Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68

Discussione: mi anno hackerato il sito

  1. #61
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Dunque, se io pubblico in un sito le procedure per e le tattiche per organizzare un assalto, la legge Italiana mi punisce per istigazione e favoreggiamento al terrorismo.
    Se tu fornisci informazioni su come compiere atti illegali, automaticamente le informazioni stesse diventano illegali!

    Ad esempio, io so come aggirare varie protezioni in Windows nelle sue varie versioni, so come trasformare cellulari in microfoni-spia, so come attivare account email fasulli su alcuni provider, so come crackare molti software... Ma non per questo vado in giro a divulgare queste informazioni illegali e/o pericolose.

    Invece, quando qualcuno ha bisogno, metto in pratica le mie conoscenze per aiutarlo.
    E anche questo è essere hacker.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  2. #62
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fake, se io scrivo sul mio sito "così si apre la banca d'Italia ma non fatelo" sono contro il regolamento.
    Purtroppo il buon senso nn è parte integrante del carattere di tutti.
    Leva tutto quello che può insegnare agli altri a far danni o compiere azioni illegali.

    Zau!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    ok avete in fin dei conti avete ragione adesso nn ho tempo domani lo levo ok?? vb ciao a tutti

  4. #64
    Ospite Guest

    Predefinito

    non riesco a dire altro oltre che a :

    LOL

    scusatemi tanto

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    E hai dovuto anche editare il messaggio per scriverlo bene

  6. #66
    Guest

    Angry

    Anche a me questa "persona" ha hackerato il sito... bel deficente!

    E credo che una bella denuncia penale ci starebbe proprio bene... questa è violazione di spazio web privato bella e buona!

    Ci sono 2 cose per cui sono rimasto sconcertato:

    1) il totale disinteressamento alla cosa di altervista stessa

    2) Com'è possibile che altervista ospiti sui sui server il sito di un hacker, o comunque di una persona che svolge e promuove un'attività illegale!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    poi a me non mi ascoltate è!!!

  8. #68
    Ospite Guest

    Predefinito

    Rispondo a nitrolux prima di chidere il thread visto che sta degenerando.
    Altervista non può sapere in anticipo quello che un utente metterà in un sito.
    Può in seguito attraverso i ripetuti controlli e le segnalazioni, "indagare" e prendere le proprie decisioni.
    Spero tu riesca a capire che controllare circa 200.000 siti non è cosa semplice.
    Per quanto riguarda il disinteressamento:

    - Se ti hanno bucato il sito, probabilmente non era poi sicuro al 100%
    - Hai certezza che sia stato quel gruppo? (Magari è stato qualcun'altro e ha messo la loro pagina proprio per fargli passare grane)
    - Hai segnalato l'accaduto all'abuse?

    Rispondimi pure con un messaggio privato.
    Zau!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •