Visualizza risultati del sondaggio: Chi pensate di votare?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Romano Prodi

    16 53.33%
  • Silvio Berlusconi

    14 46.67%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 59

Discussione: Elezioni Politiche - 9 Aprile 2006

  1. #1
    Guest

    Predefinito Elezioni Politiche - 9 Aprile 2006

    Chi pensate di votare e perchè.
    Ultima modifica di ngforum : 29-01-2006 alle ore 20.33.15

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi ricorda qualcosa questo sondaggio...

    Visto che il voto è segreto, voto senza dire nulla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    sono di destra! ragion per cui non potrei mai votare per Prodi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mhmmm astenuto non c'è?

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    sono di destra! ragion per cui non potrei mai votare per Prodi.
    Sono d'accordo ...
    Ma aggiungo inoltre che: visti i due "Liderssss", me ne starò a casuccia: dovrebbero essere elezioni "politiche" e non le elezioni del "circo Italia" !
    ....Tornerò a votare quando si presenteranno per i poli opposti, Fini e Bertinotti (che sono gli unici due personaggi politici che reputo tali).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Sono d'accordo ...
    Ma aggiungo inoltre che: visti i due "Liderssss", me ne starò a casuccia: dovrebbero essere elezioni "politiche" e non le elezioni del "circo Italia" !
    ....Tornerò a votare quando si presenteranno per i poli opposti, Fini e Bertinotti (che sono gli unici due personaggi politici che reputo tali).
    Anch'io, da uomo di destra, sto pensando di non votare nessuno; però lo sfizio di prendere la scheda e di scriverci qualche bella cosa, quasi quasi me la voglio togliere....


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ... ...

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ....Tornerò a votare quando si presenteranno per i poli opposti, Fini e Bertinotti (che sono gli unici due personaggi politici che reputo tali).

    concordo sul tuo pensiero! li reputo due veri Signori sotto ogni punto di vista al di la del colore politico.

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    ah.. compio 18 il 13/04 ....... asd..

    bè vediamo... anche ste elezioni me le salto per 4 giorni direi che se fossi riuscito a votare avrei votato sicuramente Berlusconi, imho .. è il migliore

    inutile dire che la destra ha fatto tante cose che la sinistra non ha mai fatto, secondo il mio modo di pensare ha fatto molto, quindi non vedo perchè dare il voto alla sinistra, quindi a Prodi.

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Questi msg mi confermano la triste regola
    che un fasullo sorrisone smagliante inganna sempre più di una faccia da tartarugo mortadellone

    Se invece sulla dentatura si avesse il colore della coscienza vedi come tra i mali peggiori si sceglierebbe differentemente
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Se invece sulla dentatura si avesse il colore della coscienza vedi come tra i mali peggiori si sceglierebbe differentemente
    Ma chi tra questi ha una coscienza tale da far apparire i denti bianchi????!!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    voto chi fa i comodi miei...

    ovvero nessuno di quei due personaggi... voterò un partito ben preciso... che poi questo partito vada a confluire in uno di quei due personaggi lo reputo un effetto secondario...

    quindi non ho nessuna risposta da dare in questo sondaggio
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    votiamo il buon vecchio partito della pagnotta!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Io evito il voto.
    Berlusconi potrei votarlo, ma non lo farò.
    Prodi ha detto "A Roma manco morto" e io gli rispondo "Il mio voto manco morto".
    Veltroni non è malaccio..
    Non è possibile che si debba scegliere tra uno male e l'altro peggio -.-

    Me ne rimango a casa a dormire. La domenica è il mio giorno sacro. Non rovinatemelo.

    Quando ci sarà qualcuno "degno" di essere votato lo voterò.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Dopo tutte le prese di culo che ci ha inferto il nano ghiacciato mi domando come qualcuno possa anche pensare di votarlo!

    Io mi sento preso in giro ogni volta che vedo un decoder del digitale terrestre, pagato con i soldi pubblici e fatto nelle fabbriche di Paolo Berlusconi(fratellino), ogni volta che vedo nelle tv del caro premier pubblicità che sponsorizzano le sue opere, pagate con i soldi pubblici che finiscono nelle sue tasche, quando sento parlare di Fazio, di borsa, di tangenti, di processi, di leggi ad personam ... prticamente sempre.

    Io ho iniziato a seguire la politica da poco, e ho ben presente quello che la sinistra non ha fatto, spero per ora, prendermi per il culo.

    Si, possiamo imputare mille cose alla sinistra dall'essere contro per partito preso ed aver fatto diventare il parlamento come un asilo e sotto tante altre cazzate.

    Ma non così smaccatamente.

    Poi semmai fra una legislazione ne riparliamo, visto che forse durerà poco..

    jimmy

  16. #16
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Ho una forte tentazione a non andare a votare, ma dato che alla fine ritengo che sia un dovere interessarsi alla politica faro` uno sforzo: vedro` di recuperare non so come almeno un minimo di informazione oggettiva, e cerchero` di votare quello che ritengo il meno peggio, sperando d'azzeccarci.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  17. #17
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ci fosse un partito come:
    https://www.piratpartiet.se/English.aspx

    mi farei tesserare all'istante... :D

    un partito che tratta una sola cosa... con cui o sei d'accordo o non lo sei... anzichè essere un partito che tratta tutto a 360°... e con cui è sempre impossibile essere d'accordo al 100% su tutti gli argomenti :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    The Pirate Party wants a right for every citizen to freely share and build upon culture, knowledge, and public information.
    Non male, quasi quasi vado in svezia mi sposo una svedese e li voto

  19. #19
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Non male, quasi quasi vado in svezia mi sposo una svedese e li voto
    Beh... io mi sposerei una svedese anche per una cosa fine a se stessa
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  20. #20
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Links zwei, links zwei, links zwei, drei, vier. Voto il meno corrotto, non il meno peggio.

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Voterò Fassino, ma poichè non si candida il voto lo prenderà Prodi, che non mi da la ben che minima fiducia.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ho intenzione di mettere una fetta di prosciutto dentro la scheda e scrivergli:
    Vi siete mangiati tutto, ora mangiatevi nache questa!

    Apparte gli scherzi non so prorpio chi votare, Francamente dei due mi ispira più fiducia prodi ma.... ancora per le elezioni c'è tempo, la cosa sicura è che il mio voto non andrà al berlusca!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  24. #24
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Ho intenzione di mettere una fetta di prosciutto dentro la scheda e scrivergli:
    Vi siete mangiati tutto, ora mangiatevi nache questa!
    Mio fratello qualche anno fa, mentre faceva lo scrutatore, ha trovato in una scheda elettorale una fetta di salame e, appunto, la frase: "Vi siete mangiati tutto, ora mangiatevi anche questa".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Scegliere tra un uomo che da solo è diventato il più ricco d'italia e un'altro che ha bruciato miliardi quando era a capo di diverse aziende...preferisco il Berlusca..almeno fa le battute ed è allegro...

  26. #26
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dunque, proviamo a formulare così la domanda... meglio uno che ha tanti piani per la testa ma se paragonato a "rappresentante del popolo" (come dovrebbe essere in una democrazia) sarebbe come dire una bestemmia in chiesa, oppure una persona che non ha la minima idea su come portare avanti l'Italia e che bisogna pure pagare per candidarlo alla carica di "rappresentante del popolo" di cui sopra?

    Ecco il mio probabile voto: o la scheda bianca o un bel "m***e" scritto sopra a caratteri cubitali...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    voto chi fa i comodi miei...

    ovvero nessuno di quei due personaggi... voterò un partito ben preciso... che poi questo partito vada a confluire in uno di quei due personaggi lo reputo un effetto secondario...

    quindi non ho nessuna risposta da dare in questo sondaggio
    Ho indovinato?

    Chi vuol capire capisca

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Questi msg mi confermano la triste regola
    che un fasullo sorrisone smagliante inganna sempre più di una faccia da tartarugo mortadellone

    Se invece sulla dentatura si avesse il colore della coscienza vedi come tra i mali peggiori si sceglierebbe differentemente


  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Intanto, se non erro è possibile scegliere il candidato del Polo delle libertà a cui dare il voto, quindi non solo Berlusconi ma anche Fini e Casini.
    Il mio voto andrà a Faustino il grande.
    Per chi ha scritto che la sinistra nn lo ha mai preso per il c**o:

    La sinistra è scesa ipocritamente in piazza contro la guerra in Iraq sostenendo di essere contro qualsiasi tipo di guerra.
    Forse ha dimenticato che qualche anno fa oltre a dare appoggio logistico agli Usa, ha anche bombardato la Serbia...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Vorrei aggiungere che non si vota berlusconi per quanto riguarda la destra ma si votano i partiti (grazie alla ***** di legge elettorale). Il capogruppo del partito che riceverà più voti andrà al governo.

    Casa delle libertà: berlusconi
    Alleanza nazionale: fini
    Lega: bossi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •