Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 68

Discussione: mi anno hackerato il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi anno hackerato il sito

    ciao a tutti ho avuto un problema
    MI HANNO HACKERATO IL SITO come posso fare per poter riavere l' accesso??
    grazie rispondetemi!!
    ps il sito è www.faksimile.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non riesci più nemmeno ad entrare nel pannello di controllo per cambiare la home?
    Prova a compilare il modulo che raggiungi dalla voce "password smarrita" in cima alla home di altervista.
    Così almeno puoi provare ad ottenere la password.

    Se questa cosa ti ha fatto arrabbiare, puoi sempre fare una denuncia alla polizia o i carabinieri.
    Non dovrebbe essere troppo difficile trovare questo pseudo team hacker.
    E' o sono solo dei giovani lamer, perché hanno commesso alcuni errori grossolani.
    Hanno inserito frasi in Italiano (e questo restringe di parecchio le ricerche perché prova che sono Italiani o sanno bene l'Italiano).
    I team "hacker" che voglio farsi belli, usano solo la lingua Inglese.
    Si firmano "hacker" quando sarebbe stato più consono il termine "cracker".
    Io rimango comunque dell'idea che siano lamer!

    P.S. (Evita di lasciare incustodita la tua password la prossima volta!)

    Ciauz! :D
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Più che hacker mi sembrano grafici! Una animazione flah da trailer movie

    Cmq se vuoi spiegazioni glielo puoi chiedere sul suo forum http://kinglionweb.altervista.org/phpBB2/index.php

    (special thanks to google)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bè.. va ammesso che il sito così ha un suo fascino :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma vaf.. :) cmq gli ho scritto un email.. ma devo dire ke nn c'è motivo x la quale ha dovuto fare sta cosa.. a denunciarlo non mi va è troppo esagerato ora si vedrà

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tanto avrai avuto una copia sul tuo computer in locale vero!?

    PS: complimenti all'haker grafico! Animazione in flash favolosa!

  7. #7
    Guest

    Arrow

    faksimile2 -> Mi dispiace per quanto ti è successo al sito e t'incoraggio a prestare sempre molta attenzione alla password ed agli scripts che scegli. Un'altra cosa: quello che ti ha fatto questo scherzo (diciamo così ) NON è un hacker, semmai un cracker o un lamer! :-)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    C'é un lato buono in quello che ha fatto!
    La home Page!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    lo so nn è un hacker

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io al posto tuo gli direi di tenersi la pass e rinnovarti il sito, col flash sembra bravino....a meno che nn sia tanto lamer da aver copiato pure quello...eheheh..scherzi a parte per riottenere l'accesso al pannello di controllo basta che clicchi su 'password smarrita' (sopra il form di login) e ti arriverà un email con una pass nuova (poi cambiala e mettine una di circa 10 caratteri con numeri e simboli e che sia priva di senso compiuto)...
    Ultima modifica di SoulHome : 17-12-2005 alle ore 16.01.12

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no .. io ci ho provato ma mi dice ke la email nn corrisponde!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    hack ticino nn ti regoli! mi hai copiato la home page
    io sono disperato x questa cosa e tu mi dici ke è bello e mi copi la home
    cambiala!! :D

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se la mail non corrisponde hanno cambiato anche quella. Puoi solo cercare la mail di attivazione. Se la trovi invane una copia a abuse[nospam]@altervista.it e esponi il problema.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    voleve dire che comunque il file fla di quel flash è reperibile in parecchi client p2p.. è un "template" di flash...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E con questo è sceso di parecchi punti nella mia classifica

  16. #16
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Quindi è un semplice lamer!

    Ah, ci sono novità?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ke devo fare consigliatemi!!! (io ho provato a contattarlo ancora aspetto la sua risposta) cmq sul suo sito nn è ke potete dirgli voi qualkosa sul suo sito e dirgli di lasciarmi stare?? ecco il suo sito grazie mille http://kinglionweb.altervista.org/phpBB2/index.php

  18. #18
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da faksimile2
    ke devo fare consigliatemi!!! (io ho provato a contattarlo ancora aspetto la sua risposta) cmq sul suo sito nn è ke potete dirgli voi qualkosa sul suo sito e dirgli di lasciarmi stare?? ecco il suo sito grazie mille http://kinglionweb.altervista.org/phpBB2/index.php
    L'hai per caso stuzzicato?
    (Io sono sempre dell'idea di denunciarlo o di mandargli una diffida da un avvocato)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io ho già avuto a che fare con situazioni del genere!!!!!!!!!
    inculatelo!!!

  20. #20
    Guest

    Arrow

    scusate per la parola

  21. #21
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da faksimile2
    hack ticino nn ti regoli! mi hai copiato la home page
    io sono disperato x questa cosa e tu mi dici ke è bello e mi copi la home
    cambiala!! :D
    Un paio di cose che non capisco!

    1)Dovrei regolarmi come? cosa ho fatto?
    2)Non ti ho copiato nessuna *azzo di home! ( se poi mi dici quale! )
    Ultima modifica di hackticino : 17-12-2005 alle ore 22.51.04

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ao calmo skerzavo! cmq si mi hai copiato la home hackerata da king lion xo nn me frega nnt (per hack ticino)
    solitariwxplorer una denuncia nn ti pare esagerato??? infondo nn è ke col mio sito ci guadagnavo qualkosa xo mi piaceva!! e nn lo ho stuzzicato
    ps per gli altri utenti : ke devo fare consigliatem???i!!! (io ho provato a contattarlo ancora aspetto la sua risposta) cmq sul suo sito nn è ke potete dirgli voi qualkosa sul suo sito e dirgli di lasciarmi stare?? ecco il suo sito grazie mille http://kinglionweb.altervista.org/phpBB2/index.php

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    boh, bucagli phpbb e lascia una pagina "This site has been hacked by Faksimile 2 The Revenge" (e in inglese spacca di più!!!)

    Comunque a parte gli scherzi se non l'hai ancora fatto scrivi a abuse[at]altervista.it, prova a postare qualche messaggio nel suo forum per vedere se proprio non ti guarda neanche ed infine se proprio non ti ascolta mandalo a quel paese e non pensarci più

  24. #24
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    boh, bucagli phpbb e lascia una pagina "This site has been hacked by Faksimile 2 The Revenge" (e in inglese spacca di più!!!)

    Comunque a parte gli scherzi se non l'hai ancora fatto scrivi a abuse[at]altervista.it, prova a postare qualche messaggio nel suo forum per vedere se proprio non ti guarda neanche ed infine se proprio non ti ascolta mandalo a quel paese e non pensarci più
    AV non farà nulla perché non è obbligata. Come già ha risposto molte volte: o denunci o ti attacchi al tram!.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ho letto tutto stò topic............ma che cagatone di lamer........

    qualcosa non mi quadra........mah.......e poi...........come è stato detto, scrivono italiano e hostano su altervista ahahahahah

    dai su avrà avuto le password da qualcuno, altro che bucare il sito





    che gran lamer lol

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    looool che lamer di m*rda .. ahahah, cioè ti ha bucato il sito e lo conosci? sicuri che non vi siete sfidati?

    ah digli di aggiornare il forum che sta indietro di 15 versioni...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ma quale lamer e biscotti plasmon questo ti ha cuccato semplicemente la pass e ti ha messo quel template non credo che un hacker si prenderebbe la briga di bucare un sito su av !! Almeno uno che si rispetti.. ma questo piu' che hacker mi pare un ragazzetto che ti conosceva ed e' riuscito a risalire alla tua pass tutto qui'.. !!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    no nn mi conosceva affatto
    se si dieverte cosi.. nn è dicerto un hacker e il bello è ke sul suo sito ci sono tutte le dieci regole del hacker mi fa inca**** qualkuno ke è capace a farmi vendicare? vi perego gliela devo far pagare rispondetemi a faksimile00@yahoo.it

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    e grazie a quella xsona ke ha aperto il topic sul suo sito KI VI CREDETE DI ESSERE

  30. #30
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' comico il fatto...il suo sito risiede su altervista
    Mi fa troppo ridere...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •