per tutta la vita in pochi metri quadri è già una pena pesante, specie se in un regime di carcere duro, come spero venga applicato con Alessi... giusto l'ora d'aria, che per Alessi potrebbe avere serie conseguenze: vista la fama di cui gode, in carcere potrebbe lasciarci la sua misera pelle...

Ospite Guest

Predefinito

può sempre evadere
    In questo caso non vivrebbe a lungo... il carcere ora è una protezione per lui. Una protezione dalla gente... Esempio: avete letto le minacce sul forum del comitato?

Guest

Predefinito

nn basarti sulle minacce...uccidere qualcuno nn è cosa di tutti...pestarlo è molto + probabile...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zorinik
    E sarà anche un monito per altri semi-psicopatici che esistono in giro nell'ombra...
    Tipo te? Se tu hai il coraggio di ucciderlo, per me sei uguale, se fai lo sborone è meglio che stai zitto.

Guest

Predefinito

Non si può neanche dire "devono portarsi il peso della loro coscienza, fino alla fine della loro vita" semplicemente perché chi uccide un bambino (per di più - che non è una mancanza di rispetto per i bimbi sani, eh? - malato di epilessia e con 39 di febbre al momento del rapimento) una coscienza non ce l'ha.
    Sono contraria alla pena di morte anche perché, se ci pensiamo bene, sarebbe la strada + comoda anche per loro.
    Invece no! devono vivere e auguro a loro LUNGA VITA, perché solo la vita può farli davvero soffrire...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12