Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 68

Discussione: mi anno hackerato il sito

  1. #31
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Adesso scateno un vespaio...

    Dov'è che l'ho già vista 'sta immagine (a parte dentro il sito del primo post ovviamente!)...?


    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    .... Lamero.... non c'è che dire <_<

  3. #33
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito Proposta

    Andiamo tutti sul forum di quel lamer e diciamogli cosa pensiamo.
    La pagina con una discussione aperta la trovate qui http://kinglionweb.altervista.org/ph...wforum.php?f=1
    Tranquilli che non occorre registrarsi!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ragazzi una buena notizia il sito lo ho riconquistatooooooooooooooooooooooooooooo
    evvaiiiiiii mo lo devo un po modificare
    vb grazie a tutti!

  5. #35
    Guest

    Talking

    l'ho aperta io la discussione perchè odio i lamer che non sanno un cazz* di computer e si credono chissacchì e non ho paura di loro!!! cmq se vuoi ti posso far vendicare!!!

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    gianlu191 intanto ti invito ad usare termini più educati, poi ti chiedo di evitare di far certi discorsi.
    Che vuoi far bucare il sito?
    Visto che da un po' noto i tuoi comportamenti un po "anarchici" ti invito a leggere bene il regolamento del forum.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    posto di rado lo so.. ma a questa mi va di rispondere per un paio di motivi..

    allora quell'img è nell'avatar di makpaolo se nn sbaglio.. ke naturalmente nn ha niente a ke fare con loro...

    per il discorso della copia di backup.. mi sa ke è un grosso errore nn averne.. ma nn voglio infierire

    per il discorso dell'anarchia sinceramente, rispettando il discorso della correttezza nel forum, nn mi trovo minimamente d'accordo con rockcaffe.. va fatto qualcosa a mio avviso anke ad un certo livello (sempre in ambito legale).. chiaramente e fortunatamente ci si trova di fronte ad un ragazzetto smanettone (smanettone solo di altro tipo secondo me ) ke come diciamo a napoli si vuole fare bellillo (o meglio fa il gallo sulla munnezza)

    nn ho ritenuto elegante la serie di post ke avete mandato sul suo forum.. vi spiego xkè... vi siete messi al suo livello.. andava agito diversamente nn di istinto.. andava contattato ki di dovere raccolto prove e magari richiedere a qualche anima pia come Gianluca o il disponibilissimo makpaolo di intervenire.. xkè se sono vietati mp3 e programmi illegali penso ke atti del genere se nn puniti o "circoscritti" sono come vedere uno scippo in diretta e fare dell'omertà virtù d'essere..

    detto questo, ragazzi sono con voi.. spero ke qualche moderatore passi e sottolienei la questione agli alti ranghi xkè se è vero ke nessuno può controllare la mente di imbecilli come questi ke ti spippettano il sito, tagliargli canali di comunicazione e diffusione è sicuramente nel potere di chi vuole una comunità seria e soprattutto ke faccia della legalità e del quieto vivere le sue armi vincenti

    Buona Domenica!
    Ultima modifica di luke83 : 18-12-2005 alle ore 16.46.19

  8. #38
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luke83
    posto di rado lo so.. ma a questa mi va di rispondere per un paio di motivi..

    allora quell'img è nell'avatar di makpaolo se nn sbaglio.. ke naturalmente nn ha niente a ke fare con loro...

    per il discorso della copia di backup.. mi sa ke è un grosso errore nn averne.. ma nn voglio infierire

    per il discorso dell'anarchia sinceramente, rispettando il discorso della correttezza nel forum, nn mi trovo minimamente d'accordo con rockcaffe.. va fatto qualcosa a mio avviso anke ad un certo livello (sempre in ambito legale).. chiaramente e fortunatamente ci si trova di fronte ad un ragazzetto smanettone (smanettone solo di altro tipo secondo me ) ke come diciamo a napoli si vuole fare bellillo (o meglio fa il gallo sulla munnezza)

    nn ho ritenuto elegante la serie di post ke avete mandato sul suo forum.. vi spiego xkè... vi siete messi al suo livello.. andava agito diversamente nn di istinto.. andava contattato ki di dovere raccolto prove e magari richiedere a qualche anima pia come Gianluca o il disponibilissimo makpaolo di intervenire.. xkè se sono vietati mp3 e programmi illegali penso ke atti del genere se nn puniti o "circoscritti" sono come vedere uno scippo in diretta e fare dell'omertà virtù d'essere..

    detto questo, ragazzi sono con voi.. spero ke qualche moderatore passi e sottolienei la questione agli alti ranghi xkè se è vero ke nessuno può controllare la mente di imbecilli come questi ke ti spippettano il sito, tagliargli canali di comunicazione e diffusione è sicuramente nel potere di chi vuole una comunità seria e soprattutto ke faccia della legalità e del quieto vivere le sue armi vincenti

    Buona Domenica!
    Tranquillo... E' stato segnalato!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #39
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    faksimile2 non è che hai inserito i dati del tuo account nel sito oramai sospeso da AV http://top15.altervista.org sembra che la modalità di ricerca dati sia la stessa da lui menzionata nel forum.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    nn so xo lui mi ha modificato molte cose su "profilo"

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    due cose:

    - postando in quel "modo" sul suo forum è:
    - mancanza di rispetto, anche se una cosa non la si riceve, darla non fa mai male.. (.. mi raccomando con i fraintesi.. ne voglio tanti da questa frase mi racc )

    - infatilità
    - = abbassarsi al loro livello

    si parla di rivendicazioni.. e anche qui, sono bambinate..

    quindi:

    faksimile, da quanto ho visto hai il tuo sito , quindi togli le tende e stai attento a come divulghi i tuoi dati in giro per il web..

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    vuoi un consiglio??? fagli la stessa sorpresa al suo forum dato che usa phpbb 2.0.4 ihihiih

  13. #43
    Ospite Guest

    Predefinito

    Luke83 non sei d'accordo su cosa?
    Sul fatto che dico ad un utente che si sta facendo gli affari suoi sul forum, parlando male, aprendo thread dove gli capita senza considerare le sezioni ecc...?
    O sul fatto che gli impedisco di incitare altri utenti a bucargli il forum?
    Beh rinnovo entrambi gli inviti, perchè su questo forum, nessuno DEVE incitare altri a compiere azioni illegali.
    Questo vale anche per nokiasymbian.

    Zau!

    EDIT: Nokia hai la cartella dei pm piena, quindi ti chiedo nuovamente di ridurre la firma.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    e ki ha detto che lo incito a compiere azioni illegali? per il resto scusate il linguaggio!!! comunque se quel tizio che si giudica un cracker ha hackerato il suo sito...non la deve passare liscia che vi piaccia o no!!! forse la denuncia è esagerata ma farlo sapere in giro e renderlo ridicolo o fargli chiudere il sito non è illegale e potrebbe dargli fastidio!!!e che comportamento anarchico avrei?se poi me la spieghi questa...

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    sarò stato infelice o aver interpretato male..

    avevo inteso ke volevi far desistere dall'andare avanti (in maniera legale) a pretendere "giustizia".. avevo capito ke intendevi quello per anarchia.. certo ke nn gli deve bucare il sito.. ma fargliela pagare in qualche modo (sempre legale) sì, altrimenti questi soggetti nn impareranno mai la lezione ke ki fa qualcosa se ne deve assumere la responsabilità e nn fare cose senza averle prima soppesate per bene..

    nn volevo intralciare il tuo già duro lavoro di moderazione..

    se è stato così chiedo venia

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    nono te non centri nulla!!!
    intendevo a quello che ha scritto rockcafè

    "gianlu191 intanto ti invito ad usare termini più educati, poi ti chiedo di evitare di far certi discorsi.
    Che vuoi far bucare il sito?
    Visto che da un po' noto i tuoi comportamenti un po "anarchici" ti invito a leggere bene il regolamento del forum."

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    lol bucare un sitoweb non è un gioco ma è appunto "azione illegale" .

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    non intendo quello:)

  19. #49
    Ospite Guest

    Predefinito

    luke83 ti chiedo scusa pure io se a mia volta nn ho inteso che tu intendevi un'altra cosa :-)
    Wow che gioco di parole!
    Gianlu tu non fai altro che aprire thread in sezioni sbagliate e nonostante ti sia stato fatto notare, hai continuato.
    Poi ci aggiungiamo il modo scurrile di esprimerti e gli incitamenti vari, ecco che ti conviene leggerti il regolamento.
    Ora, se hai qualcosa da chiedere usa i messaggi privati.

    Zau!

  20. #50
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito Importantissimo

    Ho appena visitato il sito on-line di facksimile...

    Guardate anche voi la pagina http://faksimile.altervista.org/faksimile_0014.html

    Non è che questo defacement tu te lo sia cercato?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  21. #51
    Guest

    Predefinito

    boh puodarsi ma nn penso... infondo sono solo programmi e qualke guida presa qua e la

  22. #52
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Cito testualmente.

    Area download
    - guida a crakkare i gioki
    - "web crack"buon programma x crakkare siti web
    - doc buon troyan x entrare nei pc
    - dvd shrink potrete copiare dvd protetti

    Forum
    Per poter far prolungare la chiamata per qualche minuto senza spendere niente vi serve una scheda quasi scarica e una scarica:
    infilate quella quasi scarica e chiamate;
    quando la cabina segnala che la scheda è scarica, voi infilate quella completamente scarica e ve la ridarà... fatelo ancora... ancora... ancora... vi renderete conto che la chiamata doveva essere finita da un pezzo e che invece voi continuate a parlare!
    bello, no?

    E poi c'è la discussione: programma per leggere gli sms inviati ad un cellulare nokia


    Cioè, critichi tanto quei lamer... ma non è che tu possa invece essere definito un hacker!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  23. #53
    Ospite Guest

    Predefinito

    Faksimile, elimina immediatamente tutto il materiale che hanno segnalato.
    Ma l'hai letto il regolamento di Altervista?

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    1) nella home page c'èra scritto ke il materiale era solo a scopo informativo anke se ora quel king lion lo ha levato
    2)c'è gente ke mette cose molto ma molto ma molto peggio di queste ke in confronto sono solo stupidagini le mie
    3)io nn sono un hacker nn voglio esserlo definito xke nn lo sono, nn sono nemmeno lamer ma semplicemente uno ke piace e si interessa di queste cose solo a scopo informativo xke vi giuro nn ho mai fatto nnt contro nessuno ma semplicemente ho messo delle guide nn scritte da me basta benso possano bastare le ragioni no??

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    direi che faksimile si sia fregato con le sue stesse mani...

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    ah dimenticavo
    """""""""""""Forum
    Per poter far prolungare la chiamata per qualche minuto senza spendere niente vi serve una scheda quasi scarica e una scarica:
    infilate quella quasi scarica e chiamate;
    quando la cabina segnala che la scheda è scarica, voi infilate quella completamente scarica e ve la ridarà... fatelo ancora... ancora... ancora... vi renderete conto che la chiamata doveva essere finita da un pezzo e che invece voi continuate a parlare!
    bello, no?"""""""""

    questa qui è solo un informazione (ke nn ho scritto io ma un certo fabry) ke ti da un consiglio..CONSIGLIO nn ti punta la pistolla alla tempia e ti dice fallo .. io sinceramente nn lo trovo fuori dal regolamento se voi pensate ke lo è ditemelo ke lo levo

  27. #57
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ascolta, io posso insegnarti come scaricare legalmente musica da internet.
    Posso insegnarti a scaricare Mozart o Beethoven con il peer to peer, e questo sarebbe più che legale (e a breve lo farò quando sposterò i contenuti dal vecchio sito al nuovo).
    Però non ti devo insegnare a come entare nel pc o nel sito o nel cellulare di qualcuno e spiarlo.
    Sarebbe diverso se io invece ti insegnassi come rendere più sicuro il tuo cel o il tuo pc o il tuo sito!
    Capisci? Legale è se gli insegnamenti non ledono qualcuno, illegale è se danneggiano anche solo una persona.

    E qui non c'è frasetta legale che tenga.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  28. #58
    Guest

    Predefinito

    lo so hai ragione ho capito benissimo il tuo esempio ma mi sa ke tu nn hai capito quello ke ho detto io inquanto mi hai scritto "Cioè, critichi tanto quei lamer... ma non è che tu possa invece essere definito un hacker!"
    e io ho scritto "io nn sono un hacker nn voglio esserlo definito xke nn lo sono, nn sono nemmeno lamer ma semplicemente uno ke piace e si interessa di queste cose solo a scopo informativo xke vi giuro nn ho mai fatto nnt contro nessuno"

    nn so se hai capito vi ripeto ke quelle cose ke vedete li nn siete obbligati a leggerle e ad aprirle, nn sono illegali nemmeno, mah diventano illegali dal momento ke uno le usa illegalmente e non per capirne qualkosa (come faccio io) e cn quelle cose danneggia qualkuno sul sito c'è anke scritto sulla sezione AVVISO (http://faksimile.altervista.org/faksimile_0003.html) c'è scitto "entrando voi avete acettato di assumervi ogni responsabilita x qualsiasi problema possa nascere con i contenuti del mio sito..... essi sono solo a scopo informativo e nn mi ritengo responsabile di niente come gia detto continuate a navigare e buona navigazione
    by fak-simile"

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    poi ditemi voi.. le devo levare?????????????????????????????

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    faksimile2 -> Non dovresti avere dubbi, te lo dice un super mod... :-)
    Inoltre evita i posts doppi, piuttosto usa la funzione edita... ;-)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •