Visualizza risultati del sondaggio: Festival di Sanremo - Vi ha stancato???

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, molto

    8 42.11%
  • Mi è indifferente

    9 47.37%
  • No, lo apprezzo ogni volta

    2 10.53%
Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Sanremo....solita minestra

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sanremo....solita minestra

    Io che sono toscano speravo in Panariello, una svolta al Festival di Sanremo, ma vista la lista dei cantanti mi sembra sempre la solita minestra riscaldata
    Dite la vostra

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa.
    Certamente Sanremo è un pezzo di storia Italiana e il trampolino di lancio di ottimi cantanti, ma sempre la stessa storia, le stesse polemiche ecc...
    Anche quest'anno come in passato mi asterrò volentieri dal guardarlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Indifferente, non lo vedo da anni e penso ceh quest'anno sia uguale agli altri, fino a quando non ci vanno i cannibal corpse come ospiti non lo vedrò
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io conosco una persona che ha partecipato al Festival di San Remo e devo dire che ci siamo divertiti un saccooooo...indovinate un po' chi è??
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 11-01-2006 alle ore 14.42.23

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Su RadioDue da un po' di anni c'è la "telecronaca" del Festival da parte della Gialappa's Band.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Su RadioDue da un po' di anni c'è la "telecronaca" del Festival da parte della Gialappa's Band.
    Questa è veramente fenomenale... approvo!

    Ad ogni modo il Festival credo proprio di non guardarlo in TV, anche perché Panariello proprio non lo sopporto... poi in coppia con la Clerici (che mi sembra sia stata riconfermata)...

    Per curiosità, dove è disponibile un link con l'elenco dei cantanti? Magari valuterò se aprire un argomento pro-forma nella sezione musicale del mio sito...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Per curiosità, dove è disponibile un link con l'elenco dei cantanti? Magari valuterò se aprire un argomento pro-forma nella sezione musicale del mio sito...

    Statemi bene...
    Ecco il link dove li ho letti io http://www.francescosilvestri.it/linksanremo/
    Ultima modifica di alexx158 : 11-01-2006 alle ore 12.46.51

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Festival di Sanremo - Vi ha stancato???
    Si, molto. Certo, mai quanto il Grande Fratello o La Talpa... va bene che molto conosciuto e, come ha detto mak, è un pezzo di storia italiana... ma non ho nesssuna intenzione di vederlo.

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non guardo S. Remo dal 1990! anno storico in cui vinsero i Pooh! e ho detto tutto!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Appunto... pooh! Il gruppo preferito da Totti...


  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Quest'anno a sanremo ci sara Carozza...quello di Campobasso. Ora penserete "Eccolo, che si pavoneggia perchè è della sua città"...tutt'altro! E' scandaloso! Ma come!!
    Non ci vanno quelli che hanno vinto Amici, e ci va lui!! Ma è proprio scandaloso...

    Quest'anno sanremo lo vedrò solo per godermi la sua disfatta (mi sta antipatico, si vede?)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono del tutto indifferente. Ma panariello mi sta particolarmente sui beep, un motivo in più per non vederlo...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Quest'anno a sanremo ci sara Carozza...quello di Campobasso. Ora penserete "Eccolo, che si pavoneggia perchè è della sua città"...tutt'altro! E' scandaloso! Ma come!!
    Non ci vanno quelli che hanno vinto Amici, e ci va lui!! Ma è proprio scandaloso...

    Quest'anno sanremo lo vedrò solo per godermi la sua disfatta (mi sta antipatico, si vede?)

    QUELLI CHE HANNO VINTO AMICI???! spero tu sia ironico perchè quelli che hanno vinto amici a lavorare nei campi devono andare, altro che sanremo!

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    APPUNTO! CAROZZA NEMMENO HA VINTO, E VA A SANREMO (ha partecipato!!). E' SCANDALOSO!!!!!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Tanto per dirvi che non siamo gli unici a pensare che Sanremo ha veramente rotto, vi riporto qui un velenosissimo articolo che ho trovato su "Leggo" di ieri:
    Citazione Originalmente inviato da Simona Orlando
    Sanremo manda a casa Al Bano
    Carrisi è il primo grande escluso del Festival, ok per Britti e Grignani. Tornano i Nomadi dopo 35 anni

    Chi si è disfatto della roba vecchia il primo dell'anno, non creda di essersi liberato anche del Festival di Sanremo e delle notizie che lo riguardano. La kermesse inizierà il prossimo 27 febbraio, condotta dallo pseudocomico Giorgio Panariello al quale si affiancheranno la veejay e iena Victoria Cabello e la neomamma Ilary Blasi, sulle note di un tema musicale stavolta opera del maestro Ennio Morricone. I big in gara sono divisi in tre categorie: tra gli uomini si arruolano Alex Britti, Gianluca Grignani (il primo ad essere invitato e uno dei pochi che fa ben sperare), lo stonato Povia, i riesumati Ron e Michele Zarrillo; tra le donne Simona Bencini (ex-voce dei Dirotta su Cuba) con un brano di Elisa, la stucchevole Dolcenera, la presenzialista Ivana Spagna e Anna Tatangelo (ombra di Gigi D'Alessio).

    Tra i gruppi partecipano Nomadi (dopo 35 anni di astinenza sanremese) e i Figli di Scampia con un brano firmato da Gigi D'Alessio e Mogol. Sembra più una festa privata ad inviti, dove i migliori sono inspiegabilmente spariti prima di cominciare (Gianna Nannini, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Loredana Berté) e che già si alimenta di polemiche con la clamorosa esclusione di Al Bano ("Evidentemente non ero all'altezza del Festival, ma non abbandono mai i figli maltrattati dagli altri, aspetto il tempo di collocarli nel modo giusto", ha detto riferendosi alla canzone bocciata dalla commissione del Festival), mentre per il presidente della Fimi Enzo Mazza il cast definitivo è un buon compromesso di qualità ed esigenze televisive.

    E Panariello spiega: "Credo di aver contribuito a costruire un Festival di bravi artisti e belle canzoni. Prima abbiamo ascoltato i brani e poi il cuore".

    Quasi confermati i duetti dei superospiti (Laura Pausini-Michael Bublé, Eros Ramazzotti-Anastacia, Andrea Bocelli-Christina Aguilera), la presenza di Zucchero (disponibile nonostante l'esclusione della figlia dalla categoria giovani) e del principe del soul Stevie Wonder, quella del divo Paul Newman e probabilmente di Madonna, che farà promozione al suo nuovo album e al suo ostentato fisico da teenager.
    Beh, posso solo dire che abbiamo scampato il pericolo Clerici... il resto vien da sé...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Perchè.... "SAN REMO E' SAN REMO"

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    oddio...oddiooooooooooooooooooooo Queste polemice su albano sono robe fatte a tavolino per attirare l'attenzione sul questo evento mediadico che punta solo a risvegliare nel sarcofago persone che sono ingrassate con i diritti delle vecchie canzoni che hanno realizato.

    Dai... ormai che senso a su tenere san remo, se solo per un fattore folcloristico e di sperpero del canone della rai, dove quest'ultima impiega tutti i mezzi che a disposizione per via di quel festival.

    L'unica cosa buona del festival e l'aggiunta a delle categorie che a mio avviso mi pare una cosa buona.... già peccato che l'edizione con bonolis ci ha fatto vedere peseudo scandali come emmepitre di paola e chiare sul sito della sony....ed erano stati chi acherssss cattivi e puzzoni.

    io speravo nella letizetto solo per veder rodere il moige... ma a quanto pare non ci sarà.

    Ma perchè non ospitano artisti nuovi o generi che non passano per i media tradizionali? Sarebbe una bella svolta al festival, invece di far vedere i soliti 4 noti che cantano le solite canzoncine d'amore noioseeeeeeee....... e poi i nomadi ritornano? Ma non si erano incazzati con san remo perchè gli aveva censurati per la canzone "dio è morto" ?

    mah..... non c'è albano? Stranooooooo pensavo al trash del trash, se avevano messo pappalardo, perchè non lui? Tanto per fare altro clamore miediatico...altro chè! Come la sviolinata di Lecciso che dice pubblicamente che pianta Albano...lei poi che ha fatto la sua fortuna a non saper un ozzac su come si fa lo spettacolo e del fatto che si faceva inchiappetare da lui...infatti e finita in un realiti scio per i personaggi famosi quando quasti tutti non sapevano chi ozzac era.....

    insomma.... sto festival si trasformerà nella solita boiata............ ma dove sta il contro festival?
    Ultima modifica di ciny2 : 12-01-2006 alle ore 12.33.46

  19. #19
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    e poi i nomadi ritornano? Ma non si erano incazzati con san remo perchè gli aveva censurati per la canzone "dio è morto" ?


    direi proprio di no! furono scartati nel 1991 con Salutami le stelle e nel 2002 con Sangue al cuore! Dio è morto ebbe problemi di censura con la RAI ma questa è un'altra storia!

  20. #20
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    oddio...oddiooooooooooooooooooooo Queste polemice su albano sono robe fatte a tavolino per attirare l'attenzione sul questo evento mediadico che punta solo a risvegliare nel sarcofago persone che sono ingrassate con i diritti delle vecchie canzoni che hanno realizato. ...
    Il mio intento non era tanto quello di sollevare clamore sull'esclusione di Al Bano (per carità... meglio che non ci sia a Sanremo, così ce lo vediamo in TV una volta di meno...!), ma quanto evidenziare quanti veleni abbia messo l'autrice dell'articolo sul resto del cast...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    così ce lo vediamo in TV una volta di meno
    Una volta in + o in meno non conta, ormai scoccia 24 ore su 24 su tutte le televisioni. Una volta perchè ha lasciato la Lecciso... una volta perchè è andato a Samanà. Non lo guardo e basta, adesso non continuo o...

  22. #22
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Ho votato "no, lo apprezzo ogni volta"

    Infatti, grazie al Festival di Sanremo le altre reti in genere iniziano a combatterlo mettendo in programmazione vecchi o nuovi film di qualità...

    Ovviamente, a guardare il festival non ci penso nemmeno

  23. #23
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    ... Infatti, grazie al Festival di Sanremo le altre reti in genere iniziano a combatterlo mettendo in programmazione vecchi o nuovi film di qualità...
    Della serie: "Tutto. Senza chiederti nulla" ecco cosa dovrebbero offrire le varie reti in alternativa:

    - "La corrida", sabato su Canale 5 (molto meglio di quella cag*** che la Clerici spamma 90 minuti su 90 durante "La prova del cuoco" meglio nota come "Il treno dei desideri"
    - "Zelig" dovrebbe essere previsto sempre su Canale 5 (non si sa ancora il giorno, se è come gli altri anni sarà di venerdì)
    - La Anime Night di MTV il martedì

    Per lunedì e giovedì dovrò ancora escogitare qualcosa...

    Curiosità: come mai quest'anno c'è un "buco" mercoledì 1° marzo su Sanremo? C'è qualche partita importante?

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  24. #24
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Curiosità: come mai quest'anno c'è un "buco" mercoledì 1° marzo su Sanremo? C'è qualche partita importante?
    Dovrebbe esserci Italia-Germania.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  25. #25
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    il panariello degli ultimi tempi è il giusto incentivo per affossare un programma che da anni sta scivolando verso il baratro della noia....

    panariello fa ridere un po quanto fa ridere striscia..
    ... comicità per scimmie ...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •